Discussione Oktoberfest 2019

maxsimius

Cowboy
secondo me per far sentire la voce andrebbero coordinate queste richieste con le altre comunity europee chi ha agganci negli altri server faccia le stesse richieste 10 voci so mejo de una credo
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Ma ti appunti sulle note i giocatori a cui metti taglia? ho messo taglie letteralmente a caso, senza neanche guardare i nick (il pulsante metti taglia aiuta molto e velocizza il tutto)
Adesso non so chi posso duellare o chi no...
è possibile mettere un cerchietto, innocuo, dolce, coccoloso, sui giocatori tagliati da noi stessi?
Non metto taglie a pg che posso duellare. Altrimenti si mi scrivo a chi le metto visto che c'è questa regola e quando mi arriva report lo tolgo dalla lista.
 

JoLando

Pistolero
Nel mondo UK emetto taglie e poi duello, mai avuto un ban (ovviamente solo per le quest).
In Italia invece si tende ad essere troppo pignoli in merito. E' forse l'unica cosa che funziona in Italia! Laugh
 

Sax Tir

Esploratore




Una settimana di Lavoro per queste EDIT BY STAFF: Usiamo termini più consoni ad un forum....evviva evviva, sia lodata la casa madreabelinCensoredThumbsup
 
Ultima modifica di un moderatore:

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Si ma le statistiche non si fanno così. Un tiro, due tiri etc non vogliono due nulla. La percentuale di uscita dei set è stata sicuramente aumentata poi logicamente la possibilità di prendere ciofeche c'è ancora.
 

Billy-AR

Cowboy
Per me è stato al 50%: primi giorni pessimi con tiri da 9k inutili (2-3 forzieri rinforzati in acciaio e poi un po' meglio con 2 lettere nere e 1 kit e 1 forziere incredibile), nella seconda metà dell'evento invece quasi sempre oggetti anche se molti doppioni e ancora qualcosa manca per completare set.
Il problema di base resta lo shop completamente obsoleto e privo di reale significato il che porta oggetti incredibilmente inutili nelle urne degli eventi: la pozione di nuovo inizio non vale più 1000, eccetera. La gente è piena di certi oggetti.
Basta scaricarsi comunque le statistiche dello shop e ribilanciare a dovere. Non mancherebbe nemmeno tanto è farli "come dovrebbe essere" in realtà. Tante piccole cose che riportiamo da ann, ma sono piccole cose da fare, non chissà cosa.
 

jetz

Novizio
Ma è possibile che nn si riesce a utilizzare l'ultimo set,che parte subito un nuovo evento....e via altri set nuovi.
Più che presa in giro the west è diventata una miniera d'oro per loro.
 

Lucky 0

Cittadino




Una settimana di Lavoro per queste EDIT BY STAFF: Usiamo termini più consoni ad un forum....evviva evviva, sia lodata la casa madreabelinCensoredThumbsup



Hai perfettamente ragione. Pure io ho beccato quello schifo di pozione e non è neppure stata la prima volta, nè sono stato il solo a prenderla. Purtroppo anche altri hanno avuto questa sfortuna. Già in altre occasioni era stato detto da noi utenti che tali oggetti preferivamo non trovarceli più duranti questi eventi. Ma si vede che o non è stata riportata la richiesta alla casa madre oppure alla Inno fanno orecchie da mercante.
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Comunque se scriviamo cosa troviamo che scrivano anche chi trova le cose.
4 tiri da 48k: le due armi del monaco, set fornaio intero, 1000 bond (che amo)
12 tiri da 9k: un forziere molto raro (con all'inerno il predicatore), un forziere rinforzato in acciaio, una lettera nera e poi tutti pezzi dei set. Poi non so se i tiri sono di più :D
 

maxsimius

Cowboy
io 2 tiri da 48 ( uno con pepite) l.altro gratis in cui ho trovato la falce e il forziere fornaio,inoltre con tiri da 9 senza spendere nulla ho completato tutti i set anzi in paio addirittura doppi ,e tutto gratis tutto su old west e anche su altri mondi credo di aver trovato molte cose solo con tiri da 9 gratis

soddisfatto
 
In cima