Discussione Regolamento di conti di Pasqua

DeletedUser

Guest
salta subito all'occhio se confermano questi bonus che cosi' dovrebbero essere

ad esempio la combo 3 pezzi di freeman(collana,abito,pantaloni) e 3 pezzi di chinga (corvo,cintura,stivali) che massimizza i bonus e fa paiura per un resistente agiloide per dire... stesso discorso per il doc mixato a dovere

ma anche il mix freeman-doc è possibile volendo.... dipende dallo skillaggio base :rolleyes:

abbiamo scoperto perchè il doc fa paura

perchè il freeman si mixa meglio col chinga
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
ma per avere un oggetto migliore si devono puntare per forza le pepite oppure si possono usare anche i bond?

funziona come per la tombola natalizia, per escludere con certezza le pescate scarse si usano pepite, comunque rimane il fatto che anche con le pescate free si possono pescare oggetti rari
 

DeletedUser

Guest
non ho ben capito delle cose.

billy scrive che potremo fare 8 duelli al giorno, quindi fino ad 1 massimo di due ogni 6h spendendo 125 bond/pepite per corrompere l'avversario?

per il conteggio finale si somma la serie di vittorie più lunga che può essere articolata in 10 giorni per esempio? cioè se io vinco 5 duelli ogni girno senza spender bond/pepite per K giorni e poi ne perdo 1 e smettoo di esser così assiduo e non corrompo nessuno, il mio punteggio sarà 5 * K?

potete pubblcare le categorie ufficiali per l'italia?

nessuno mi ha risposto ancora!

editato, per favore tieni un comportamento più consono ad un forum pubblico. Con un po di pazienza riceverai risposte ad ogni tua domanda ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Billy-AR

Cowboy
billy scrive che potremo fare 8 duelli al giorno, quindi fino ad 1 massimo di due ogni 6h spendendo 125 bond/pepite per corrompere l'avversario?

Non era molto preciso, mi scuso. Potrai duellare da free 4 volte al dì (cioè 1 volta ogni 6h) mentre pagando bond o pepite (25) potrai azzerare i contatori e duellare subito di nuovo quante volte vorrai.


per il conteggio finale si somma la serie di vittorie più lunga che può essere articolata in 10 giorni per esempio? cioè se io vinco 5 duelli ogni girno senza spender bond/pepite per K giorni e poi ne perdo 1 e smettoo di esser così assiduo e non corrompo nessuno, il mio punteggio sarà 5 * K?

Sarà 0 a meno di non corrompere il bandito, da annuncio: "Se si perderà un duello la serie di vittorie attuale sarà salvata corrompendo il bandito, altrimenti la serie di vittorie sarà riportata a zero."

potete pubblcare le categorie ufficiali per l'italia?

Cosa intendi? Al termine del torneo chi è arrivato 1°, chi 2° e così via per ogni mondo? Se è questo ho paura di no, mi dispiace.
 

DeletedUser

Guest
No intendevo le 4 categorie dei premi, da quelli comuni a quelli molto rari.
 

DeletedUser10592

Guest
abbiamo scoperto perchè il doc fa paura

Tolti cappello e mantella, non direi che il doc faccia paura rai :D Mi pare di vedere soltanto dell'aspetto buttato un po' ovunque, che ora come ora serve a ben poco (oltre tutto, molto ben compensato dalla tattica del freeman).

Non credo nemmeno che i resistenti siano stati svantaggiati: fatevi due conti mescolando 3 pezzi di ching e 3 di freeman (e magari anche cavallo e sella, sempre di freeman) e poi mi dite... :eek:
 

DeletedUser13155

Guest
Calcoli fatti Alex, è una debacle per il resistente.
Entrambi i set potenziano il danno, sia il vigore che lo sparo, questo va a danno sorprendentemente proprio per il resistente, il vigore infatti richiede una maggiore robustezza che toglie punti ai riflessi, e lo sparo costringe ad alzare i riflessi togliendo schivata e soprattutto mira, aumentare il vigore non può far nulla che spingere il presunto resistente a puntare sull'agilità ma non è la stessa cosa che puntare sulla destrezza, nessun attributo dà al resistente 2 categorie utili come per lo sparatore le dà destrezza (mira sparo), perché più vigore non serve a bucare (se non un altro resistente, e siamo daccapo) mentre più sparo si, e proprio per bucare il resistente. Come dire, per fare danno a uno schivatore a uno sparatore mi bastano 80 vigore quindi non ha senso metterci 300, quindi attributi sprecati su forza (salvo per i p.v.)almeno agilità offre al resistente nuovo la schivata, una base, per avere più chance, ovvero sperare di schivare avendo un resistente, ovvero la fine del resistente...
Il resistente subisce l'aumento del vigore e dello sparo, non può più resistere se non sacrificando mortalmente la mira, cosa che lo sparatore, avendo uno sparo potenziato, non deve fare, il resistente non potendo resistere deve schivare, quindi deve essere prevalentemente agile, quindi un resistente con 2800 pv (soldato premium) che incassa ma non troppo, non è di fatto un resistente, perché, summa, il resistente è morto!
 

jo2002

Bandito
Scrivo qui, perché non vedo altro, ma vedo delle pozioni che aumentano le % di exp per slivellare. Ora essendo al livello 120 mi chiedo ... quanto è il 25% di infinito? A vederle così sembrerebbero inutili, se così fosse sarebbe utile un filtro che non le facesse capitare a chi è già al livello massimo.
 

DeletedUser10592

Guest
Già da quando era stato cambiato il sistema duelli era chiaro che la nuova frontiera della resistenza fosse l'agilità e non più la forza. Mettendo 150 su agilità e mixando un po' i vestiti si arriva a 185-190 schivata (vestiti al massimo dell'assorbenza). Vero, non si schiveranno 8 colpi su 8 (anche se è capitato ben di peggio, quindi non è per nulla impossibile), ma non si può nemmeno dire che sia questa la prima prerogativa di un resistente. Comunque, si riescono a schivare sempre un bel po' di colpi e questo è assodato, ormai.
In più, anche adesso, non dico sia una passeggiata, ma non è poi così difficile bucare un resistente (avendo, allo stesso tempo, una schivata più che dignitosa). Nonostante questo, gran parte degli schivatori preferiscono mettere mira e schivata alle stelle (giocando di puro random) piuttosto che puntare sullo sparo ed ho la sensazione che, anche dopo l'evento di Pasqua, si continuerà sulla falsariga di quest'ultimo anno.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
si ma basta ot nn si riesce a tenere ordinatia la discusione!!
ho 1 dommanda, nella categoria da 800 pepite vedo la pozionne verde, è la stessa che ora è nello shop?
 

DeletedUser

Guest
Dunque, se il topic è l'evento pasquale e questa bella novità voglio esprimere anche io il mio parere:

Vergogna! Il fine delle festività era di riuscire a completare le quest che ti permettevano di ottenere il pezzo del set vacanze o cercare quest segrete del periodo e lo avete rovinato..già con la tombola di Natale, e ora con questi Banditi state toccando il fondo: non esiste più il fine ludico e la sana competizione per noi giocatori, ma c'è un solo fine ed è solo per voi: guadagnare, guadagnare, guadagnare.
Ogni occasione sta diventando buona per venderci delle probabilità, che noi dovremmo comprare però con delle certezze; c'è qualcosa di ingiusto... non sai se troverai la rarità però intanto le pepite le spendi di sicuro. Lasciando il fumo ai free e l'illusione dell'arrosto ai pepitari. Si, l'illusione...perché l'unico vero arrosto in fondo se lo mangia solo la Inno, mascherando operazioni di mercato come la tombola di natale o questo regolamento di conti pasquale in 'grandi eventi' per noi giocatori, illusi di avere una probabilità di incrementare il livello (o il guardaroba) del nostro pg ma con la sola certezza di dover spendere soldi per farlo. :censored:

E poi mi permetto un appunto per valo000 del forum team che scrive "ognuno è libero di condividere o meno questo evento, ognuno è libero di spenderci pepite, ognuno è libero di commerciare e comprarsi i pezzi al mercato". L'unica cosa che mi viene da pensare è che tu sia un burattino che difende gli interessi di chi ti ha messo lì, oltre a non avere molto chiaro il concetto di libertà: noi giocatori non siamo liberi, libertà è avere le stesse possibilità di raggiungere il medesimo obiettivo. è vero che siamo liberi di spendere pepite o meno, nessuno ci obbliga (direttamente), però è dato di fatto che se io non le spendo, rimango indietro, sono meno competitivo di chi le spende. è libertà questa? tu dici c'è il mercato, posso comprare questi oggetti per cui non voglio usare pepite con i dollari del gioco. vero. ma è giusto che debba lavorare 4 mesi con il mio pg per potermi comprare una mantella di natty che un altro che usa pepite ha comprato con un clic? è libertà questa? NO, è una libertà fasulla: è come in una gara in cui ti dicono l'obiettivo è arrivare al traguardo prima del tuo avversario che ha la ferrari. ora, noi ti diamo la panda gratis, ma se vuoi per 500 euro diamo la ferrari anche a te. SEI LIBERO DI SCEGLIERE. :waits: Ok. Ma ti senti libero? Certo che no. se vuoi competere sei obbligato a spendere. Se no resti sulla panda, e quando arrivi al traguardo tu (o a poterti permettere la ferrari) è già stato aperto un nuovo server. Bello.

Queste sono le mie considerazioni sull'evento di Pasqua. Con tutta la passione che ho per questo gioco, vedo amaramente che non state facendo altro che arricchire i ricchi e avvantaggiare chi spende. ogni occasione è diventata buona, compreso questo 'regolamento di conti' pasquale. Viene da chiedersi dove andremo a finire.

goodbye old west
 

DeletedUser13442

Guest
scusate se magari e' gia' stato detto ma sono anziana e ho letto un po ma poi mi sono stufata :( ma cosa si puo' ricevere dai duelli free?
 

DeletedUser6483

Guest
scusate se magari e' gia' stato detto ma sono anziana e ho letto un po ma poi mi sono stufata :( ma cosa si puo' ricevere dai duelli free?

con i duelli free si possono ricevere tutti i premi in palio con probabilità decrescente nei confronti dei premi di categoria superiore,ho testato personalmente il sistema da free e oltre ai premi di categoria free ho ricevuto anche alcuni premi delle categorie superiori,cappelli e collane dei set in premio pozioni e rimborsi,questo su circa 20 duelli free
nulla toglie di potere prendere premi della categoria top anche se le probabilità sono proporzionali
 

DeletedUser

Guest
ma se uno spende 800 pepite ed esce 1 set intero ci sta!
se esce 1 sella, che c'è 1 modo di riprovare usando solo bond?
se spendo quasi 20 euro nn mi accontento di 1 sella!
si crea malcontento tra chi paga!
 

DeletedUser8675

Guest
Scrivo qui, perché non vedo altro, ma vedo delle pozioni che aumentano le % di exp per slivellare. Ora essendo al livello 120 mi chiedo ... quanto è il 25% di infinito? A vederle così sembrerebbero inutili, se così fosse sarebbe utile un filtro che non le facesse capitare a chi è già al livello massimo.

A un livello 120 daranno un bonus equivalente al 25% dell'esperienza necessaria per completare il livello 119. Gli servirà soltanto per la classifica, abbastanza inutili dunque.
 

DeletedUser13442

Guest
con i duelli free si possono ricevere tutti i premi in palio con probabilità decrescente nei confronti dei premi di categoria superiore,ho testato personalmente il sistema da free e oltre ai premi di categoria free ho ricevuto anche alcuni premi delle categorie superiori,cappelli e collane dei set in premio pozioni e rimborsi,questo su circa 20 duelli free
nulla toglie di potere prendere premi della categoria top anche se le probabilità sono proporzionali

grazie mille ora mi e' chiaro :OK:
 

DeletedUser

Guest
Premesso che Ayden ha colto a pieno il problema che ci sarà con questi nuovi set...ma io dico una cosa...ma perche invece di insistere su questi set non viene presa in "seria considerazione" di sistemare il sistema duelli?? non c'è una logica..si schiva con 100pt e non con 500 si colpisce con 200 mira e non con 350 non si assorbe come si dovrebbe assorbire..cioè tutto va molto di random e credo che chi duella non puo negare questo fatto..cerchiamo di migliorare il gioco in primis..credo sia piu utile di tutti questi set che stanno uscendo
 

DeletedUser6483

Guest
capisco che l'evento possa piacere o meno ma cerchiamo di restare su questo senza tirare fuori altre questioni
cambiare il sistema duelli non è come modificare 2 valori,devono studiare bene i bilanciamenti in relazione a tutto il gameplay onde evitare che il cambiamento si traduca in un peggioramento,e non è l'unica cosa che devono fare,ci sono tante altre cose in programma ugualmente importanti
detto questo vi sarei grato se restste nel topic
 
In cima