Discussione The West Duel Warner

Mr Joseph

Bandito
Ottimo script soprattutto per l'avviso acustico Thumbsup
Nel .net dove attualmente gioco, il duello è ancora vivissimo, mi è di grosso aiuto. Peccato che qui in Italia sarebbe stato utile fino a due anni faDry
Adesso è inutile :(
 

JoLando

Pistolero
Un bello script, che però purtroppo toglie ancora un pò di "poesia" al gioco.
Quanto era bello stare sempre allerta per vedere dove era il tuo acerrimo nemico?
Ma per i duellanti che non si muovono per duellare (quelli distanti meno di 10 minuti) funziona ugualmente?
E' un bello script ma personalmente non mi piace, mi pare strano che sia legale e spero e chiedo che possa essere ritenuto illegale perchè simula funzionalità di gioco bypassando quella che sarebbe la normale sorveglianza di un giocatore che non vuole essere duellato.
E ve lo dice uno che subisce 3/5 duelli al giorno perchè skillato a costruzione! Shootout
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Non bypassa nulla. Praticamente ti mostra i primi 20 (mi pare) giocatori che hai nella tua tab duello senza che la apri.
 

Mr Joseph

Bandito
Un bello script, che però purtroppo toglie ancora un pò di "poesia" al gioco.
Quanto era bello stare sempre allerta per vedere dove era il tuo acerrimo nemico?
Ma per i duellanti che non si muovono per duellare (quelli distanti meno di 10 minuti) funziona ugualmente?
E' un bello script ma personalmente non mi piace, mi pare strano che sia legale e spero e chiedo che possa essere ritenuto illegale perchè simula funzionalità di gioco bypassando quella che sarebbe la normale sorveglianza di un giocatore che non vuole essere duellato.
E ve lo dice uno che subisce 3/5 duelli al giorno perchè skillato a costruzione! Shootout

La "poesia" è stata tolta da un bel pò per l'inserimento di tanti aiuti ai giocatori premium.
Il bello dello stare sempre in allerta dipende da tanti fattori. Se trattasi di un utente fisso o di un gruppo che ti attacca contemporaneamente che tu conosci bene, anche se contro di loro non ti sei mai trovato.
Che lo script non ti piace è abbastanza sorprendente, proprio perchè sei costruttore dovrebbe aiutarti a sviare duelli che si facevano 5 anni fa ma che tu scrivi di subire ancora oggi. Ti piace far vincere facile? Se non vuoi uno script simili, è deducibile ciò!
Credo che tu abbia scritto ma qualcun altro ti ha dettato...(ogni riferimento è puramente casuale LaughLaughLaugh)
 

JoLando

Pistolero
@Cat Doc Stevens
Secondo me lo script bypassa il fatto che ad intervalli regolari devi andare a vedere dove sono i tuoi avversari o i player che sono nel tuo stesso luogo, per quello mi chiedevo se funzionasse anche per i duellanti che hanno la possibilità di duellare a distanza di 10 minuti. Se per loro non funzionasse sarebbe uno script discriminatorio! Laugh (scherzo)

@Mr Joseph
Come ho gia scritto,
E ve lo dice uno che subisce 3/5 duelli al giorno perchè skillato a costruzione!
Se una cosa non mi piace la dico a prescindere dall'evidente aiuto che potrebbe darmi visto il mio skill attuale. Nessuno mi ha "dettato" di scrivere questo mio punto di vista.... in effetti non capisco a chi ti riferisci puramente e casualmente! tumbleweed
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Si a me funziona. Mi dice chi è sopra di me e tutti i pg che posso duellare. Non tutti perchè per dire io ne ho a centinaia al mio livello.
 

Mr Joseph

Bandito
@Mr Joseph
Come ho gia scritto,

Se una cosa non mi piace la dico a prescindere dall'evidente aiuto che potrebbe darmi visto il mio skill attuale. Nessuno mi ha "dettato" di scrivere questo mio punto di vista.... in effetti non capisco a chi ti riferisci puramente e casualmente! tumbleweed

Jolando, è ovvio che puoi dire la tua, però di lì a scrivere che venga ritenuto illegale e messo via, mi sembra un pò troppo, soprattutto se duelli non ne fai e se non t'importa subirli ogni giorno. Per questo sono giunto alla conclusione che quanto scritto non è farina del tuo sacco ma di alcuni duellanti, per i quali questo script è un grosso problema. Mi riferisco agli attaccabrighe che da un pò di tempo entrano ed escono dalla tua city, altri invece da fuori, vengono invitati e reclutati alle btg serali, dopo che di giorno hanno massacrato i tuoi alleati :eek: che a volte mi è capitato di leggere in chat ally di dover rinunciare perchè a corto di pv per il duello subito e lo stesso attaccante invece veniva reclutato.....cioè, stiamo nell'assurdo......e non scrivere che non sai a chi mi riferisco Huh E anche questo il motivo per il quale sono uscito dalla tua ally, questo tipo di modo di fare lo ritengo poco rispettoso nei confronti degli alleati che invece dovrebbero essere tenuti in considerazione di più di chi li ha duellati.
Tu stesso scrivi dello script e dei "nemici"......beh, allora quando un duellante attacca i miei alleati è un nemico e non può schierarsi in btg la sera tra le fila della mia ally....o no!?
Detto ciò, grazie a questo script, molti adesso potranno sviare agl'attacchi "vigliacchi", quando si è vestiti da forte, da drop o semplicemente perchè l'attacco di tizio non lo si vuole subire Laugh

io non capisco come funziona quindi o lo fai illegale o meno per me non cambia

Non c'è niente da capire, lo installi e quando un player ti sta "duellando", ti avvisa in gioco con un "Warning" e con un segnale "acustico". Dopo di che puoi decidere se accettare il duello e ignori l'avviso oppure se hai tempo ti rifugi in un albergo o forte vicino per evitarlo.
 
Ultima modifica:

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Bisogna specificare una cosa che altrimenti renderebbe lo script illegale. Non ti avverte se qualcuno ti duella ma ti avverte dei pg che hai sopra e dei primi tot pg che hai nelle vicinanze. Praticamente sostiruisce la tab duelli con in più un avviso visivo e acustico sui cambiamenti di pg
 

FabrizioLXXI

Capo Indiano
ecco perchè non lo capisco perchè come dice cat non ti dice se ti stanno duellando ma chi hai nelle vicinanze e lo faceva anche twcalc
 

JoLando

Pistolero
@Mr Joseph:
Ti giuro che non so a chi ti riferisci e non conosco le situazioni che descrivi, forse sopravvaluti la mia attenzione nel game! Laugh
Ribadisco che quello che scrivo è farina del mio sacco ed ho motivato perchè ritengo illegale questo script.
Per come vedo io il game, non esistono attacchi "vigliacchi", siamo nel west e non ci si può lamentare dei duelli quando si è vestiti da pagliaccio o da chirichetto, fa parte del rischio! Shootout
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Perchè lo ritieni illegale? Solo perchè ti dice che pg hai vicino? Come ha detto fabrizio tw calc fa la stessa cosa
 

JoLando

Pistolero
Perchè lo ritieni illegale? Solo perchè ti dice che pg hai vicino? Come ha detto fabrizio tw calc fa la stessa cosa

Di solito vengono ritenuti illegali quegli script che simulano o automatizzano funzionalità di gioco, vedi lo script dei lavori Silver&Gold con cui automaticamente ti vengono detti dove sono i vari lavori invece di andarteli a cercare uno ad uno.
Questo mi dice automaticamente quando uno o più avversari sono nella mia stessa posizione senza che io li debba cercare manualmente o senza che debba aggiornare la pagina per vedere chi c'è nella mia stessa posizione. Perciò mi pare che simuli o automatizzi funzionalità di gioco.
In sincerità non sapevo della funzionalità di tw calc in merito a questo aspetto. (mai vista e usata)
Sia ben chiaro che poco mi interessa se questo script sia legale o illegale, se è stato messo nella lista dei legali ne prendo atto e me ne farò una ragione. Infatti non ho proposto modifiche al game nell'apposita sezione, sto solo esprimendo un parere su uno script che non mi piace. :mad:
 

Mr Joseph

Bandito
@Mr Joseph:
Ti giuro che non so a chi ti riferisci e non conosco le situazioni che descrivi, forse sopravvaluti la mia attenzione nel game! Laugh
Ribadisco che quello che scrivo è farina del mio sacco ed ho motivato perchè ritengo illegale questo script.
Per come vedo io il game, non esistono attacchi "vigliacchi", siamo nel west e non ci si può lamentare dei duelli quando si è vestiti da pagliaccio o da chirichetto, fa parte del rischio! Shootout

Ah Ah, sei un capo alleanza nonché generale in btg, ciò che ho intravisto per te è roba di tutti i giorni. Comunque sembra cadi dalle nuvole quindi se vuoi ne riparliamo in privato. L'importante è che quello che scrivi è un tuo pensiero e non viene da discussioni con certa gente...e anche di questo ne riparleremo in privato perché più volte "avete" preso le difese di un gruppetto duellanti che vi fa comodo avere la sera in Btg dalla vostra nonostante non siano alleati, diciamo a convenienza.
Per me gli attacchi vigliacchi sono quel tipo di confronto avanzato da chi approfitta quando chi subisce è vestito male. Quando invece si è vestiti bene, si gira alla larga. Proprio ultimamente è accaduto che un top duellante aveva una grossa taglia e per mesi nessuno si è fatto vedere, appena ha lasciato il pg vestito male uno pseudo duellante lo ha attaccato due volte, svenuto e preso la taglia....da "vigliacco". Perché se non lo si é, la taglia bisogna provare a prenderla quando il duello è alla pari. Tu che dici?
 

Msonr8

Colono
Per come vedo io il game, non esistono attacchi "vigliacchi", siamo nel west e non ci si può lamentare dei duelli quando si è vestiti da pagliaccio o da chirichetto, fa parte del rischio! Shootout

In totale accordo con JoLando pur non essendo un duellante se non per missioni. Mi fanno sorridere i telegrammi con "ho messo una taglia per duello scorretto". A volte penso a braccia rubate all'agricoltura!
 

Mr Joseph

Bandito
Possiamo tornare in topic? Per questioni personali discutetene in privato grazie.

Ehhh, ma sempre "la mano dura" Cat?
Per una volta che nasce una discussione, vuoi subito troncare, non lo vedi che ultimamente in forum siete sempre i soliti 4, tu, max, Fabrizio e Jolando!
Scriviamo qualcosina, almeno il forum teniamolo vivo, lo vuoi far diventare deserto come il game e gli eventi?
Il tuo modo di fare andava bene i primi 4,5 anni, adesso dovrebbero consigliarti, visto che sei una nuova leva, di mollare un po' la presa, perché la linea dura in questi ultimi periodi non va bene!
Se poi tronchi per salvaguardare il vostro Jolanduccio, credo che da solo se la saprà cavare!Glasses
 
Ultima modifica:

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Non è questione di linea dura, è questione che discutere di cose che non c’entrano niente è sbagliato perchè se ognuno può fare quello che vuole, uno entra per lo script e si legge pagine di commenti fuoriluogo che non c’entrano niente con quello che cercava. Crea una discussione nuova in saloon e nessuno vi dirà niente
 

JoLando

Pistolero
Perché se non lo si é, la taglia bisogna provare a prenderla quando il duello è alla pari. Tu che dici?

Torno OT per un attimo, come gia detto, un duello è un duello, per il discorso di "vigliaccheria" o "alla pari" sta al singolo player avere la propria "linea morale".
Come per chi (come me) se ne frega del vestito o delle skill dell'avversario e duella (anzi, duellava) senza troppa "morale".
Vanno accettati entrambi i modi di pensare, perchè sennò è meglio giocare a scacchi.
Personalmente il west lo interpreto come un gioco fatto anche di colpi bassi e poche "pippe mentali", se uno mi duella 10 volte (come succede) perchè sono vestito da chirichetto non me la prendo con lui, accetto la cosa e magari se un giorno avrò l'occasione di vendicarmi lo farò 20 volte al giorno! Shootout

Tornado in topic, è per questo che non mi piace il lo script, perchè quando mi vendicherò non voglio che i miei avversari mi sentano arrivare!
La mia vendetta dovrà compiersi inesorabilmente nella maniera più silenziosa e devastante possibile! MUHAHAHHAHAHAH!:P
 
In cima