Discussione evento invernale "Le sette sorelle"

Sax Tir

Esploratore
due domande...
che % di drop hanno le palle? 1 ogni X sessioni

X= ....


in totale e diviso per colore, quanti fiocchi servono:

x verde
x rosso
x giallo
x blu

(se è spoiler ovviamente non rispondete) :)
 

92key

Sindaco
Non avendo il contatore e non essendoci scadenza nelle quest, non è meglio prima accumularle tutte 70 le palle e poi aprirle? a quel punto sai con esattezza cosa manca e lo cerci in altro modo

se non hai la curiosità di aprirle si :D io li ho aperti 10 alla volta segnando nel block notes

in totale e diviso per colore, quanti fiocchi servono:
x verde
x rosso
x giallo
x blu
(se è spoiler ovviamente non rispondete) :)

ne servono 4 per colore, c è scritto ovunque ormai :p
 

Banedor

Cittadino
No riesco a droppare più palle di neve e non so quante ne ho trovate in totale avendo giocato da pc differenti.
Il problema è che avendo trovato solo 3 fiocchi verdi non posso fare missione e la cosa mi sembra piuttosto strana.
 

lilien

Membro del "Giornalino"
No riesco a droppare più palle di neve e non so quante ne ho trovate in totale avendo giocato da pc differenti.
Il problema è che avendo trovato solo 3 fiocchi verdi non posso fare missione e la cosa mi sembra piuttosto strana.
si possono comprare guarda al mercato o chiedi in chat saloon nel mondo dove giochi
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
No riesco a droppare più palle di neve e non so quante ne ho trovate in totale avendo giocato da pc differenti.
Il problema è che avendo trovato solo 3 fiocchi verdi non posso fare missione e la cosa mi sembra piuttosto strana.

Scrivi in assistenza e ti risponderanno là su quante palle di neve hai trovato
 
In cima