Discussione termini regolamento su passaggio inventario quando si deleta un pg

La proposta è semplice, permettere a chi vuole deletare un pg per cambiare classe di trasferire il proprio inventario tramite un altro giocatore senza essere bannato.

Più chiaramente, do tutto l'inventario che ho a un altro giocatore tramite mercato, poi deleto il mio pg, aspetto la settimana di delete, creo il nuovo personaggio e mi faccio ridare l'inventario che avevo.

Con le regole attuali da quello che ho capito è vietato farlo perché si viene bannati, io propongo un change di regola perché mi sembra una cosa che non ha a che fare ne con il pushing e ne con i multiaccount.

Il delet del pg per cambiare classe con relativo trasferimento di inventario è una cosa comune a moltissimi giochi, non dovrebbe essere un gesto bannabile.
Il delet del pg per cambiare classe dovrebbe essere consentito anche per il fatto che non esiste una pozione cambio classe di cui più volte molti giocatori si sono lamentati.
 

suntar

Forum Team
i motivi per cui non permettono il cambio, che sarebbe un solo click
secondo voi, sono diversi dal consentire di passare tutto l'inventario, compreso i non vendibili (che se sono non vendibili come li passi??)??
 
Sparo la mia, un pò a caso:
Molti qui si sono iscritti in un periodo in cui The West era un gioco completamente diverso, Non esistevano i set di oggi (Pescatore, chef, set misti..).
Molti avventurieri di oggi fecero questa scelta proprio perchè il gioco era diverso, % di prodotti extra, meno danni dai lavori e bonus del genere che al tempo erano tantissima roba e molto utili.
Cose che al giorno d'oggi hanno pochissima utilità visto che i stessi bonus vengono dati in quantità maggiore da vestiti e bonus dei set. (Il cappello chef costa 150 pepite e dà il 50% di prodotti extra che è molto meglio di quanto ottieni con un avv premium).
Molti si ritrovano a dover scegliere fra due cose quando aprono le migrazioni:
Tenersi il PG con la classe buona e un inventario vuoto o tenersi il PG con una classe che non fa per loro e un inventario pieno.
Faccio un esempio semplice:
Io sono soldato in W1 (O Old West), scelta fatta dopo anni di essere stato uno sfigatissimo avventuriero su cherokee, se ora potessi tornare indietro cambierei classe, ma non posso farlo per mille motivi (Successo IFBC, Cortina, Spiriti estivi, Armi fry, Living uppato, Pezzi unici e cose del genere).
Dopo anni che sento le persone lamentarsi delle classi e nessun accenno alla creazione di una pozione che permette il cambio classe credo che almeno permettere ad una persona di deletare (perdendo successi, pezzi unici, oggetti comprati a pepite) e riavere le poche cose non uppate e vendibili sia molto utile anche se solo un piccolo passo verso l'aiutare l'utenza.
Opinione solamente mia, questo da persona che non ha nulla da guadagnare da un cambiamento del genere!
 

suntar

Forum Team
le migrazioni è altra cosa.
in quel caso puoi unificare i due inventari.

ribadisco il mio detto.

se fosse di mia facoltà, attiverei subito il cambio classe. un semplice click, una pozione soluzione semplice veloce e non si perde nulla.
non si perdono successi, non si perdono oggetti up ecc ecc.

ma, il mio scritto è per dire che, quasi sicuramente, le motivazioni per cui non fanno una pozione per il cambio classe sono le stesse su cui si baserà la scelta di poter far passare l'inventario.

quindi, se volete fare una proposta, a mio personale avviso, fate quella più semplice e con maggior guadagno per voi.

poi, come sempre, se ci sarà un'adeguato consenso verrà inoltrata.
 

bianca2012

Sindaco
le migrazioni è altra cosa.
in quel caso puoi unificare i due inventari.

ribadisco il mio detto.

se fosse di mia facoltà, attiverei subito il cambio classe. un semplice click, una pozione soluzione semplice veloce e non si perde nulla.
non si perdono successi, non si perdono oggetti up ecc ecc.

ma, il mio scritto è per dire che, quasi sicuramente, le motivazioni per cui non fanno una pozione per il cambio classe sono le stesse su cui si baserà la scelta di poter far passare l'inventario.

quindi, se volete fare una proposta, a mio personale avviso, fate quella più semplice e con maggior guadagno per voi.

poi, come sempre, se ci sarà un'adeguato consenso verrà inoltrata.
mi sfugge un passaggio.....mi sembra che richieste di cambio classe ne abbiamo fatte ...parlo sopratutto per la mia classe "avventuriero".
se non ricordo male l'ultimo topic e di circa un anno fà dove ci lamentavamo che la classe avventuriero è attualmente la più inutile , e parecchi avventuriri parteciparono postando il proprio pensiero.
se dite che possiamo inoltrare formale richiesta,che venga seriamente presa in considerazione,penso che chi non contento della classe all'epoca scelta,sia interessato.
ma la richiesta deve avere un seguito,non vorrei partecipare ad un topic dove ci si lamenta ,si partecipa dimostrando il malcontento ...e finisce in una sterile discussione.
della serie se c'è un parziale interesse da parte della inno...apro un topic anche domani mattina.
altrimenti non intendo perdere tempo a sentirmi dire che va bene così.
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Tutte le richieste vengono riportate. Quindi anche il cambio classe è stato più e più volte riportato. Ad oggi non vogliono dare queata opportunità a quanto pare. Le motivazioni non le so ma credo sia perché quando si sceglieva sapevamo sarebbe stata per sempre. Continueremo a chiedere magari cambiano idea o fanno qualcosa per migliorare. Per la richiesta del cambio regole non è possibile. È l'esempio lampante del pushing
 
Ultima modifica:

patata bella

Membro del "Giornalino"
la inno deve decidere che fare degli avventurieri e lo deve fare seriamente!
le opzioni sono poche
1 gli avventurieri alla fine non giocano più
2 si cambiano i bonus della classe personaggio
cosi com'è l'avventuriero è ormai inutile, ma dopo oltre 10 anni se devo continuare a giocare mi tengo inventario e successi e pascolo nella prateria
non ricomincio perdendo tutto!
la inno deve prendere una decisione e voi dovete dire tutte le settimane che i player con la classe avventuriero vogliono una revisione del pg.
 
Ma da che mondo è mondo passare l'inventario a se stessi è pushing e invece regalarlo in giro a tutti prima di deletare non lo è.

E perché ripassarsi i soldi che si avevano in banca è pushing ma regalarli a un altro non lo è o_O

Incoerenza lvl 90000

Poi comunque in questa maniera non si disincentiva il delet per cambio classe perché lo si può fare tranquillamente passando per terzi o per mondi diversi, gli unici che vengono bannati sono i 3 fessacchiotti che non sono a conoscenza della regola. Perché non rendere tutto chiaro alla luce del sole?

Una pozione cambio classe sembra richieda sforzi algoritmici immani per la inno che ovviamente è alle prese con l'era del medioevo e del west, non si possono richiede cotante competenze tecnologiche nello stesso momento.

Invece un cambio regolamento non richiede alcuno sforzo di nessun genere
 
Ultima modifica:
In cima