Discussione evento invernale "Le sette sorelle"

Vajnoor

Colono
Salve a tutti....
allora, un paio di domande....
Ho gia' trovato per l'esattezza 57 palle di neve, e le ho aperte. a fronte di oggetti che possono o meno servire, ho trovato:

6 Fiocchi Blu
4 Fiocchi Rossi
3 Fiocchi Gialli
4 Fiocchi Verdi

Gia' terminato la prima delle missioni, quella dei fiocchi verdi, e la successiva non parte.....

Ho altresi' trovato 8 carte ghiacciate, che una volta aperte mi han dato dei fiocchi ghiacciati collezionabili, che non trovo piu' da nessuna parte...
Dove son finiti??

In attesa di news e sviluppi... saluti a tutti e buon gioco
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Salve a tutti....
allora, un paio di domande....
Ho gia' trovato per l'esattezza 57 palle di neve, e le ho aperte. a fronte di oggetti che possono o meno servire, ho trovato:

6 Fiocchi Blu
4 Fiocchi Rossi
3 Fiocchi Gialli
4 Fiocchi Verdi

Gia' terminato la prima delle missioni, quella dei fiocchi verdi, e la successiva non parte.....

Ho altresi' trovato 8 carte ghiacciate, che una volta aperte mi han dato dei fiocchi ghiacciati collezionabili, che non trovo piu' da nessuna parte...
Dove son finiti??

In attesa di news e sviluppi... saluti a tutti e buon gioco


Dopo la prima missione di waupee devi andare al villaggio indiano di waupee ma ti manca ancora un fiocco giallo per poterla ancora continuare. Qua trovi la guida https://wiki.the-west.it/wiki/La_leggenda_delle_sette_sorelle

Per le carte da collezioni non rimangono in inventario devi trovarne 5 tipo diversi. Il successo sembra nascosto e verrà segnalato a chi di dovere per avere il successo visibile e capire quali fiocchi ghiacciati si è trovato
 

Vajnoor

Colono
OK grazie, faro' lavori per trovare ancora le 13 palle di neve per raggiungere le 70 e di conseguenza spero nel fiocco giallo
 
Pure io, e solo ieri ho realizzato che la missione "distillare male" (in inglese "brewing bad") è ispirata a breaking bad Sombrero la inno sponsorizza la grande industria chimica!!
 

DeletedUser14899

Guest
la terza parte della mappa non è la ricompensa di nessuno step: com'è possibile che sia il requisito della quest "fiocchi di neve rossi" (mandante maria)? come la si ottiene?
 

Billy-AR

Cowboy
Comunque a me piace come evento, anche le missioni sono carine con requisiti che evitando di finirle subito e questo lo apprezzo. Apprezzo anche il fatto che vadano cercati oggetti tramite suggerimenti delle missioni, ecc ecc. Simpatiche, tutto sommato, anche le ricompense (non so se utili) sia della serie che all'interno dei fiocchi.
Peccato solo che sia affetto da evidenti problemi di bilanciamento per le carte da collezione (nonostante ne regalino anche col forziere finale) e per lacune qua e la (mancato successo-contatore, successo carte invisibile, ecc). Nel totale lo promuovo seppur non a pieni voti :)
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Si personalmente anche a me piace. Mi piace anche il fatto che abbiano aumentato le palle dall'anno scorso. Forse il bilanciamento delle cose che possono uscire non è proprio ottimale troppe cose servivano e hanno dovuto tenere una percentuale bassa (4 colori per 4 fiocchi + le carte da collezioni). Per il contatore anche se forse quando aggiorneranno è tardi lo faremo presente per i prossimi mini eventi se ci saranno. Il successo che non si vede credo sia un bug che riporteremo ma comunque aprendo le carte anche se non vedi quale ti escono appena ti appare il successo le hai trovate tutte. La missione mi è piaciuta molto non è a tempo e questo è un bene. Forse il finale l'avrei preferito diverso perchè 5 step senza fare nulla è troppo. Per il forziere hanno messo le uova che capisco chi inizia ora non poteva prendere dato che era il premio di un altro successo ma farei qualcosa per quelli che già l'avevano
 
io sto avendo molti problemi: avevo trovato (2) e comprato (3) fiocchi rossi che sta mattina non trovo più nel mio inventario.
me ne appare solo uno,stessa cosa con quelli blu. sbaglio io qualcosa? e inoltre è scomodo non avere il contatore per le palle di neve trovate
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
io sto avendo molti problemi: avevo trovato (2) e comprato (3) fiocchi rossi che sta mattina non trovo più nel mio inventario.
me ne appare solo uno,stessa cosa con quelli blu. sbaglio io qualcosa? e inoltre è scomodo non avere il contatore per le palle di neve trovate

Quando fai la missione relativa delle palle rosse te le toglie.... ne servono 4 ne avevi 5 e te ne rimane 1. Per il contatore come detto verrà fatto notare ma non so se arriverà in tempo per la fine e se comunque hanno intensione di metterlo. Riferiremo :)
 
In cima