Discussione Regolamento di conti di Pasqua

Billy-AR

Cowboy
Discussione dedicata a domande e considerazioni riguardanti il prossimo evento di Pasqua: Il regolamento di conti! :)
 

DeletedUser5139

Guest
Una domanda, ma perché continuano ad inserire tutti questi set?!
Ma non si stava meglio quando c'erano solo quelli del contadino, del messicano, del pellegrino, da gentiluomo, etc etc, ormai ogni volta ci sono set che rendono inutili quelli precedenti...
Ormai non c'è più gusto con tutti questi nuovi abiti
 

PatMcRyan

Cittadino
Da quel che ho capito, correggetemi se sbaglio, i nuovi set si ottengono duellando i png che droppano oggetti rari, giusto?
Quindi servono tante pepite? :unsure:
 

Billy-AR

Cowboy
L'evento è sulla falsa riga della Tombola natalizia: se desidererai escludere categorie e quindi avere la certezza di vincere i premi migliori allora dovrai utilizzare pepite, altrimenti puoi tentare la fortuna da free.
 

DeletedUser7864

Guest
ma c'è una possibilita di droppare ottimi prodotti come il free?
 

DeletedUser

Guest
vorrei sapere i bonus parziali dei vari set

ad esempio con 2,3,4 oggetti non a set completo, sono molto piu' interessanti per noi duellanti, nell'ottica di mixarli con altri abiti da duello e creare nuove combinazioni utili, se qualcuno li conosce li dica pure grazie
 

DeletedUser

Guest
non sono sicura di aver capito bene una cosa:è sicuro che dopo un duello (da player free) si ottiene un prodotto o è come per i lavori?
ah un'altra cosa il conteggio per la classifica delle vittorie viene fatto anche per gli utenti free giusto?
 

DeletedUser

Guest
ma se io sono "free" posso comunque droppare oggetti "rari" "molto rari" ?! :O
 

DeletedUser6483

Guest
ma se io sono "free" posso comunque droppare oggetti "rari" "molto rari" ?! :O
sì hai la possibilità di dropparli

non sono sicura di aver capito bene una cosa:è sicuro che dopo un duello (da player free) si ottiene un prodotto o è come per i lavori?
ah un'altra cosa il conteggio per la classifica delle vittorie viene fatto anche per gli utenti free giusto?

il premio è sicuro in caso di vincita
anche i tiri free vengono inclusi nella classifica
 

spyder78

Forestiero
adesso ero in modalita' vacanza in 4 mondi su 5
dopo questa mi sa che deletero'
 
Ultima modifica:

DeletedUser

Guest
Premetto che la mia non è una polemica, ma una semplice riflessione:

Vi rendete conto che così facendo si sta togliendo la voglia a molti players di giocare?
Oramai c'è un divario enorme fra chi può investire in pepite e chi invece non può o non vuole farlo.
Vi rendete conto che l'introduzione di questi nuovi sets, sempre più potenti, per invogliare a "comprarli", ha reso inutilizzabili il 95% degli indumenti vecchi?
So che voi moderatori non avete colpa alcuna ma forse è il caso di farlo presente ai vertici perchè io ho sentito molti miei amici che hanno intenzione di smettere ed anche io lo sto oramai valutando...
Non è una minaccia ma un dato di fatto!!!
Grazie.
Los
 

DeletedUser11454

Guest
Premetto che la mia non è una polemica, ma una semplice riflessione:
Vi rendete conto che così facendo si sta togliendo la voglia a molti players di giocare? Oramai c'è un divario enorme fra chi può investire in pepite e chi invece non può o non vuole farlo. Vi rendete conto che l'introduzione di questi nuovi sets, sempre più potenti, per invogliare a "comprarli", ha reso inutilizzabili il 95% degli indumenti vecchi? So che voi moderatori non avete colpa alcuna ma forse è il caso di farlo presente ai vertici perchè io ho sentito molti miei amici che hanno intenzione di smettere ed anche io lo sto oramai valutando... Non è una minaccia ma un dato di fatto!!!
Grazie.
Los

Loro se ne edit: fregano se 5, 10 o magari 300 pg non giocheranno più a the west, finchè ci sarà gente che spenderà, ma spenderà davvero troppo per questi giochi, non finiranno mai di introdurre qualsiasi cosa che possa far guadagnare i creatori del gioco.
E magari il problema fosse solo per the west, fatti un giro in tutti i browser game, questo problema è ovunque...
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser3148

Guest
e magari li introducono per il nuovo sistema di lavoro a stelle, dove se non hai abbastanza punti lavoro hai un malus e quindi i nuovi set possono aiutare. A parte quello con skill prettamente da duello gli altri due vanno bene pure per i lavori, ovviamente danno un vantaggio a chi le pepite le usa, che è facilitato ad ottenerli, ma comunque si possono ottenere anche al mercato. Che i giocatori facciano dei prezzi assurdi poi è un'altro discorso. Per me questi eventi sono carini perchè almeno variano il gioco e aggiungono nuovi oggetti; se fanno eventi in cui la ricompensa è bassa come a natale vi lamentate, se invece è alta vi lamentate lo stesso. Comunque si sta andando ot, se volete lamentarvi aprite un ennesimo topic in saloon.
 

DeletedUser13155

Guest
domanda lampo (sono un comico nato), ogni 6 ore ho un tiro free?
ho capito che ad ogni 25 pepite posso ritirare, vorrei sapere se a ogni 6 ore ho comunque un tiro free, o ne ho uno al giorno e ogni 6 ore se voglio, spendendo 25 150 o 800 pepite, posso avere tiri in aggiunta al free.

Per il resto quoto Raigodde, si possono sapere i set parziali? O esistono solo set totali?
Posso usare anche i bonds?
Grazias
 

DeletedUser8675

Guest
Appena ho visto i bonus dei nuovi set ho fatto un pò di calcoli. Proprio stamattina parlando in chat cittadina avevo detto che il set di Doc sarebbe stato un problema per i resistenti con il suo probabile bonus in sparare. Ora, numeri alla mano, è molto peggio di come avevo immaginato.

Il set di Doc completo (inclusi cavallo e sella) dà questi bonus:

Mira:102
Schivata:73
Sparare:112

Per il momento non ho considerato il bonus in aspetto, che conta ma non è fondamentale in questo calcolo.
Prendiamo un livello 120 medio. Ha a disposizione 150 attributi e 410 abilità (e tanti giocatori "anziani" come me ne hanno di più).
Mettiamo che si skilli così:
Destrezza:150
Mira:230
Schivata:260
Sparare:240

Armiamolo con una comunissima colt d'oro e un diffusissimo fucile da collezione.
Il risultato sarà:
Mira:338
Schivata:335
Sparare:362

Praticamente per un resistente sarà imbattibile, e questa è una versione di uno sparatore molto "soft". Il povero resistente di turno può provare ad assorbirlo, levando un sacco di mira (e al 99% così verrà colpito più di quanto riuscirà a colpire) oppure rinunciando a gran parte della robustezza e diventando preda facilissima di qualsiasi contusionista.
Nemmeno il set completo di Freeman è abbastanza efficace da contrastarlo, dato che gli sviluppatori si sono preoccupati di metterci vigore e tattica ma nemmeno un punto di mira (oltretutto senza preoccuparsi del fatto che non esistono soltanto resistenti da vigore :censored:).
Spero che qualche genio (non sono ironico in questo caso) dei duelli mi dia torto, ma la mia conclusione è che da pasqua il resistente è morto.

Ancora una volta mi trovo a scrivere che The west è diventato più bello da vedere che da giocare. Che ancora una volta gli sviluppatori hanno dimostrato di capire il gioco molto meno della maggior parte degli utenti, soprattutto per quanto riguarda i duelli. Che non guasterebbe avere nello staff qualche grafico in meno e anche un solo sviluppatore con gli attributi.
 

DeletedUser

Guest
restiamo in topic, si parla delle modalità di questo evento

dei commenti del tipo "ok ora deleto" ne ho personalmente piene le tasche, ognuno è libero di condividere o meno questo evento, ognuno è libero di spenderci pepite, ognuno è libero di commerciare e comprarsi i pezzi al mercato

inoltre per assurdo se uno è fortunato, con un tiro free può beccare il baule con un set intero...

quindi si torna in topic o si prendono provvedimenti grazie :)

riguardo la discussione fine a se stessa dei set , continuerei nella discussione che c'è già nella sezione domande, dove abbiamo iniziato i giorni scorsi ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Appena ho visto i bonus dei nuovi set ho fatto un pò di calcoli. Proprio stamattina parlando in chat cittadina avevo detto che il set di Doc sarebbe stato un problema per i resistenti con il suo probabile bonus in sparare. Ora, numeri alla mano, è molto peggio di come avevo immaginato.

Il set di Doc completo (inclusi cavallo e sella) dà questi bonus:

Mira:102
Schivata:73
Sparare:112

Per il momento non ho considerato il bonus in aspetto, che conta ma non è fondamentale in questo calcolo.
Prendiamo un livello 120 medio. Ha a disposizione 150 attributi e 410 abilità (e tanti giocatori "anziani" come me ne hanno di più).
Mettiamo che si skilli così:
Destrezza:150
Mira:230
Schivata:260
Sparare:240

Armiamolo con una comunissima colt d'oro e un diffusissimo fucile da collezione.
Il risultato sarà:
Mira:338
Schivata:335
Sparare:362

Praticamente per un resistente sarà imbattibile, e questa è una versione di uno sparatore molto "soft". Il povero resistente di turno può provare ad assorbirlo, levando un sacco di mira (e al 99% così verrà colpito più di quanto riuscirà a colpire) oppure rinunciando a gran parte della robustezza e diventando preda facilissima di qualsiasi contusionista.
Nemmeno il set completo di Freeman è abbastanza efficace da contrastarlo, dato che gli sviluppatori si sono preoccupati di metterci vigore e tattica ma nemmeno un punto di mira (oltretutto senza preoccuparsi del fatto che non esistono soltanto resistenti da vigore :censored:).
Spero che qualche genio (non sono ironico in questo caso) dei duelli mi dia torto, ma la mia conclusione è che da pasqua il resistente è morto.

Ancora una volta mi trovo a scrivere che The west è diventato più bello da vedere che da giocare. Che ancora una volta gli sviluppatori hanno dimostrato di capire il gioco molto meno della maggior parte degli utenti, soprattutto per quanto riguarda i duelli. Che non guasterebbe avere nello staff qualche grafico in meno e anche un solo sviluppatore con gli attributi.


Solo una frase dico: B-R-A-V-I-S-S-I-M-O hai espresso tutte le mie perplessità sui nuovi set ! :D
 

DeletedUser

Guest
EDIT by staff
OT
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
ragazzi andando a curiosare su tw-db su oggetti extra vicino ai set che dovranno uscire c'erano delle pozioni che danno una percentuale di exp per livellare e dei buoni che darebbero soldi... In uno addirittura sopra c'è scritto 1M... :O

Vorrei sapere se questi saranno in questo nuovo evento...
 
In cima