Discussione Staff per un giorno

Evento duelli “Classic the west”

L’evento è un torneo di duelli nella modalità del vecchio The West, quello precedente all’inserimento di set premium, acquisto di abilità e attributi a pepite, drop leggendari coi lavori e prodotti da negozio più recenti.
Un ritorno al 2010, quando chi riusciva ad ottenere la spada di Hernando scalava la classifica duelli come un treno. Ognuno sarà libero di skillare il personaggio liberamente, ma coi soli punti abilità e attributo conquistabili salendo di livello (no quest che danno punti bonus escluse quelle della storia principale). Livello massimo 120. No crafting, no mercato (si “esce per acquisti”), no upgrade abiti. Non sarebbe male se gli abiti e oggetti disponibili fossero solamente quelli inclusi nella vecchia versione del gioco.
Le modalità operative del torneo si definiscono sulla base del numero di adesioni (fase a gironi + eliminazione diretta?)
Nella fase a eliminazione diretta, si effettueranno un duello in attacco e uno in difesa. In caso di svenimento si sarà automaticamente eliminati. In caso di una vittoria per parte, vincerà chi ha fatto più danni al proprio avversario.
Previsti premi anche per miglior duellante città con danno più alto e miglior colpo in duello.
Pace e bene.
Lev
 
la mia proposta è quella di creare un campionato generale di duelli tra i vari mondi.
ci sarà un giorno per aderire al campionato.
a chi aderisce vengono forniti dei punti abilità (200/300 punti abilità) che ogni partecipante può scegliere dove mettere (mira/schivata ecc) .
sarà un campionato che non terrà conto degli abiti o delle abilità che si hanno in quel momento.
una volta terminate le iscrizioni si avrà un sorteggio per creare i gironi. i migliori due passano alle fasi finali e si andrà avanti per eliminazione.
al vincitore verrà fornito un premio da lui scelto oppure si crea un premio per l'evento.

questa è la mia proposta! :D
 
Forse non è chiaro. Dovete creare un evento non proporlo e noi lo creiamo. Con tutte le caratteristiche di

Svolgimento:

Regolamento

Bonus:

Vincitori:

Il post deve essere come gli eventi che facciamo noi altrimenti a cosa serve il titolo staff per un giorno?
 
@Levante e @Carminuccio ,
Grazie per le vostre idee. Come ha già specificato Henry, occorre però integrarle con un regolamento e, in generale, con una struttura simile a come fa lo staff di solito. Avete tempo, se volete, di modificare le vostre proposte come richiesto.
 
Si. Chiediamo che il post sia fatto in modo che dovete immaginare che se lo postassimo si capirebbe tutto. E pensate ad eventi che possono essere anche gestiti dallo staff per controlli
 
Evento duelli “Classic the west”

L’evento è un torneo di duelli nella modalità del vecchio The West, quello precedente all’inserimento di set premium, acquisto di abilità e attributi a pepite, drop leggendari coi lavori e prodotti da negozio più recenti.
Un ritorno al 2010, quando chi riusciva ad ottenere la spada di Hernando scalava la classifica duelli come un treno. Ognuno sarà libero di skillare il personaggio liberamente, ma coi soli punti abilità e attributo conquistabili salendo di livello (no quest che danno punti bonus escluse quelle della storia principale). Livello massimo 120. No crafting, no mercato (si “esce per acquisti”), no upgrade abiti. Non sarebbe male se gli abiti e oggetti disponibili fossero solamente quelli inclusi nella vecchia versione del gioco.
Le modalità operative del torneo si definiscono sulla base del numero di adesioni (fase a gironi + eliminazione diretta?)
Nella fase a eliminazione diretta, si effettueranno un duello in attacco e uno in difesa. In caso di svenimento si sarà automaticamente eliminati. In caso di una vittoria per parte, vincerà chi ha fatto più danni al proprio avversario.
Previsti premi anche per miglior duellante città con danno più alto e miglior colpo in duello.
Pace e bene.
Lev
Bravo lev, lo trovo un evento interessante.
Faccio alcuni appunti:
1)Farei in modo che non si vedano i punti abilità e attributo in classifica.
Dato che non so se sia possibile da parte dello staff oscurare la classifica, sarebbe un'alternativa creare 10pg con una quantità di attributi talmente alta così che nessun giocatore reale compaia in classifica (2000 punti su ciascun attributo ad esempio).
Questo non comprometterebbe le tattiche di duello di nessun giocatore.

2)Sarebbe giusto fare si che i duelli validi fossero solo quelli lanciati in un determinato orario.
Un esempio potrebbe essere duellare tra le 10 e le 22 così da comprendere gli orari di tutti (ad eccezione di Zio Billy :D ).

3) la dormita in albergo o al forte o con la tenda non deve proteggere dai duelli.
in quel periodo di tempo si deve rimanere duellabili.

4) Toglierei la protezione dopo uno svenimento altrimenti ci si dilungherebbe troppo per la struttura del torneo che spiegherò a breve.

5) Recupero Pv e recupero Pr li porterei a +100000% così che dopo ogni duello o quando ci si cambia, non sia necessario ricaricare i pv ma basterebbero pochi secondi. Ciò eviterebbe anche di perdere o vincere dei duelli solo per i pv non ricaricati in tempo.

6) Vietare i raid calcolati al secondo per i motivi di cui sopra.

7) bonus velocità aumentato di parecchio, classe obbligatoria duellante. In questo modo risulterebbe molto divertente la fase a gironi.

8) aumenterei il bonus fortuna per rendere facile il ritrovamento di oggetti speciali, non potendoli migliorarli né basterebbe uno per essere a posto.

Modalità del torneo:
I gironi si dividono a seconda del numero dei partecipanti.
In ciascun girone un giocatore deve duellare 4 volte ogni giocatore.
Es. Girone da 5pg = 16 duelli in attacco.

Nella fase ad eliminazione si dovrà duellare 4 volte in attacco e 4 volte in difesa.

Nel caso passi questa proposta ho già gli schemi per gli incroci anche su 3 gironi.
Farei durare i gironi e ogni fase ad eliminazione 2 giorni.
Si potrebbe organizzare una fascia B ed una fascia A in modo che tutti facciano entrambe le fasi.

Per i premi l'unica cosa utile escludendo i pezzi gringo sono pepite e bond.
 
Te e la parola rispetto nella stessa frase non possono stare. E cmq si te li cancello i post flame. E fanne uno nuovo e ti banno direttamente.

Detto questo non avete capito ancora come funziona questo "un giorno da staff". Vedo solo idee e cose di speed che abbiamo detto non possiamo fare.
 
Evento:"uniti si vince"

Evento a squadre composta da 4 giocatori con 4 riserve
Durata evento 4 settimane
Ogni giocatore dovrà a rotazione essere:

Duellante :effettuare almeno 20 duelli vincenti

Fortista: effettuare almeno 8 battaglie vincenti ,la durate delle battaglie dovranno essere di almeno 50 round


Produttore: produrre almeno 100 produzioni per specie di livello superiore a 450 a giocatore,le produzioni
dovranno essere differenti es: max 100 pietre da lucidare max 100 cene da gentiluomo ecc,non varranno le materie presente in inventario i giocatori della squadra potranno aiutarsi a reperire le materie e aiutare chi in difficoltà


Esperienza :nella durata del torneo ogni giocatore dovrà aver accumulato almeno 250000 exp lavorando
l'esperienza accumulata facendo chiesa-duelli-forti non sarà valida.

i compiti effettuati si invieranno tramite tlg allo staff e non saranno visibili alle altre squadre.

Se la squadra avrà effettuato tutte le richieste prima del termine entreranno le riserve che svolgeranno gli stessi compiti del giocatore titolare, accrescendo il punteggio della squadra:


La squadra che otterrà più punti per ogni categoria risulterà vincente.
Premi:
1 squadra con maggior punteggio :3 pezzi abiti waupee leggendari e 2 arma waupee 200 pepite a componenti squadra
2 squadra: 2 pezzi abiti waupee e 1 arma waupee 200 pepite a componenti squadra
3 squadra :1 pezzo abito waupee 100 pepite a componenti squadra
4 squadra :1 pezzo abito waupee 500 bond a componenti squadra

Ho ragionato con 32 giocatori .
 
L'evento che dobbiamo creare può prevedere l'apertura di un nuovo mondo o va studiato per i mondi presenti?
 
L'evento che dobbiamo creare può prevedere l'apertura di un nuovo mondo o va studiato per i mondi presenti?

Noi vorremmo farne uno per luglio e non abbiamo tempo per fare tutto quindi per questo evento vorremmo che usate i mondi normali come ci sono tanti eventi.ma questo non vuol dire che eventuali speed non possano essere tenuti conto per settembre. Per precisione le pepite verranno date per la creazione di un evento di luglio
 
IO vorrei un evento avventure dove in palio ci sono le carte della fiera. Poi se si vuole mettere magari a chi ne vince di più pezzi wuapee leggendari non sarebbe male
 
Indietro
In cima