Discussione Discussione evento Indipendenza

patata bella

Membro del "Giornalino"
io una cosa vorrei proprio dirla, ben vengano gli eventi e la movimentazione del gioco, però adesso è diventato tedioso!
possibile che non si riesca più a creare un evento che non ci costringa a stare come edit by staff: evitiamo certi tipi di parole davanti al gioco, ad impostare per ore e ore lavori da 15 secoindi?
le idee sono proprio finite?
non si usa più la corteccia cerebrale?
sono sinceramente delusa, dal questi infiniti e tediosi clic day
 
Ultima modifica di un moderatore:

pupi72

Novizio
buongiorno
ben vengano gli eventi ma oltre a questi tipi che ti costringono a stare ore al pc potrebbero essere organizzati giochi a premi con domande, rebus , parole crociate inerenti al gioco, caccie al tesoro dove i premi sono item bond pepite ecc , giochi a squadre formate da + pg che cosi magari nn tutti devono essere per forza on ma basta alternarsi....insomma qualcosa che ti dia premi che ti gratifichi senza per forza "obbligarti" come dice Patata al clik day
e poi ci sono periodi in cui nn c è nulla e poi tutto insieme come adesso ricerca di monete , ricerca di borse con documenti e quadrifogli dorati senza contare l' ulteriore upgrade dei successi dei duelli appena messo e le eventuali battaglie ai forti da fare x ottenere i suddetti premi.......
se riuscite fate uno sforzo anche chiedendo ai pg cosa vorrebbero e cosa sono disposto a fare x giocare
le avventure sono ferme da tempo con premi ridicoli , le battaglie sono sempre le stesse con premi come exp e niente +rendete il gioco + accattivante e stimolante e vedrete che nn ci sarà bisogno di fare questi eventi x tenere la gente al pc , ci starà di suo !!
buon lavoro
 

Mr Joseph

Bandito
Eheh, siamo alle solite, una volta io, una volta altri, si sollevano gli stessi problemi.
Alla inno è rimasto solo ciò, ecco perché è diventata routine.
Poi scusate se fate davvero luce su queste avventure mille grazie. C'è chi scrive che vanno bene e ci si diverte, chi scrive che non gioca nessuno, mettetevi d'accordo perché se no l'idea di Lobox è da prendere in considerazione, altroché.
 

JoLando

Pistolero
The West è diventato un gioco di ricerca spasmodica di "cagatine" varie tanto per tenere gli utenti online?
Chiedo per un amico
 

Supercazzola P.

Cittadino
Concordo che ci sia veramente troppo accavallamento di eventi/missioni. Eventualmente si potrebbe togliere qualche ripetibile.
E le ricerche da 15s per i 100 oggetti iniziano ad essere troppe.
Si è innescato un circolo frenetico per poter completare tutto... ha il sentore di una catena di montaggio, piuttosto che un passatempo...
C'è da tener presente che se il tempo non lo permette si dovrà aspettare l'anno successivo per completare una missione o successo.
Sarebbe utile poter accelerare i tempi o addirittura iniziare a pensare di eliminare i blocchi temporali per alcune missioni.

L I B E R T A' !!! ^^

Al momento non ho soluzioni creative da proporre, ma invito chi ha più creatività di me a proporre delle alternative :)
 
Ultima modifica:

MargotMine

Forum Team
Membro dello staff
Concordo con tutti voi.
Periodi di vuoto totale, poi tutto in una volta. Sinceramente la mia reazione è stata quella di alzare le mani e non portar avanti nessuno dei 3 eventi. Perché non ci trovo nulla di divertente nello stare come un'ameba davanti al pc 24h al giorno a cliccare, è frustrante ed alienante. Quando ci saranno le cose fatte bene, allora ci metterò impegno e passione. Amo questo gioco, ma non amo la mala organizzazione. Vedremo in futuro, questa volta passo.
In attesa di nuovi eventi, magari organizzati meglio, e fatti per divertirsi :)
 
In cima