Discussione evento Indipendenza

DeletedUser7822

Guest
Lo so Billy, ma quello mi è stato detto. Io di mio nel telegramma avevo messo che stavo facendo la missione e se qualcuno poteva mettere qualche taglia su livello duello basso, non avevo chiesto giocatori specifici.
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Io sinceramente ho chiesto in saloon di mettere taglie random che non c’erano e senza dire nomi poi mi sono trovato con 5/6 pg da duellare e ne ho ritirate due. Stessa cosa io per aiutare ho messo delle taglie che poi sono state ritirate. Ho sempre fatto così dai tempi di billy e non so se è cambiato qualcosa
 

Billy-AR

Cowboy
Non sarebbe male sapere quale sia la linea attuale. Personalmente ribadisco che sarei per essere più aperto a taglie anche auto-riscosse se per risolvere qualche missione visto l'esiguo guadagno di questa cosa e i problemi relativi di taluni mondi e taluni giocatori dovuti al livello duello. Diverso per grosse quantità\numero fatte solo per incrementare statistiche o successi
 

JoLando

Pistolero
Non sarebbe male sapere quale sia la linea attuale. Personalmente ribadisco che sarei per essere più aperto a taglie anche auto-riscosse se per risolvere qualche missione visto l'esiguo guadagno di questa cosa e i problemi relativi di taluni mondi e taluni giocatori dovuti al livello duello. Diverso per grosse quantità\numero fatte solo per incrementare statistiche o successi

Suppongo che la linea sia sempre la stessa, in un mondo di gioco ho preso il ban consapevole che avrei potuto prenderlo, perciò posso solo rimettermi alla "clemenza della corte".
La cosa strana è che nel mondo inglese non ho avuto alcun ban per autoriscossione taglie.
Paese che vai, usanze che trovi! :D
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Suppongo che la linea sia sempre la stessa, in un mondo di gioco ho preso il ban consapevole che avrei potuto prenderlo, perciò posso solo rimettermi alla "clemenza della corte".
La cosa strana è che nel mondo inglese non ho avuto alcun ban per autoriscossione taglie.
Paese che vai, usanze che trovi! :D

Jolando è la stessa cosa di chi condivide la connessione... In alcuni paesi puoi scambiare oggetti. Penso dipenda dalle problematiche che hanno le localizzazioni e dall'abuso che se ne fa. Non so come è dalle altri parti ma qua parli con un pg e non sai se è multi di un altro... Ormai farsi i multi è diventato un lavoro perchè per gestirlo uno da cell e uno da pc ci vuole un impegno h24 :D
 

bianca2012

Sindaco
buongiorno...il famoso "Forziere vintage premium"...continua ad essere nella fascia blu,ora ho avuto la "sfortuna" di riceverlo per ben tre volte dico sfortuna per il tipo di premio che ho trovato all'interni:
1 pantaloni stracciati di jim (w1)
2 pantaloncini di franck buttler (w1)
3 farfallino elegante (indiana)...ora dire che il forziere contiene pezzi rari è eccessivo,diciamo che all'interno ci sono dei premi dopprabili lavorando anche se a livello basso e che oramai nessuno utilizza.,ora non dico di eliminarlo CensoredCensored,ma spostalo almeno nelle prime due fasce che nella terza è inguardabile visti i premi che contiene :mad:.
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
buongiorno...il famoso "Forziere vintage premium"...continua ad essere nella fascia blu,ora ho avuto la "sfortuna" di riceverlo per ben tre volte dico sfortuna per il tipo di premio che ho trovato all'interni:
1 pantaloni stracciati di jim (w1)
2 pantaloncini di franck buttler (w1)
3 farfallino elegante (indiana)...ora dire che il forziere contiene pezzi rari è eccessivo,diciamo che all'interno ci sono dei premi dopprabili lavorando anche se a livello basso e che oramai nessuno utilizza.,ora non dico di eliminarlo CensoredCensored,ma spostalo almeno nelle prime due fasce che nella terza è inguardabile visti i premi che contiene :mad:.

La fascia sarebbe giusta se eliminassero tipo quei oggetti che hai elencato. Ci sono tanti altri oggetti rari utilissimi per chi fa le collezioni.
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Chiedere taglie in modo generico è permesso. Es "Hey, ci sono poche taglie, é difficile fare missioni"
chiedere taglie su un pg non è permesso: Es "mettete una taglia su cat che cosí la riscuoto"

Quindi la linea non è cambiata ed è ufficialmente come nel passato. Rimane il fatto metti la taglia e la riscuoti illegale
 

FabrizioLXXI

Capo Indiano
allora sarebbe meglio specificarlo nello step missione es. riscuoti 5 taglie non emesse da te cosi a scanso di equivoci. sul beta sempre fatto cosi mettevo e riscuotevo e mai nessuno mi ha detto nulla finora

Altra cosa perchè i forzieri devo per forza aprirli per poterli scambiare? non si era fatto di poterli vendere interi a 5000 dollari lo scorso evento? come mai non è più possibile?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Sax Tir

Esploratore
Sax se parli delle tre armi/strumento musicale non importa cosa scegli perché le prenderai tutte proseguendo con la missione.


upload
0e5423a4e5cbdebffaec2475f79de7c6-full.jpg
 

JoLando

Pistolero
Jolando è la stessa cosa di chi condivide la connessione... In alcuni paesi puoi scambiare oggetti. Penso dipenda dalle problematiche che hanno le localizzazioni e dall'abuso che se ne fa. Non so come è dalle altri parti ma qua parli con un pg e non sai se è multi di un altro... Ormai farsi i multi è diventato un lavoro perchè per gestirlo uno da cell e uno da pc ci vuole un impegno h24

Capisco che c'è chi abusa di questi comportamenti ed è giusto punirli, spero solo che i GO sappiano riconoscere dove c'è buona fede e assoluta mancanza di comportamenti fraudolenti reiterati rispetto a chi fa del multiaccount la propria filosofia di gioco.

Comunque, per la cronaca, alcuni mesi fa fui bannato inseme a mia moglie e ad un altro player per esserci scambiati UNO e dico UNO cappello di Villa che transitò da mia moglie a me attraverso un altro (inconsapevole) player, ovviamente io non sapevo da chi l'avesse preso, lei non sapeva che fine avrebbe fatto e il tramite non sapeva che eravamo account condivisi.
Morale della storia, per eccesso di zelo dei GO siamo stati bannati in tre.
Mia moglie, piuttosto infastidita dall'accaduto, ha smesso di giocare.
A volte per applicare in maniera troppo zelante i regolamenti si fa più male che bene.
 

92key

Sindaco
Per quanto riguarda le taglie che hai emesso manda ticket chiedendo di sapere i pg a cui hai emesso taglie e segnateli

oggi missione giornaliera di riscuotere una taglia.....ieri ne ho emesse diverse per qualsiasi livello per agevolare l'altra missione agli alleati....chiesto in ticket se potevo sapere a chi l'ho messa (come consigliato qua).....risposta:
"Si tratta di un'informazione che non ci é possibile darle."

quindi come faccio a sapere a chi l ho emessa? vado a caso e incrocio le dita?
possibile che non si riesce a mettere un segno che dica hai messo la taglia a tizio, caio etc etc?
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
oggi missione giornaliera di riscuotere una taglia.....ieri ne ho emesse diverse per qualsiasi livello per agevolare l'altra missione agli alleati....chiesto in ticket se potevo sapere a chi l'ho messa (come consigliato qua).....risposta:
"Si tratta di un'informazione che non ci é possibile darle."

quindi come faccio a sapere a chi l ho emessa? vado a caso e incrocio le dita?
possibile che non si riesce a mettere un segno che dica hai messo la taglia a tizio, caio etc etc?

key non so cosa dire. Una volta si poteva mi pare adesso non so. Si segnalerà questa modifica di far emettere un notifica....
 

DeletedUser14632

Guest
FORZIERE VINTAGE PREMIUM con tiro da 9000 e che ci trovo dentro? Fucile ad avancarica di Drake,penso che quest'anno state battendo ogni record semplicemente ridicolo
 
Ultima modifica di un moderatore:

JoLando

Pistolero
Quest'anno ho scelto di "scioperare" dall'acquisto e dalla spesa di pepite a causa di quel vecchio bonus del +500% che diedero a moltissimi sull'acquisto di pepite tempo fa, opportunità che non ho mai avuto in 10 anni di gioco!
A leggere questo post mi si gonfia il petto di orgoglio e il portafoglio gode! :P
 

Indio Black

Capo Indiano
Tiro da 800 pepite:
http://prntscr.com/ogiv39

Dentro ho trovato:
http://prntscr.com/ogivck

Un set che è stato dato a tutti gratis io lo pago 800 pepite?

Aspetto risposte...

Queste cose sono inaccettabili, quel forziere andrebbe rimosso o retrocesso di una categoria.

Quest'anno ho scelto di "scioperare" dall'acquisto e dalla spesa di pepite a causa di quel vecchio bonus del +500% che diedero a moltissimi sull'acquisto di pepite tempo fa, opportunità che non ho mai avuto in 10 anni di gioco!
A leggere questo post mi si gonfia il petto di orgoglio e il portafoglio gode! :P

Anch'io ho evitato l'acquisto, giudico questo gesto come una mancanza di rispetto nei miei confronti.
 

Nerella

Cittadino
Non è una mancanza di rispetto.....diciamo che state diventando furbi :) e non abboccate più come prima. Bravi :)
Con quei soldi è meglio una bistecca!
Io non faccio acquisti dal 2015.

Quindi mi stai dicendo che siccome non sono furba ( e con me lo sono tutti i giocatori che investono in questo gioco) merito di essere truffata?
Perchè, scusate se non uso sinonimi, ma in semplici parole è questo il senso!

Chiedo di essere rimborsata. Mi pare il minimo.
E chiedo uno risposta da qualcuno dello staff. Grazie
 
In cima