Discussione evento pasquale

DeletedUser15051

Guest
A pochi minuti dalla fine dell'evento (penso non più di tre) mi diceva "0 vittorie per la migliore serie di vittorie"?
Ma è possibile che non si possa vedere una lista, la cosa non è affatto trasparente a mio parere!
 

DeletedUser9714

Guest
Segnaliamo e suggeriamo di inserire la lista.

ma tale lista deve contenere il nick di tutti i giocatori di ogni server con relativo punteggio nell'evento in corso ed anche i soldi spesi da ciascuno, miraccomando! Sennò che razza di trasparenza sarebbe? Whistle
 

Indio Black

Capo Indiano
Non sapendo il distacco che c'è tra il primo e il secondo, il giocatore in prima posizione aumenta il vantaggio per essere sicuro di vincere. Dubito che mai verrà applicata una simile modifica, ci sarebbero meno entrate e ricordiamoci che è grazie ai premium che il gioco va avanti.
 

Indio Black

Capo Indiano
Le percentuali sono rimaste più o meno le stesse, puoi controllare le differenze sul sito tw-calc. Purtroppo non capita sempre di avere fortuna, giacca e panta sono considerati più rari delle scarpe e cinture, di conseguenza ad ogni evento ci sono giocatori che trovano pezzi migliori/peggiori di altri. Non bisogna rimanerci male, la ruota gira e magari al prossimo evento si avrà più fortuna.
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Parlando da giocatore sono contrario all'idea della lista. Sinceramente io devo sapere la mia serie non quella degli altri. Noi sappiamo chi ha vinto che "forse" ha spepitato. Nel caso di questo pg che a meno di tre ore era primo.... non vuol dire che alla fine lo fosse non è direttamente proporzionale. Il sistema non sbaglia e anche fosse arrivato a parimerito c'era scritto che sarebbero andate ad un solo pg credo in modo randomico e capisco che possa rodere spendere pepite e non vincere.

Da "staff" come detto riportiamo l'idea magari una classifica a posteriori
 

DeletedUser9714

Guest
Per come la vedo io, trattasi di una caratteristica tipica di questo evento: se insegui, ti viene detto quanto distacco hai dal primo ma non in quale posizione sei a livello di punteggio; se sei primo non hai la minima idea di quanto vantaggio hai sugli inseguitori, il che - come scritto sopra - potrebbe spronare a spendere qualcosina per mantenere il primato.
In altri eventi non vedi quanti punti ha il primo ma solo il giocatore che ti sta davanti, riscuoti le ricompense allo scadere del timer, etc.

Per quanto riguarda la classifica a posteriori, ci sarebbe la questione privacy da considerare: non a tutti farebbe piacere comparirvi (ok, qualcuno dirà che anche ora, senza alcun tipo di classifica, prestando attenzione alle "voci di corridoio" si viene a sapere di tutto ma mi sembra che le voci vengano fatte girare volontariamente dai diversi giocatori coinvolti quindi è un tantino diverso :p )
 
In cima