Discussione per le 3 chiavi

DeletedUser

Guest
qualcuno ha droppato con la nuova versione la terza chiave con saccheggiare cadaveri?o_O

up!!!! nessuno sa darmi risposta? sto perdendo soldi e tempo?:mad:
 
Ultima modifica di un moderatore:

Captain York

Cittadino
sono troppo euforico ma mi sembra doveroso dirlo qui
esattamente un anno fà iniziai il mio percorso alla ricerca dei componenti per avere il fucile d'oro ero livello 82 ora il 29/01/2013 passto a livello 100 ho finalmente tutto ciò che occorre per il fucile d'oro

sto andando a prenderlo con le mie chiavi e il forziere quindi non disperate prima o poi si trova tutto:D:OK:
 

DeletedUser10592

Guest
Tralasciando il fatto che oggi sia il 30 e non il 29, mi sento in dovere di complimentarmi con te per averci impiegato un anno a fare 18 livelli: è un nuovo guinness world record!

Ci aggiorniamo al 30/01/2014 per sapere come sarà andata la prima battaglia, a presto! ;)
 

DeletedUser10577

Guest
esatto il contatore deve segnare almeno +700 :) 750 sicuri :)

mah... dite, eh? io sto a +788 p.ti, ma ancora 0 chiavi.... da inizio anno avrò fatto 150 sessioni di mercante (forse più) e l'item più raro è stato un (uno eh?) Allen!

:D ...speriamo solo di non doverci mettere un anno come Cpt. York!!!! :D
 

Captain York

Cittadino
Tralasciando il fatto che oggi sia il 30 e non il 29, mi sento in dovere di complimentarmi con te per averci impiegato un anno a fare 18 livelli: è un nuovo guinness world record!

Ci aggiorniamo al 30/01/2014 per sapere come sarà andata la prima battaglia, a presto! ;)

hai ragione stò un giorno indietro rimetto il calendario
18 livelli in un anno togliendo i tre mesi di ospedale e il fatto che ho cercato solo la terza chiave e il forziere credo di essere nei tempi giusti

per la quindicesima battaglia subito la sera del 30/01/2013

la prima la feci prima di intraprendere il percorso di ricerca

a parte tutto ora però devo recuperare tutte le missioni e tutte le battaglie e duelli che non ho fatto :)

PS: non per raccontare i fatti miei ma essendo un invalido di 55 anni per me sono degli obbiettivi che raggiungo e mi rendono la vita meno amara:):)
 

DeletedUser

Guest
complimenti per la costanza :)

io c'ho rinunciato alla fine ed ho pagato 800K la terza chiave :D
 

DeletedUser12229

Guest
Tralasciando il fatto che oggi sia il 30 e non il 29, mi sento in dovere di complimentarmi con te per averci impiegato un anno a fare 18 livelli: è un nuovo guinness world record!

Ci aggiorniamo al 30/01/2014 per sapere come sarà andata la prima battaglia, a presto! ;)

Beh vedi Alex, non per tutti the west è un lavoro o ci passano 24 ore su 24 come te. C'è chi, fortunatamente, ha una vita privata e sociale (e tutti i problemi che esse comportano) quindi io, fossi in te, eviterei di sfottere ;)

@Captain York: Complimenti! :OK: Anche io ci ho messo parecchi mesi..
 

DeletedUser10592

Guest
Zlatan, evita di parlare a vanvera, che è meglio. Per mesi e mesi non ho praticamente giocato, mentre ora gioco si e no su un mondo. Sugli altri entro, faccio 4 click ad impostare lavori ed esco. Ho dimezzato il numero dei pg che avevo deletando quelli che non mi interessavano. Non mi pare proprio di lavorarci su the west, peccato altrimenti mi pagherebbero anche quindi lo farei volentieri, nè di viverci.

Inoltre, tutti a preoccuparvi della vita degli altri, ma mi pare che pure tu (e tutto il resto della combriccola) non mi conosca, quindi non so cosa ne sappia tu del mio real, ed allo stesso tempo sia su the west come tutti gli altri. Quindi, dall'alto della tua superiorità, perchè perdi ancora tempo qua? :D

Lo sfottò a livello di gioco, almeno da parte mia, è sempre ben accetto (e mi sembra anche Cpt York abbia risposto col sorriso senza offendersi nè prendendola sul personale). Poi, invece, arriva sempre chi credendosi figo e non sapendo distinguere le due cose, invece di rispondere a tono sposta la discussione sul real, vita sociale e privata, ecc.
Uno fa una battuta, ma ormai su sto gioco non vanno più bene neanche queste cose. Pare di essere al circolo dei moralisti. Ma fatevi una risata, che è un gioco, se non ve ne siete accorti...

Scusate l'OT, ma a sentir sempre le solite cavolate, dopo un po' ci si rompe ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser12229

Guest
E chi ha detto che lo sfottò non è ben accetto? Io sono il primo a farli. Sinceramente non capisco da cosa hai dedotto tutte quelle cose da quella mezza riga che ho scritto io..E cmq ho scritto "24 ore su 24", scherzavo anche io. Ma te la sei presa lo stesso..non sai stare agli sfottò? :D Cmq hai capito benissimo quello che intendevo e niente di tutto quello che hai detto tu..

Solo una piccola curiosità...chi sarebbe il resto della combriccola?
 

DeletedUser10592

Guest
Il resto della combriccola sarebbero tutti i vari player che, invece di rispondere allo sfottò in gioco, tirano in mezzo real ecc ad ogni occasione quando non c'entra un bel niente.

Agli sfottò ci so stare benissimo, ma se mi vieni a fare la morale di vita per una battuta che riguardava i livelli di un pg, mi pare tu sia fuori strada ;)
 

DeletedUser12229

Guest
Morale di vita? Io sono l'ultima persona che può fare morali di vita e soprattutto a chi non conosco. Quindi non lo era. Il mio sfottò alludeva solamente al tuo contatore messaggi. Forse non si era capito, probabilmente per colpa mia che ho scritto male. La prendo come un'incomprensione ;)

P.s. scusate per l'OT.

saluti
zlatan
 

DeletedUser

Guest
ok, 5 / 6 OT consecutivi quindi torniamo a parlare di ste 3 chiavi e prendetevela tranquillamente :D
 

DeletedUser

Guest
Va beh, per stemperare gli animi, vi informo che, una volta raggiunti i 735 PL con mercante ambulante, ho trovato 3° chiave e fucile nel giro di 1 settimana! :OK:

per mesi a mettere da parte liquirizie, potenziamenti e quant'altro per poi trovarla subito! :D
 

DeletedUser11833

Guest
Buon giorno,ieri dopo mesi di ricerche con saccheggiare cadaveri ho trovato la terza chiave in mondo cherooke,preciso che non ho ativato premium e che ho +905 punti lavoro.Consiglio a chi la cerca di non avere fretta,considerate che io facevo 5 sessioni al gg per non scendere di motivazione,almeno il giorno dopo ripartivo da motivazione 100%..sinceramente non so di preciso quante sessioni di lavoro ho fatto ma non sotto le 400..forse anche di piu... in poche parole un parto durava molto ma molto di meno :P
 

Masamuna

Cittadino
Io personalmente ho trovato la 3° chiave in W1 con mercante ambulante e avevo mi sembra +764 pl e ci ho messo circa 3 settimane stando sempre attento a non far scendere la motivazione sotto all'80% e non ero premium ... in definitiva bisogna avere pazienza e la chiave salterà fuori prima o poi e quando meno uno se lo aspetta.
 

DeletedUser9000

Guest
Mi riaggancio a questo thread per chiedere qualche informazione.
Sto cercando di prendere quel maledetto fucile d'oro, sono arrivato agevolmente alla mappa del tesoro ma adesso dopo circa 150-160 ore di caccia al tesoro ancora niente scrigno.
Chiedo se anche ad altri è capitato di fare tante ore per trovarlo o è solo sfortuna?
Le ho provate tutte, lavoro gold, silver, aumento del salario, potenziamenti vari, preghiere ma soprattutto imprecazioni innominabili.
Qualcuno mi dia una speranza o è la volta che deleto veramente.
Grazie e buon game.
 

Blackhawk

Cowboy
Alce vedi che è difficile trovare lo scrigno quasi quanto trovare la chiave purtroppo, quindi continua ad avere pazienza.
 

DeletedUser9464

Guest
è del tutto random! controlla però di aver i requisiti giusti e di aver fatto tutti gli step :)
 
In cima