Discussione evento Indipendenza

Scatta

Community Manager
Membro dello staff
Comprendiamo perfettamente il vostro disappunto riguardo a quanto sopra.
Abbiamo giá in passato segnalato alla sede quanto riportato sopra, e sará mia premura sollecitare la richiesta.
Grazie per la pazienza e la fiducia, é molto stimolante avere a che fare con giocatori tanto appassionati come voi.
Farò del mio meglio e vi farò sapere.
Buona giornata
 

Nerella

Cittadino
Comprendiamo perfettamente il vostro disappunto riguardo a quanto sopra.
Abbiamo giá in passato segnalato alla sede quanto riportato sopra, e sará mia premura sollecitare la richiesta.
Grazie per la pazienza e la fiducia, é molto stimolante avere a che fare con giocatori tanto appassionati come voi.
Farò del mio meglio e vi farò sapere.
Buona giornata

Andrà a finire come l'offerta delle 500% pepite, "su cui stavate lavorando per fare in modo che avvenisse quanto prima".
Purtroppo, si, siamo giocatori appassionati e per questo ci trattate cosi
 
Premio Raro (Viola): forziere fortunato. Dentro ci trovo (un'altra) tenda rigenerativa che allo shop ci possiamo comprare in qualsiasi momento con 25 bonds.

Taccio per decenza sulle altre sciocchezze di nessun valore corrispondenti ai tiri da 9000 trovate tra Old West e Arizona.

Se posso esprimermi, a me pare che sia cambiato di colpo qualcosa nella ripartizione dei premi in questo tipo di "lotteria", anche sentendo molti altri (tra cui, pochi, in verità hanno anche trovato uno o due oggetti interessanti) .
 
Ultima modifica:

FabrizioLXXI

Capo Indiano
Premio Raro (Viola): forziere fortunato. Dentro ci trovo (un'altra) tenda rigenerativa che allo shop ci possiamo comprare in qualsiasi momento con 25 bonds.

Taccio per decenza sulle altre sciocchezze di nessun valore corrispondenti ai tiri da 9000 trovare tra Old West e Arizona.

Se posso esprimermi, a me pare che, sentendo molti altri (tra cui, pochi, in verità hanno anche trovato uno o due oggetti interessanti) sia cambiato di colpo qualcosa nella ripartizione dei premi in questo tipo di "lotteria".
quoto
 

Indio Black

Capo Indiano
Comprendiamo perfettamente il vostro disappunto riguardo a quanto sopra.
Abbiamo giá in passato segnalato alla sede quanto riportato sopra, e sará mia premura sollecitare la richiesta.
Grazie per la pazienza e la fiducia, é molto stimolante avere a che fare con giocatori tanto appassionati come voi.
Farò del mio meglio e vi farò sapere.
Buona giornata

Dopo anni senza miglioramenti sui duelli, ormai ho perso fiducia negli sviluppatori. Ce l'ho messa tutta con varie proposte e discutendone con altri giocatori desiderosi di qualche novità, ma tutto questo non ha portato a miglioramenti. Le idee sui duelli non mancano di certo e sicuramente ce ne saranno di buone anche in altre community, ma non ne sono state introdotte. La cosa che mi ha deluso di più è stata la notizia della versione 2.100 e se non era per gli amici di gioco me ne sarei andato. Speravo nella 3.0 per vedere qualche novità, così da ridare un po di vitalità al gioco. L'unica novità riguarda i forti con le battaglie in HTML5, una modifica che da come ho sentito ha richiesto tantissimo tempo. Farà sicuramente piacere a chi si dedica alle battaglie, ma di poco conto per chi non le fa. I set da duello non mancano, ne escono sempre di migliori, ma il problema sono appunto i duelli. Chi duella? Ormai duellanti ce ne sono pochi, ci si sfoga sui lavoratori e fortisti. Introducendo anche solo 2 piccolissime novità, come ad esempio limite max liv duello 250 e azzeramento exp duello ogni mese (solo i dati relativi all'exp, duelli vinti e persi no) ci sarebbe più interesse a duellare. Mettiamoci anche un successo per chi arriva nelle prime 3 posizioni alla fine del mese e uno per chi arriva primo, così anche i collezionisti di successi duellerebbero. Sono convinto che queste piccolezze non richiedano molto tempo.
Ormai non duella quasi più nessuno perchè manca la competizione, manca la novità che ridia la voglia di duellare.
Capisco che ci sia interesse a far iscrivere nei mondi nuovi, ma bisogna capire che il gioco è composto soprattutto da veterani. Non tutti hanno voglia di ricreare un pg da 0 e alcuni finiscono per abbandonare il gioco. Da poco se n'è andato barbun, un ottimo duellante che era in prima pagina duelli da anni, un giocatore che giocava da molti anni. Se n'è andato a causa dei duelli, ormai stufo di aspettare. Ora ci manca solo che se ne vada anche John Coffin, uno dei migliori duellanti italiani. Ha chiesto qualche modifica per abbassare il suo liv duello, perchè sta ancora a 450 dopo anni.

La scomparsa del bonus 500% pepite non mi è piaciuta, perchè alcuni sono riusciti ad approfittarne ed altri no. Capisco che si è trattato di un bug, ma ha portato vantaggi ad alcune persone e io mi sento svantaggiato. Non ho intenzione di fare acquisti perchè mi sento preso in giro. Questa novità è stata la botta finale, ormai non mi aspetto più niente.
 

corrado915

Colono
io so solo che ho speso ormai intorno le 5k di pepite e mi ritrovo con un solo set completo (che ovviamente non e cio che volevo) e tanta, ma tanta spazzatura tra baulettio del cavolo, pozioni, ricette e i famosi forzieri fortunati.
 

jetz

Novizio
tutti qua adesso a lamentarvi!!

il saloon adesso è diventato stretto per voi? :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

FabrizioLXXI

Capo Indiano
Si si! Una chimera! Censored

Tornando in tema, tra il saloon, messaggi vari e chat ally ho notato che la lotteria di questo evento ha unito tutti nel dire che è una cagata pazzesca! (cit.)
Vi prego di riportare le nostre vibrate i indignate proteste alla casa madre!
quoto. è peggio dell'evento di pasqua
 

Nemo Pascal

Cittadino
Evento indecente è dire poco, gioco in otto mondi e in tutti e otto è andata a schifo, potete controllare, mai visto una cosa scandalosa così. Sappiate che tanto pepite non se ne spendono, ancora meno se si rischia di trovare solo ciofeghe. Da quando gioco a the West un evento orribile così mai visto. Come ho detto in chat saloon la sfortuna ci vede bene, ma la INNo ancora di più. Ed è così per tutti, se ne abbisognate vi incollo i commenti della mia Ally. Un reclamo è sfortuna, due reclami ancora dice poco, ma qua stiamo tutti con le pezze al c......o, non sarà mica solo sfortuna? Evento indegno da vergogna, si prega di farlo presente a chi di dovere.
 

Indio Black

Capo Indiano
Fai parte del gruppo dei fortunati, o magari le tue sono solo parole per infastidire quelli che non trovano niente. A me è andata bene, ma sia quì che sul gioco si leggono tantissimi commenti di persone che si lamentano. Se ad uno va bene non può certo dire "se va bene a me allora si lamentano per niente", perchè non è così. Non c'è la stessa probabilità di quando si lancia una moneta, perchè in quel caso si ha il 50% di far uscire quello che si è scelto (testa o croce). Oppure come nel gioco della morra cinese (carta, sasso e forbici), scegli ad esempio carta e sai che hai il 50% di vincere. Le probabilità cambiano in base ai numeri.
 
Ultima modifica:

maxsimius

Cowboy
un raffronto con gli altri eventi lo faccio anche io . 3 tiri da 48 una sella e cavallo , 1 cane e in ultimo un forziere che non so nemmeno io cosa ci sta a fare li, per il resto trovo piu con i tiri da 1500 e 9000 , in cui ho trovato lettera da 1000 bond, giacche e panta indubbiamente qualcosa è andato storto premi che sono in un posto ma dovevano essere in un altro
ma se guardo il raffronto tiri fatti = ritrovamenti , devo dire che siamo agli stessi livelli, degli altri
il problema se mai è il 48
 

Lucky 0

Cittadino
Ormai l'evento è quasi finito, ma per i prossimi suggerirei di togliere qualsiasi oggetto acquistabile allo shop e mettere al loro posto delle lettere coi bond equivalenti. Così se uno vuole un determinato oggetto se lo può comprare, anzichè di rischiare di ricevere come "premio" cose di cui uno non ha niente che farsene e che non può nemmeno scambiare. In alternativa renderei vendibili al mercato tutti questi premi presenti anche allo shop (in particolare mi riferisco alle pozioni, perchè i forzieri sono già vendibili), che altrimenti resterebbero del tutto inutilizzati. Infine, anche se per qualcuno possono essere ancora utili, i vecchi set non li metterei tra i premi da 800 pepite. Secondo me lì dovrebbero starci solo i pezzi più rari dei nuovi set, altrimenti non avrebbe nemmeno senso chiamare questa categoria "molto rara" e chiunque avesse intenzione di spenderci dei soldi sarebbe molto meno propenso a farlo.
 
Ultima modifica:

jetz

Novizio
Sento troppi che si lamentano ma di fondo è sempre cosi,da capire se il lamentio deriva dal fatto che uno spende in pepite,se cosi fosse nn è detto che se uno compra pepite debba per forza trovare di meglio.
 
Si lamentano un po' tutti, chi spende e chi no. Ci sono delle criticità che sono state giustamente riscontrate in questa discussione, in particolare la presenza di premi obsoleti nelle categorie di tiri da 150 pepite/9000 bond e 800 pepite/48000 bond. Da bravi giocatori non possiamo esimerci dall'inviare dei feedback alla casa madre sottolineando questi aspetti, poi quando ci sarà da elogiare qualche decisione o cambiamento in positivo penso e spero che lo faremo allo stesso modo di come ora protestiamo.
 

Teoz93

Sindaco
A me a sto giro è andato bene.. io solitamente punto a fare tiri da 9K e me ne tengo uno finale da 48K, a sto giro apparte qualche libro di ricette mi è andata piuttosto bene, ho trovato tutte le giacche e panta dei set (anche con tiri free o da 1500, alcuni pezzi anche doppi..), e mi mancano una cinta e un paio di scarpe per finire gli abiti dei tre set.. poi sui due World dove gioco con i tiri da 48K ho beccato Forziere Sherman da una parte Forziere Livingstone dall'altra.. confronto a quello di pasqua questo è stato una bomba.. alla fine penso sia tutta casualità.. non ho speso nemmeno una pepita..

RImango dell'idea come gli altri che alcuni premi non dovrebbero essere in certe categorie.. peace.
 

92key

Sindaco
nell'evento precedente molti dicevano che si trovavano poche giacche e pantaloni rispetto a cinture e scarpe....io in questo ho notato il contrario (meglio ehh!)!
però coi free e 1500 mai una volta che mi capitano premi dell'ultima categoria...eppure antiche leggende narrano che sia possibile XD

mi associo al discorso premi inutili in certe categorie!
 
In cima