Discussione evento Indipendenza

DeletedUser7822

Guest
stavo pensando che in questo modo la inno voglia fare aumentare il valore dei prodotti al mercato, ho pensato a questo dopo aver aperto il forziere fortunato ed essermi trovato d'avanti a una sigaretta col filtro, quindi seguendo questo ragionamento una sigaretta con filtro vale 150 pepite quindi un ciarlatano la dovrebbe vendere a 5000$? Ipotizzo che forse ai piani alti dovrebbero smettere di utilizzare sostanze illegali............
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Allora molti premi inutili in molte categorie... premi che forse non si usano neanche a livelli bassi. Il forziere nuovo dei rari andrebbe rivisto. Come idea ci sta ma tanti oggetti andrebbero tolti mentre stare nella categoria rari è giusto. Per la prima volta non ho finito tutti i set e non ho mai trovato premi dell'ultima categoria con tiri inferiori. Spero ci ascoltino non penso che stiamo chiedendo la luna anzi meno ciofeche invita ad usare anche qualche pepite in più.
 

Cap 1

Colono
Io invece a dirla tutta sono riuscito con un tiro da 1500 a prendere il forziere di hamilton, l'ultimo giorno. Però negli eventi precedenti riuscivo a trovare molti più cappelli e sciarpe rispetto a questo evento. Rimango dell'idea che certi premi anche a livelli bassi non andrebbero messi. Io non ho mai usato pepite negli eventi, ma se ci fossero dei premi interessanti e non il rischio di prendere delle schifezze, penso qualche pepita la userei anchio.
 

Mr Joseph

Bandito
Quindi mi stai dicendo che siccome non sono furba ( e con me lo sono tutti i giocatori che investono in questo gioco) merito di essere truffata?
Perchè, scusate se non uso sinonimi, ma in semplici parole è questo il senso!

Chiedo di essere rimborsata. Mi pare il minimo.
E chiedo uno risposta da qualcuno dello staff. Grazie

Mi stai dicendo? non ti conosco nemmeno Dry

La mia era una battuta e non volevo essere offensivo con nessuno. Attualmente visti i premi inseriti nella categorie rare e molto rare, la "fregatura" è dietro l'angolo e l'essere furbi baipassando tutto potrebbe essere un gesto appunto da "furbi", in virtù del fatto che il gioco non offre chissà quale divertimemento rispetto a qualche anno fa, quindi (per fare un esempio) di stare a uppare il miglior set o l'arma appena sfornata (da duello) che poi non servono perchè duelli non se ne fanno, è inutile!
Chi invece vuole rischiare perchè non sa fare a meno dei set, dell'up e del voler essere a tutti costi imbattibile, deve premettere che può spendere per ritrovarsi un pugno di mosche. A parte il fatto che se fosse così facile vincere il meglio, per i premium sarebbe troppo bello e tutto in discesa. Quindi va bene così Laugh

Per quanto rigiardo "l'investire", sugl'immobili s'investe, non in un gioco che oggi c'è e domani non esiste più ;).....vabbè, questo è un discorso da "furbi" Laugh
 

maxsimius

Cowboy
voglio riprendere una parte di frase detta da joseph (per fare un esempio) di stare a uppare il miglior set o l'arma appena sfornata (da duello) che poi non servono perchè duelli non se ne fanno, è inutile!
mi rivolgo a chi si lamenta, state dicendo che questo gioco non offre piu competività ,non da stimoli bla bla bla, e allora dico io createla voi la competività, come? lo vado dicendo da quando è uscita la possibilità di uppare ,invece di fare incetta di armi vestiti e quant'altro upparli e tenerli inoperosi fateli girare vendeteli anche a prezzi esorbitanti , cosi si crea competività. so che non sarete d accordo perche volete fare i fighi con un vestitino ultimo grido uppato a 3 o a quello che volete voi , sarete anche primi , ma poi primi di cosa? del nulla se non duellate se nelle avventure nessuno ci gioca .è il rovescio della medaglia e dovete accettarlo , oppure come detto cambiate strategia ,volete competizione? fate finta che l up non esiste e vedrete che le cose cambieranno.
se poi l ego vi dice che dovete essere primi " senza giocare " poi non lamentatevi se vi annoiate.
lo vado dicendo da anni eliminate l'up e le cose miglioreranno
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
voglio riprendere una parte di frase detta da joseph (per fare un esempio) di stare a uppare il miglior set o l'arma appena sfornata (da duello) che poi non servono perchè duelli non se ne fanno, è inutile!
mi rivolgo a chi si lamenta, state dicendo che questo gioco non offre piu competività ,non da stimoli bla bla bla, e allora dico io createla voi la competività, come? lo vado dicendo da quando è uscita la possibilità di uppare ,invece di fare incetta di armi vestiti e quant'altro upparli e tenerli inoperosi fateli girare vendeteli anche a prezzi esorbitanti , cosi si crea competività. so che non sarete d accordo perche volete fare i fighi con un vestitino ultimo grido uppato a 3 o a quello che volete voi , sarete anche primi , ma poi primi di cosa? del nulla se non duellate se nelle avventure nessuno ci gioca .è il rovescio della medaglia e dovete accettarlo , oppure come detto cambiate strategia ,volete competizione? fate finta che l up non esiste e vedrete che le cose cambieranno.
se poi l ego vi dice che dovete essere primi " senza giocare " poi non lamentatevi se vi annoiate.
lo vado dicendo da anni eliminate l'up e le cose miglioreranno
Condivido... i mondi sono creati da noi. A
Gente uppa e non usa... poi le lamentele sull'evento verranno riportate come è sempre stato fatto da billy in passato e da scatta ora
 

Billy-AR

Cowboy
Suggerirei anche di fare il possibile per usare sempre più il sistema amici per fare un po' di pubblicità al gioco... condividete sui social (chi li ha) tramite i pulsanti nel gioco Amici->Invita amici, anche se su 10 che lo fanno se ne iscrivesse 1 sarebbe buono per i mondi di gioco
 

Indio Black

Capo Indiano
Suggerirei anche di fare il possibile per usare sempre più il sistema amici per fare un po' di pubblicità al gioco... condividete sui social (chi li ha) tramite i pulsanti nel gioco Amici->Invita amici, anche se su 10 che lo fanno se ne iscrivesse 1 sarebbe buono per i mondi di gioco

Spero proprio di no Billy, tempo fa usciva spesso il messaggio di invito ed era parecchio fastidioso. Non me la sento proprio di invitare amici, una volta un mio amico si mise a ridere quando mi vide giocare sullo smartphone perchè ero in difficoltà tra zoom, minimappa ed altre cose, mi chiese come mai un gioco così semplice non ha un'applicazione adeguata. Potrebbe anche piacere, ma le persone che conosco non giocano su pc, preferiscono le console e lo smartphone. Ormai il futuro è lo smartphone, chiunque ne ha uno dietro tutto il giorno e se giocare su smartphone risulta complicato, non c'è interesse a registrarsi.
Se uscirà un'applicazione per smartphone chiederò ad alcuni amici di registrarsi, ma ora come ora non ci provo neanche a chiederlo.
Spero che qualcuno riesca a portare nuovi iscritti, a me risulta difficile e mi spiace perchè stiamo sempre calando.
 

Billy-AR

Cowboy
Mi stavo riferendo ai giocatori di usare tale funzionalità, non agli sviluppatori. Purtroppo o per fortuna il gioco lo fanno i giocatori, coltivare la passione e diffonderla è primario come community. Il resto che dici è palese ma va preso atto che non avremo un'app e con questo rapportarci
 
In cima