Discussione regolamento dei conti di Pasqua 2020

JoLando

Pistolero
Stavo vedendo i bonus del set del capostazione (o gestore della stazione) e ci sono bonus che non mi tornano rispetto a quelli che ho letto nel sito TW calc.net:
Abiti: https://tw-calc.net/sets/easter_2020_set_3
Il bonus set pare dia 70 a resistenza e non 40

Altra considerazione
Facendo un confronto con il set abiti Zapata, quest'ultimo set pare un pò meglio come valore di difesa in difesa, forse con gli UP può essere più incisivo.
La cosa che non mi piace è che stando ai bonus set dell'equipaggiamento il "vecchio" Zapata è nettamente superiore a questo nuovo.
Sappiamo che animale e prodotto di solito sono più rari e costosi, perciò mi chiedo se i valori sono confermati.
Grazie
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Stavo vedendo i bonus del set del capostazione (o gestore della stazione) e ci sono bonus che non mi tornano rispetto a quelli che ho letto nel sito TW calc.net:
Abiti: https://tw-calc.net/sets/easter_2020_set_3
Il bonus set pare dia 70 a resistenza e non 40

Altra considerazione
Facendo un confronto con il set abiti Zapata, quest'ultimo set pare un pò meglio come valore di difesa in difesa, forse con gli UP può essere più incisivo.
La cosa che non mi piace è che stando ai bonus set dell'equipaggiamento il "vecchio" Zapata è nettamente superiore a questo nuovo.
Sappiamo che animale e prodotto di solito sono più rari e costosi, perciò mi chiedo se i valori sono confermati.
Grazie

70 era stato modificato e non me n'ero accorto. Il resto dovrebbero essere confermati magari poi controllo meglio tanto verrà messo in wiki con i bonus interi giusti
 

JoLando

Pistolero
Faccio una proposta.
Nei concorsi a premi spesso viene indicata la probabilità di vittoria, ad esempio dietro ai gratta&vinci c'è la frequenza di biglietti vincenti per fascia di premi.
Nell'attuale fiera la cosa funziona in maniera analoga, per ogni categoria di premio esiste una probabilità di vincita del pezzo X, Y, Z, etc...
Perchè non inserirla?
Apprezzo il fatto che hanno tolto alcuni premi inutili nella categoria da 48.000 uova, ma temo (da quello che si sente in giro) che abbiano abbassato sensibilmente le probabilità di vincere un forziere rispetto agli altri premi.
Sarebbe corretto da parte della Inno indicare le % di possibilità di ricevere ogni singolo premio per ogni categoria,
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
anche a me piacerebbe e anche io ho notato questa cosa. non so se è solo mia sfortuna. Dovrei andare a vedere su twcalc e vedere un po'. Comunque già che non ci sono cavolate nell'ultimo tiro è un passo importante
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
su twcalc ho visto sono leggermente inferiori quelle dei forzieri.... considerando che non tutti hanno quello script. mi sembra 1% in meno
 

billy72billy

Cittadino
Secondo i dati finora registrati (ponendo che si possano considerare statisticamente attendibili)
le percentuali di ritrovamento dei bauli sono:
- ingegnere della locomotiva 3,7%
- gestore della stazione 2,4%
- cacciatore di taglie 1,2%

Molto deludentiCensored

Non só se sono attenbili al 100%,ma se guardi i tiri da 9k prova a confrontarli coi tiri fatti da te e se le percentuali ti coincidono. Io ne ho fatti 5 e trovato solo cinture e scarpe. Per questo ho deciso di fare solo i 48.
Preferivo piu ciofeghe con piu varietà di percentuale.
 

-eragon-

Esploratore
nel mondo principale 16 tiri da 9k e solo una giacca..il resto cinture e scarpe

negli altri mondi ho molta più"fortuna" (la inno sa in che mondo giochiamo seriamente?)
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
nel mondo principale 16 tiri da 9k e solo una giacca..il resto cinture e scarpe

negli altri mondi ho molta più"fortuna" (la inno sa in che mondo giochiamo seriamente?)
a me va male ovunque.... l'unica cosa bona è un'arma col tiro da 9k in ari... non credo di finire i set.
 

DeletedUser8653

Guest
Sta andando più o meno come al solito su tutti i mondi, tante scarpe, poche cinture, pochissime giacche e pantaloni, però siamo poco dopo metà evento, spero di avvicinarmi alla chiusura dei set per la fine (ovviamente escludendo i premi molto rari, su quelli non faccio mai conto :D )

Unica botta di fortuna clamorosa, tiro da 1500 e chiave dell'ingegnere :D Peccato fosse su fort apache :D :D :D
 
In cima