Discussione evento giorno dell'indipendenza

JoLando

Pistolero
La categoria dei premi molto rari è finalmente dedicata a oggetti inerenti la fiera, personalmente avrei tolto il forziere premium.
Nella categoria dei premi rari secondo me ci sono oggetti superflui, tipo la cassetta energetica e del pronto soccorso, anche basta!
Dopo tutte le ricerche di palloni, piume, palle e ammennicoli vari penso che siamo pieni di energetici e curativi.
I forzieri che vedo nella categoria rari non so a cosa sono riferiti, spero non siano oggettistica vecchia perchè sarebbe davvero una mezza truffa ricicciarli dentro ad una fiera "nuova", la lettera da 1000 bond non mi piace ma è la cosa che stona di meno in quella categoria.
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Il forziere nei rari è uno che dovrebbe dare degli item per le collezioni difficili da droppare. E' tipo il premium ma credo più particolare. Ne ho aperti un po' e non ricordo cosa ci fosse dentro ma so che sono item normali
 

wiseman

Cittadino
Buonasera.
Domanda:
Oggi ho iniziato questa missione e ho trovato la cassa sepolta come altre cose.
L'ho aperta appena vista nell'inventario e NON sapevo che dovevo conservarla per la missione:
Un vecchio forziere (Preparazione per il Giorno dell'Indipendenza).
Ora sono bloccato e non posso andare avanti nella missione.
Cosa posso fare per rientrare in gioco?
Grazie e buon lavoro.
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Come hai fatto a trovare la cassa da aprire se la puoi trovare solo dopo che accetti il vecchio forziere? forse non ti sei spiegato bene...
 

wiseman

Cittadino
Come hai fatto a trovare la cassa da aprire se la puoi trovare solo dopo che accetti il vecchio forziere? forse non ti sei spiegato bene...
l'ho trovata con la prima missione ho ancora il report dove facevo un lavoro "consogliato dalla missione ed ho trovato Una cassa sepolta e l'ho aperta in inventario, non con la missione che sarebbe uscita due missioni dopo.
Ho messo la foto sotto

 
Ultima modifica:

lilien

Membro del "Giornalino"
anche io stesso problema non posso andare avanti con la quest

[report=92035932123c456744]Rapporto lavoro: Raccogliere agave[/report]
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
state facendo confusione... mostratemi esattamente la missione a cui siete bloccati altrimenti non arriviamo a niente. Se potete con screen che è più facile capirlo grazie
 

wiseman

Cittadino
debbo fare questa missione ma non riesco in quanto la cassa sepolta trovata prima era apribile in inventario e l'ho aperta ora NON riesco ad andare avanti in quanto dopo circa 90 lavori da 15 secondi come avevo fatto in precedenza NON mi fa più raccogliere quell'oggetto.
Ho provato diverse volte ad accettare ed interrompere, la missione, per ora è interrotta in quanto convinto che non posso andare avanti.
Spero di essermi spiegato.
 
Ultima modifica:

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
non era apribile fidati.... sei finito in mezzo ll'hotfix. Cioè hai fatto la seconda missione con la versione buggata e la terza missione con la versione corretta. Dovrai aspettare. :)
 

wiseman

Cittadino
non era apribile fidati.... sei finito in mezzo ll'hotfix. Cioè hai fatto la seconda missione con la versione buggata e la terza missione con la versione corretta. Dovrai aspettare. :)
mi fido, non è questo il problema ma sono sicuro di averlo aperto ed ho trovato la torta quella bianca. NON so cosa sia l'hotfix, sicuro però che è un bug.
Non so cosa dovrò aspettare ma mi adeguo come ho sempre fatto.
Grazie e buonanotte
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Si ma se non ci capiamo è difficile risolvere un problema. Quale torta bianca ti è uscita? mi puoi fare screen?
 

wiseman

Cittadino
La torta di ciliege, quella che incrementa il riposo del 20%.
Lo scren non te lo faccio perchè una volta aperta va in inventario.
Riepilogo quanto accaduto.
Ho fatto le missioni così come sono uscite dal saloon, facendo prima quella che consigliava tra le note di raccogliere agave ed ho trovato una cassa sepolta.
Ho continuato le missioni ed ho fatto la successiva dove ho trovato gli orecchini. poi ho fatto la successiva dove tra le tante cose che dovevo avere in inventario c'era la cassa sepolta che io avevo ed ho terminato anche questa missione.
Nel frattempo, ho duellato alcuni player per fare la missione west point e nell'attesa entrando nell'inventario ho clikkato sopra la cassa sepolta e mi ha chiesto come sempre e come su tutti i forzieri, vuoi aprirlo ho detto si ed ho ricevuto la torta di ciliege. La missione seguente che è ancora attiva in saloon l'ho accettatta e manca solo la cassa sepolta. Ho ricominciato a cercarla facendo il lavoro adatto ma dopo un numeroso spreco di punti e bonus, non ho trovato una altra cassa sepolta. Ho deciso di interrompere e riaccettare la missione, uscendo dal gioco e rientrando, cancellando i cookeis e facendo tutte quelle cose per "resettare" il gioco e mi sono accorto di aver fatto l'errore di aprire la cassa sepolta. Ora se tu mi dici, fidati non era apribile, le cose sono due, o sto dicendo una bugia, ma ho il lavoro effettuato nella raccolta, oppure è un bug.
Il resto poi ci siamo scritti qui.
Spero di essere stato chiaro, so che è difficile con lo scrivere ma non c'è altra alternativa.
Grazie di nuovo ed ora vado a nanna.

Aggiungo che da stamane non riesco a fare neanche la missione, Fuochi di artificio, nonostante ho inviato i 60/60, la missione mi viene "cocnclusa" ma non la posso chiudere e rimango fermo su tutti i fronti.
 
Ultima modifica:
In cima