Discussione Discussione su aggiornamento 2.166

Mr Joseph

Bandito
Successi duello arrivati con 10 anni di ritardo! vabbè, meglio tardi che mai. Forse rilanceranno ma almeno in Old West la classifica duelli rimane congelata. I punti esperienza duello vinti attualmente sono 10 volte meno rispetto a quelli vecchi. Pertanto tutto rimarrà com'è, accumuli duelli vinti e rimani sempre fermo alla stessa posizione, o ci metti un secolo per scalare un posto. Se invece venisse creato un cocktail di successi e punti exp come prima, il duello verrebbe sicuramente rilanciato, perché credo che tale aggiornamento per questo è stato implementato.
 
Ultima modifica:

JoLando

Pistolero
Certo che tutti questi eventi di ricerca fiocchi, palle, spighe, etc... stanno diventando monotoni e hanno anche stufato.
Ormai per fare una quest pare che la ricerca spasmodica (o la spesa in bond) di oggetti missione sia la normalità.
Son troppi! Uno all'anno sarebbe meglio
 

Mr Joseph

Bandito
Certo che tutti questi eventi di ricerca fiocchi, palle, spighe, etc... stanno diventando monotoni e hanno anche stufato.
Ormai per fare una quest pare che la ricerca spasmodica (o la spesa in bond) di oggetti missione sia la normalità.
Son troppi! Uno all'anno sarebbe meglio

Sono d'accordo con te, the west oggi è questo. Io ho fatto quello dei pacchi e stop, adesso passo tutto, missioni e ricerche. Mi sento un po' rinco a cliccare questi 15 secondi a ripetizione. A volte mi sono chiesto che cosa stessi facendo.

Purtroppo sono costretto a ricalcare sulla questione duelli, perché se leggo "the west gioco di duelli" dovrebbe essere un gioco principalmente basato su ciò. Invece proprio quel passatempo è dimenticato. Ho scritto delle classifiche in w1, non si degna nessuno di rispondere, se quanto avanzo è giusto o sbagliato. Si capisce solo "non ce ne frega niente".
Va bene, quindi si continuerà a vegetare.
Niente duelli, niente divertimento, niente pepite ;)
 

Mr Joseph

Bandito
Mr Joseph, il passatempo non è dimenticato e tu non sei certo collaborativo essendo sempre senza città :)

Per me lo è, vedendo la classifica forse lo è anche per molti altri. Guarda le prime due pagine. Tieni presente che almeno 7,8 players hanno ibernato i loro pg, quindi non sono presenti. Ovviamente anche loro non avevano città.
Superlallo con l'exp duello di ora è irraggiungibile e questo lo sappiamo tutti.
Non vale la pena stare in città se non si duella. Di certo non duelleró per i successi andandomene in giro ad attaccare chiunque come staranno facendo in molti. Io attaccavo chi mi dava exp duello pari alla mia o superiore. Quando si vinceva parecchio, a 5000 pt exp duello, si tiravano su anche 30000 pt al giorno e si notava in classifica ;)
Prova ora, se ti va bene forse ne fai 2000 dopo 4, 5 duelli e se perdi te li tolgono pure ahahahah
 
Ultima modifica:

Maputo

Novizio
L'antica "simpatia" reciproca che mi lega a Mr Joseph non mi impedisce di dargli pienamente ragione quando la ha :D
La classifica duelli è un articolo d'antiquariato ormai.
Sui duelli si potevano mettere medaglie mensili e annuali, individuali e per la città, come una volta c'erano su westforts per le battaglie. Si poteva aggiungere qualche bond o qualche pepita alla medaglia.
Per vivacizzarli si dovevano mettere obiettivi raggiungibili anche per chi non ha mai duellato e che magari un mese si mette in testa di vincere una medaglia da appendersi al petto e non successi impossibili (inizia 10mila duelli?!?) che ci vorrebbero anni per raggiungerli.
Certo anche la medaglia potrebbe non essere di incentivo al duellare ma se si fanno 2000 noiosissime sessioni da 15 secondi per trovare le inutilissime carte da collezione allora le medaglie in confronto sono oro.
 

Mr Joseph

Bandito
L'antica "simpatia" reciproca che mi lega a Mr Joseph non mi impedisce di dargli pienamente ragione quando la ha :D

Che ben venga l'antica "simpatia" quando produce interessamento su una risposta in forum che mette in luce un'antica problematica. Credo dovrebbero essere in molti a partecipare :D

Scherzi a parte, grazie per aver scritto la tua, perchè almeno siamo in due. Io non voglio nessuna ragione, è un problema tutto ciò e qualcuno deve pur metterlo in luce. Le idee che esponi sono più o meno le stesse già tirate fuori nel 2017. I premi sono un ottimo incentivo. Comunque hai fatto bene a delucidarle perchè potrebbero stimolare e farci tornare a duellare qualora fossero riportate e accettate. Io vorrei semplicemente fosse inserita anche una classifica a parte, attuale, con i punti duello di ora e comunque lasciare la vecchia, così evitiamo drastiche richieste.
Se guardiamo bene in quasi tutte le classifiche c'è movimento, dai punti ampliamento città a quelli costruzione, professione, possesso forti e avventure.
Quella duelli è morta, nessuno rincorre nessuno, nessuno sfida nessuno e siamo tutti fermi alla boa, sperando che la inno ci rimette in gioco.
 
Ultima modifica:
In cima