Discussione Discussione sulla caccia al regalo e vendita natalizia 2022

JoLando

Pistolero
Sarebbe utile mettere allo shop i vari oggetti che poi servono per fare la quest natalizia.
Non tutti hanno la possibilità di trovare i pacchi e quindi anche gli oggetti per la quest.
Metteteli allo shop!!!! :mad:
 

MargotMine

Forum Team
Membro dello staff
Mati riferisci ai pacchi o ai dolcetti che sbloccano la quest?
No, gli oggetti Regali per bambini/ Regali per adulti ecc. li trovi o nei pacchi, che stanno appunto anche allo shop, oppure al mercato cittadino (chi ha già finito la quest li mette magari in vendita).

non vorrei dir na cavolata ma ci stan gia allo shop
Allo shop trovi sì degli oggetti, ma ti permettono di completare vecchie quest, non le nuove.
 

JoLando

Pistolero
100 maledetti pacchi verdi trovati in Arizona:
- decine di energetici utilizzati
- ore di tempo sprecate
- inventario pieno di inutili cianfrusaglie
- Dolci delle feste trovati 1/3
- al mercato zero dolci delle feste.

Volete mettere questi m@#]+*Censoredissimi dolcetti allo shop per favore??????
E daje!
 

Mr Joseph

Bandito
Tutto molto bello, anche se cercare i 100 pacchi è troppo come del resto negl'altri eventi il numero di prodotti da trovare è alto e stanca parecchio.
Per le vendite natalizie tutto molto bello per tanti motivi anche se a 2 giorni dalla fine non sono riiscito a comprare dalle 3 slot, dei panataloni che tanto cercavo. Ho seguito quasi tutte le vendite durante i giorni, tanto da accorgermi che ha ripreso di nuovo il giro iniziale e dei miei panta nemmeno l'ombra. Ora cosa capisco da ciò? che sicuramente sono usciti di notte quando si dorme e non credo riuscirò più comprarli. A questo punto proporrei per l'anno prossimo di fermare la vendita alle 24 e farla riprendere alle 8. Un'altra cosa da non fare poi, è inserire oggetti dei set che non vengono venduti nei primi giorni rimanendo 10 pezzi per tutto il tempo. Occupano tempo e slot rispetto a qualcosa più vendibile e richiesto.
 

Henry Walker NPC

Forum Team
Membro dello staff
i tre slot sono completamente random. Non sono ciclici, quindi i tuoi pantaloni che tanto cerchi può anche darsi che non sono usciti per niente. Comunque la proposta delle 24 possiamo riportarla vedremo se è una cosa che potrebbero prendere in considerazione
 

JoLando

Pistolero
Oltre a limitare le vendite notturne, visti i tanti oggetti abbastanza inutili che rimangono invenduti per vetustità o perchè ne abbiamo già mille in inventario, proporrei di aumentare almeno a 6-10 gli oggetti proposti in vetrina.
 

Mr Joseph

Bandito
Attenzione però, il mio voler proporre di bloccare dalle 24 alle 8 era motivato se l'esposizione degli oggetti fosse ciclica, quindi bloccandola, alla sua ripresa non si perdeva nulla. Se invece è random, credo non ne valga la pena. Poi fate vobis.
 

Mr Joseph

Bandito
Credo sia ciclica e non random. Stamane di nuovo i panta di Younger e quelli Hamilton come 10 giorni fa e dei Thomas nemmeno l'ombra. Io non voglio uppare ma almeno completare il set. Di duellare non credo se ne parli e quasi sicuramente tornerò a vegetare. Si gira con gli up a 5 e io non ho nemmeno il set completo :D .
Questo è the west, se sei Free "sei fuori" (cit. di Briatore)
 

Mr Joseph

Bandito
Niente, dei Thomas da ieri mattina a stamane, nulla, Livingstone di tutti i modi, Brooks, tutti 10 pezzi invenduti e tra poche ore tutto finito.
Per il prossimo anno, spero si trovino delle giuste soluzioni. Se lo fanno per chi rimane indietro, bisogna fargli capire che così si rimane indietro lo stesso.
 
Ultima modifica:

Mr Joseph

Bandito
Eheheh, non ne parliamo.

Shhh, è uscita la pistola di Thomas, chissà il server ha preso la strada giusta e mi salvo in calcio d'angolo. Le prossime ore decideranno il mio destino che nel peggior dei modi potrebbe farmi diventare un chierichetto che oltre alle funzioni sacre, amplierà la Chiesa :(
 
In cima