Discussione Gift Hunt

DeletedUser7822

Guest
Ho una sola domanda riguardo questo evento, le percentuali di uscita, sono sempre le stesse degli altri eventi analoghi? O le hanno almeno leggermente aumentate. Non per polemizzare, giusto da sapere se devo munirmi di tanta pazienza nel tempo in cui posso dedicarmi a tale ricerca.
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Allora le percentuali ad oggi non ci sono state comunicate. Per renderti idea però nel beta giocando e non giocando non ricaricandomi mai una volta finiti i pr li ho trovati tutti in neanche una settimana
 

Sax Tir

Esploratore
ho una domanda:
la ricompensa dell'evento, cosidetto "successo" sarà veramente considerato o resterà ombra con indifferenza di chi gestisce i ticket? perdonatemi per la polemica, ma ho avuto brutta esperienza con analogo evento passato e con il successivo ticket;
grazie :)
 

thedarkhero

Esploratore
Ho finito le quattro missioni associate al ritrovamento dei nomi dei personaggi del saloon.
Ora mi sono avanzati 3 oggetti "Nome di Waupee" e quindi in saloon trovo la missione ripetibile disponibile, tuttavia se la accetto non la potrò mai completare perchè mi mancano i rimanenti 3 oggetti "Nome di Waupee" richiesti per completare la missione.
Voi come vi comportate in questo caso? Rimarrete per sempre con un punto esclamativo in saloon? Th_unsure
 

DeletedUser7822

Guest
Evento finito, bene ora tiro le conclusioni:, non sono riuscito come negli altri eventi a stare al pc come un forsennato a fare 1000 sessioni e passa, ma bensì 100 sessioni sparse qua e la nella giornata, bene a fine evento mi ritrovo che ho trovato solo 61 pacchi sul 120. Adesso non voglio sentirmi dire che c'è gente che con 100 sessioni al giornoha finito tutto l'evento perchè sinceramente non me ne frega niente di ciò. Sta di fatto che questo mio post viene scritto perchè non ricordo precisamente chi, ma scrisse, io con sessioni da 100 al giorno li ho sempre finiti questi eventi. Bee, chi li ha sempre finiti facendo non più di 100 sessioni al giorno? vorrei sapere se ci sono situazioni particolari che gli permettono di concludere così facilmente missini che io e altri giocatori dobbiamo svenarci e magari non concludere. Non scherzo quando dico che negli altri eventi per concluderli arrivavo a fare pure 400-500 sessioni al giorno, quindi diciamo che superavo le mille sessioni......queste sonole mie statistiche.
Mo domando, per fare in modo che questo tipo di eventi cambino e diventino più seplici come bisogna fare? oltre a ignorarli e sbattersene come sto già iniziando a fare con la metà delle missioni che appaiono perchè non riesco a concluderle? tipo missini con duelli e missioni avventura. Il prossimo passo è quello di farmi passare la voglia di fare qualsiasi tipo di missioni oure quelle giornaliere?
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Te l'ho detto io ed è stato confermato nei mondi live oltre al beta. E' stato uno degli eventi più facili. Mentre lavoravo facevo sessioni da 15 sec finivo i pr e tornavo a dormire. Niente ricariche particolari e niente avvenimenti particolari dato che lavorando non ho tempo da perdere nel gioco e lo faccio a tempo perso praticamente. Quindi ora non so cosa vuoi che ti rispondo. A me questo tipo di mini evento piacciono e con queste percentuali...
 
Ultima modifica:

DeletedUser7822

Guest
Doc, non mi aspetto risposta, ho solo espresso il mio pensiero
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Sembrava oltre che un tuo pensiero anche una richiesta di spiegazioni. Detto questo anche io ho espresso un mio parere dicendo che un evento così con queste percentuali e con queste tempistiche a me piace
 
In cima