Discussione Discussione versione 2.235 e Caccia alle zucche 2024

maria carla

Cittadino
BUONGIONO, quando si sapranno il lavori necessari per ottenere i nuovi oggetti dacollezione? per capirci..occhili , gioielli...eccc
grazie

ray collins

Cittadino
Buonasera.
Premesso che non è mia intenzione di richiedere anticipazioni e/o facilitazioni, tuttavia, per quanto attiene i cosiddetti "oggetti misteriosi" che sarà possibile droppare, desidererei una delucidazione.
Tra i suggerimenti appare il seguente: "Ogni oggetto ha almeno un requisito di rilascio aggiuntivo".
Dire che il significato mi appare sin troppo criptico è un eufemismo. Mi viene da pensare che, in origine, la frase fosse in un'altra lingua e che sia stata tradotta in modo letterale, distorcendo così l'essenza dell'informazione.
Nel caso fossi in errore mi scuso sin d'ora, però qualche parola di chiarimento sarebbe gradita.

JoLando

Pistolero
Salve,
se si dovesse azzeccare la giusta combo per reperire l'oggetto
  • Ogni elemento può essere trovato in un lavoro specifico.
  • Ogni oggetto ha almeno un requisito di rilascio aggiuntivo.
  • Ogni requisito ha un collegamento logico con l'elemento

L'oggetto poi esce subito alla prima sessione o dovrò riprovare finchè non esce?

Henry Walker NPC

Forum Team
Membro dello staff
Vorrei tanto aiutarti ma la inno ha deciso di tenere anche noi all'oscuro di tutto. Non sappiamo niente di niente. Penso conoscendoli che comunque abbiano messo una percentuale bassa, ma veramente è un salto nel vuoto dato che ne sappiamo quanto voi cioè 0

JoLando

Pistolero
Grazie,
allora mi chiedo se questa caccia agli oggetti è a tempo oppure è permanente. Almeno questo vi è stato detto?

SirDoc

Cittadino
Presumo di no, ma chiedo ugualmente. Sombrero
Ci saranno battaglie speciali lanciate dallo staff durante l'evento? Whistle

In cima