Discussione evento tempo del raccolto

billy72billy

Cittadino
Io devo dire che sono stato fortunato, ho fatto il one hit il primo giorno, ho trovato tutti i prodotti e finito la missione oggi.
Non credo di puntare alle 3 armi (ho già duellato troppo per i miei gusti) mi accontento di 2..
Evento davvero impegnativo
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Idem con patatine. Non ho fatto il one hit ma punto alle due anche se sono difficili anche due per l'ultima settimana dato che bisogna svolgerle lo stesso giorno che appaiono a differenza delle due settimane iniziali e la voglia di duellare non c'è oltre al fatto che i giocatori da duellare iniziano a scarseggiare. Se devo duellare per perdere lo faccio una volta poi non è che reskillo per vincere un duello. Secondo me è stato organizzato male perchè i full nego per fare un esempio fanno molta fatica soprattutto a svenire i pg. Continueremo a dare indicazioni se qualcuno ha qualche idea di modifica sarebbe carino saperlo per riportarlo.
 

Sax Tir

Esploratore
Se l'hai accettata puoi finirla entro lunedì prossimo, completarla lunedì e riaccettarla. Questo trucchettino è valido solo per le prime due settimane, l'ultima devi farla nel giorno stesso

Abbiamo già riportato la questione che fare tutte le missioni è complicato specialmente richiedere un one hit, colpo completamente a fortuna



sei sicuro di questa cosa? le ho finite oggi (svieni 3 e vinci 5 ma non le posso riscuotere )
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Certo che sono sicuro :P altrimenti non te lo dicevo. Lasciale là. Mercoledì finisci quella degli svenuti e accetti la nuova idem giovedì. Il problema sarà l'ultima settimana che devi farla nello stesso giorno
 

mario13

Sindaco
BHA un altra volta la missione svieni 3 giocatori Shootout proprio non capisco come devono guadagnare ANCHE su questi tipi di eventi...dovrebbero metterle anche coi bond visto che l'evento lo hanno strutturato male loro c'è mica e colpa di un pg skillato costruzione che non riesce a svenire 3 giocatori Censored...ma non avete riportato le lamentele?l'inno non ha detto nulla scusa???????????????
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Capisco il tuo malumore che è lo stesso mio dato che non prenderò le armi. Ci siamo lamentati da quando è iniziato riportando tutto e in più io da staff avevo già portato alla luce diversi problemi chiedendo che fosse come in beta di 4 settimane.
 
Ultima modifica:
Io sono full PV e okay che ho un set buono in prestito ma sono un nabbone nei duelli, con abbastanza voglia e un pizzico di fortuna sono tutte fattibili ^^
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
jamy non sono fattibili. Devi considerare in questi eventi tutte le classi gli skillaggi e soprattutto il livello duello. Anche in beta ho fatto due one hit consecutivi ma ho decine e decine di pg anche vestiti male perchè non interessa. Al mio livello che non è molto alto ho 20 pg da duellare e quasi impossibile fare one hit a questi 20
 

DeletedUser14664

Guest
Sono svenuto poco fa senza riuscire a completare la missione di oggi. Posso considerare l'evento concluso, considerato che sabato prossimo è 5?

In beta mi è successa una cosa simile lo scorso sabato, sono riuscito a chiudere la missione della scorsa settimana sta mattina ma quella di oggi non me la da...
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Sono svenuto poco fa senza riuscire a completare la missione di oggi. Posso considerare l'evento concluso, considerato che sabato prossimo è 5?

In beta mi è successa una cosa simile lo scorso sabato, sono riuscito a chiudere la missione della scorsa settimana sta mattina ma quella di oggi non me la da...
Quella di oggi non la recuperi più. Devi fare il conto di quante monete puoi ancora accumulare e quante ne hai e vedi se l’evento è finito per te
 
Buonasera a tutti, vorrei dire la mia opinione a riguardo, mettere 3 one hit in cosi breve tempo è una cosa assurda, c'è molta gente, me compreso, che ha impiegato mesi e mesi per fare un one hit per la missione " La mano dell'uomo morto ". ora addirittura 3 da fare in 3 settimane, con 30 monete raggiungibili al massimo,, senza possibilità di saltare un giorno, mi sembra eccessivo. Penso sia il più brutto mini evento che io ricordi da quando sono iscritto. Ma ovviamente poi si sistema tutto con le pepite :D, cosa che io non farò, mi piace fare i successi, ma non a queste condizioni
 
Ultima modifica:
Un evento sicuramente impegnativo, io avrei ficcato una sola one hit sostituendo le successive 2 con altre missioni più semplici.
Sarebbe stato comunque una bella sfida ma non impossibile come adesso, per il resto a me non è dispiaciuto.
Duellare, specialmente in gruppo, mi ha dato qualcosa di diverso dal solito da fare :)
 

thedarkhero

Esploratore
Stavo cercando di capire come ottenere il successo " Incredibili armi da duello ".
L'annuncio di qualche settimana fa recita: Colleziona tutti gli oggetti del set del raccolto.
Le armi si ottengono con le missioni delle monete, la medaglia si ottiene completando la missione "Preparazione della festa del raccolto", ma gli altri oggetti del set come si ottengono?
Altra domanda: visto che il nome del successo cita solo le armi non è che è sufficiente possedere le tre armi per ottenere il successo?
 

billy72billy

Cittadino
beh che dire..? evento difficile ma non impossibile da completare.il livello duello è stato fondamentale nel poter finire tutte le missioni (il mio liv 160 mi permetteva di duellare anche i liv 130 Glasses)
purtroppo i livelli duelli alti,con solo 4-5 pg da duellare ha impossibilitato ai piu il completamento della missione..questa credo sia la cosa peggio studiata per quanto riguarda minieventi.magari la prossima volta creare un premium che annulli il livello duello per tutta la durata dell evento .
da quanto sò io,in old siamo in 3 ad aver finito le missioni..magari qualcuno di poco attivo nei vari saloon lo ha fatto,e questo la dice lunga sulle difficoltà di eventi di questo tipo.il prossimi simile lo salto..basta duelli Censored
 
In cima