Discussione evento pasquale

billy72billy

Cittadino
E' sempre stato così. All'interno delle categorie ogni oggetto ha una percentuale di uscita che non è uguale per tutti... niente di nuovo

e ok..ma vedrai che prezzi avranno le giacche e i pantaloni.altra problematica saranno gli eventuali scambi,perchè una cintura non la puoi scambiare alla pari con una giacca per esempio.
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
e ok..ma vedrai che prezzi avranno le giacche e i pantaloni.altra problematica saranno gli eventuali scambi,perchè una cintura non la puoi scambiare alla pari con una giacca per esempio.

Billy ogni anno è così controlla l'anno scorso e vedrai le solite percentuali cioè 3% e 10% quindi non vedo differenza dall'anno passato e dal mercato dell'anno scorso
 

FabrizioLXXI

Capo Indiano
cmq non so se le percentuali sono le stesse fatto sta che anche coi tiri da 9000 escono poche giacche e panta e lo scorso anno non mi pare che era cosi
 

suntar

Forum Team
non serve molto a comprendere che è sempre stato così.
basta andare a vedere quanto si vendono al mercato, giacca e pantaloni hanno sempre avuto prezzi superiori alle scarpe e cinte, se ne uscissero in egual modo questo non succederebbe
 

FabrizioLXXI

Capo Indiano
per la cronaca a me non sembra cosi escono in modo diverso dall'anno scorso. quest'anno escono molto più scarpe e cinte di abiti e panta. non credo di essere il solo a crederlo
 
Anche a me sembra che per questo evento la percentuale di uscita di giacche e pantaloni sia stata ritoccata verso il basso rispetto ad altri
 

lunarossa

Esploratore
io perso non trovo quasi nulla per di piu neanche il set riusciro a avere ...come mai si perde un duello e torni indietro di minimo 20 posti ? et come mai che sia tiro gratuito o a 1500 o a 9000 ricevi solo 1 punto ?? a me sembrava che le altre volte quello a 9000 erano 3 punti boh...in tutti i casi perdendo 2 o 3 duelli non di piu su tutto l evento non si riesca a avere il set completo mi sembra veramente ingiusto e gioco ogni giorno .....
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
io perso non trovo quasi nulla per di piu neanche il set riusciro a avere ...come mai si perde un duello e torni indietro di minimo 20 posti ? et come mai che sia tiro gratuito o a 1500 o a 9000 ricevi solo 1 punto ?? a me sembrava che le altre volte quello a 9000 erano 3 punti boh...in tutti i casi perdendo 2 o 3 duelli non di piu su tutto l evento non si riesca a avere il set completo mi sembra veramente ingiusto e gioco ogni giorno .....

Allora per i punti valgono 1 in tutti perchè il timer non aumenta nn avrebbe senso dare più punti nei tiri più difficili. Per il fatto che non prendi il set completo free e che torni indietro di minimo 20 posizioni (premesso che non ci stanno le posizioni in classifica quindi non capisco come lo sai) quando duelli e perdi corrompi? perchè se non lo fai se sei a 74 vittorie e perdi e non corrompi torni a 0 così come se sei a 20 e perdi e non corrompi... sempre a 0 torni
 

FabrizioLXXI

Capo Indiano
cmq io resto convinto che le percentuali di uscita siano state toccate non è possibile che escono sempre scarpe e cinte anche per sbaglio ogni tanto un abito o un panta dovrebbe uscire. lunarossa quando non corrompi è stato sempre cosi torni indietro all'inizio purtroppo :(
 

DeletedUser7822

Guest
io sto facendo un tiro da 9000 uova al giorno e di giacche o pantaloni li sto vedendo solo col binocolo,con le scarpe e cinture trovate potrei aprirci un negozio e fare concorrenza ai centri commerciali, i forzieri energetici non si risparmiano, i forzieri con gli oggetti di pasqua degli altri anni, ormai inutili pure quelli saltano fuori..... e mancano 4 giorni, gli altri anni una giacca e un pantalone li avevo gia trovati....qualcosa è cambiato o siamo tutti sfigherrimi?
 

DeletedUser7822

Guest
facendo altri tiri da 9000 uova ho concluso un set di abiti, forse ho criticato troppo presto, bisogna pensare anche che oltre alle percentuali bisogna guardare la fortuna che si ha con i tiri. Alla fine negli altri eventi non ho mai concluso un set.
Parlando con altri giocatori ho sentito che alcuni sono riuaciti addirittura a prendersi qualche arma con tiri da 9000
 

DeletedUser14936

Guest
Le armi mohican vengono date immediatamente al termine dell'evento o deve esserci prima un controllo? E nel caso fosse così, dopo quanto tempo si ottengono le armi?
 

DeletedUser15051

Guest
Anche io dovrei aver vinto l'evento Pasquale nel mondo "Arizona" ma ad ora non ho ricevuto niente, mi sembra strana la cosa.
Magari sarebbe carino implementare nel gioco la classifica.
 
In cima