Discussione versione 2.161

JoLando

Pistolero
A parte gli scherzi, i due nuovi set usciti sono sicuramente interessanti per i neo giocatori che si affacciano al gioco, perciò utili per nessuno (almeno in Italia).
Poi ho due, anzi tre domande riferite a questa descrizione:
" In base alla richiesta del giocatore, abbiamo creato due nuovi set. "

1) Ma chi è questo giocatore così influente da richiedere set ed essere accontentato? Davvero, ditemi chi è che lo voglio conoscere e fargli i complimenti!

2) Viste le continue richieste di cambiamenti e/o modifiche al gioco che vengono dalla nostra comunità, (sempre cadute nel vuoto), perchè non facciamo fare le richieste da questo fantomatico giocatore a cui fanno set su misura? Magari lui riesce dove molti altri hanno fallito! Daje!

3) Visti gli ultimi aggiornamenti "epocali" che hanno rivoltato il west come un guanto, ho grande curiosità di conoscere il futuro di TW, e le future Road Map previste per questo gioco. Perciò mi appello all'onnipresente CM @Scatta , perchè ogni tanto non ci informa di quello che potrebbero essere i progetti per The West? Così almeno per darci prova che esiste un CM e non è una creatura fantastica! :D
 

Scatta

Community Manager
Membro dello staff
3) Visti gli ultimi aggiornamenti "epocali" che hanno rivoltato il west come un guanto, ho grande curiosità di conoscere il futuro di TW, e le future Road Map previste per questo gioco. Perciò mi appello all'onnipresente CM @Scatta , perchè ogni tanto non ci informa di quello che potrebbero essere i progetti per The West? Così almeno per darci prova che esiste un CM e non è una creatura fantastica! :D

Buongiorno,
Grazie per la definizione di "creatura fantastica", si tratta proprio di una mia passione...scherzi a parte.
Mi piacerebbe molto poter condividere con voi quelle che saranno le prossime novità, ma al momento non si può
Proverò comunque a chiedere agli sviluppatori se possiamo almeno rilasciare qualche indizio.

Buon proseguimento

Scatta
 

92key

Sindaco
bella la possibilità di poter completare i set dei vecchi eventi tramite le missioni!
un po' meno bella per chi ai tempi si è impegnato e adesso con una missione semplice li riottiene! ma essendo appunto vecchi, non vendibili e praticamente inutilizzati per chi colleziona o è arrivato dopo è una buona occasione!
 
In cima