Discussione nuovo commerciante e mini evento craft

Estica

Cittadino
Beh.....finalmente una cosa utile, mi tolgo quello che non mi serve per dei prodotti decisamente molto interessanti come il cocktail floreale.....!!!!!
 

maxsimius

Cowboy
stavo notando che cè un incongruenza sulle ripetibili 5 bond per torta con tutto il lavoro che c'è dietro no vale propio la pena , quellili prendo con le normali,un po pochini, poi mi sa che alla fiera è scappataa mandria di cavalli perche in 20 tiro dico 20 contati certificati 10 cavalli volevo tentare un mojo ma se vede che i cavalli se lo so bevuto tutto
 

DeletedUser13770

Guest
stavo notando che cè un incongruenza sulle ripetibili 5 bond per torta con tutto il lavoro che c'è dietro no vale propio la pena , quellili prendo con le normali,un po pochini, poi mi sa che alla fiera è scappataa mandria di cavalli perche in 20 tiro dico 20 contati certificati 10 cavalli volevo tentare un mojo ma se vede che i cavalli se lo so bevuto tutto
Chiamala incongruenza :D:D:D:D CensoredCensoredCensoredCensored
 

blackgrog

Esploratore
stavo vedendo che Angus come ricompensa degli scambi in alcune situazioni paga in bond.
non era meglio se i bond erano in busta cumulabili invece che sfusi che sei obbligato a spenderli perchè arrivi subito a 3k?
 
In cima