Discussione versione 2.145

Puzza

Colono
nessun-duello.jpg


Potrei avere qualche problema a finire le quest dell'evento...
Si è pensato a come risolvere queste situazioni o sono tutti problemi di chi ci si ritrova che non potrà concludere le quest?
 

Puzza

Colono
Io mi riferivo a quelle 2020: 3 taglie e 3 ko nello specifico, e forse altre, non so se ne ho dimenticate.
Chiariamoci: non voglio fare polemica, mi va benissimo la risposta: "fatti tuoi" ;) però è un peccato rimanere indietro con le monete perché non si ha la possibilità di fare le quest, e mi chiedevo se questa eventualità fosse stata contemplata e magari anche pensata una soluzione.
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
a quelle dell'anno scorso penso che tu riesca lo stesso a farlo senza le monete delle taglie e degli svenuti. Se pensi che l'anno scorso me ne sono avanzate 150 e passa. bisognerebbe controllare.
 

Puzza

Colono
Speriamo, altrimenti amen... in realtà non so come mai me la sono presa così a cuore, penso che manco lo utilizzerò quel set :D e non ho velleità di collezionismo.
In ogni caso oggi qualcuno comincia a rinvenire :D spero di arrivarci per primo, che qui è una gara costante a chi si aggiudica lo svenimento :D :D :D
 
In cima