Discussione evento pasquale

Come spesso succede non posso che inoltrare una protesta formale in merito ai set proposti abelin. Attualmente ci sono ben due set da cecchini (quello allo shop e l'altro dell'evento) quando è evidente come nei mesi scorsi tra armi chef e Lucille lo stile di gioco del cecchino era già stato favorito rispetto al tank. Non si comprende perchè i bond delle battaglie devono essere così legati ai danni e così poco alle schivate e in questo modo secondo me si esagera. Sembra quasi che la casa madre prenda atto di quale sia lo stile di gioco più amato e remunerativo e si adegui di conseguenza. Per non parlare del set di Tatanka che è carino da vedere ma servendo per fare le avventure nasce già vecchio per i bonus più alti dati appunto da quello dell'ufficiale. A questo punto sapendo che non si vanno quasi mai a ritoccare strutturalmente le varie formule del gioco mi aspetterei a breve anche dei set da tank devastanti.
 

JoLando

Pistolero
Molto bene la categoria "molto raro"! Era ora!

Io toglierei i bond e il forziere di pasqua raro anche dai premi in categoria "raro"
 

DeletedUser6078

Guest
Nella descrizione dei set c'è un errore su quelli rari, la camicia di Phoebe Ann Mosey viene chiamata con gonna, ma credo che lo slot che va ad occupare sia abiti e non pantaloni, da verificare forse...
 
Non so se è già stato comunicato questo errore, aggiungerei che la descrizione di una delle armi dei vincitori dell'evento riporta "punta accuminata di mohican".
 

Billy-AR

Cowboy
Che poi, "Mohican" sarebbero i "Mohicani"? Se si sono da cambiare un po' tutti i nomi perché sarebbe tipo "Punta accuminata dei Mohicani". Scritto come adesso sembra una persona "Mohican".
Mentre "Film stock di..." immagino sia "Pellicola cinematografica di..." oppure "Bobina cinemtografica di..." o anche solo "Pellicola di..." o "Bobina di...". Sbaglio?
 
In cima