Discussione Discussione Evento di San Patrizio

MargotMine

Forum Team
Membro dello staff
Già io son distratta di mio, in più devo informare/addestrare e soprattutto tentare di addomesticare la band che stai conoscendo, quindi le vertigini sono assolutamente inerenti al contesto o_Oo_O
Grazie Mine dell'aiuto in città!! :pShootout
So per certo che te la cavi benissimo da sola, ma un pò di aiuto a gestire certe testoline male non fa ahah :p Le vertigini sono una cosa normale in tutta questa baraonda di cose da fare, ma nel dubbio io darei la colpa di queste a @Maputo :D (anche se, per me, la colpa è anche di qualcun altroWhistle)
 

JoLando

Pistolero
Troppe cose tutte insieme.
Inoltre vedo che c'è un calendario per le battaglie in Awesomia che è stato ignorato viste le battaglie lanciate da singoli player.
Suggerisco di mettere il divieto di lancio su awesomia quando ci sono millemila quest inerenti le battaglie.

Ecco come arriverò ad aprile, se ci arrivo!
 

Henry Walker NPC

Forum Team
Membro dello staff
Non possiamo bloccare le battaglie al centrale o ad altri forti però come hai detto te noi mettiamo il calendario che sistematicamente viene ignorato dai giocatori e ci costringe a modificare le date. Infatti Arizona sarà domani sera e non stasera ma per lanciarla dobbiamo aspettare che finisce quella lanciata dai player sperando che non lanciano altre battle per domani altrimenti dobbiamo cambiare anche orario per non sovrapporsi. Usiamo di più il forum dove tutto è segnalato
 

Henry Walker NPC

Forum Team
Membro dello staff
Possiamo farlo ma.... i giocatori saranno contenti di avere il forte centrale bloccato per magari 4/5 giorni? Noi le lanciamo all'ultimo per favorirvi, mettiamo il calendario per aiutare a gestire i vostri attacchi. Ti faccio un esempio ieri ho lanciato in w1 e come vedi è bloccato per oggi. Pensi che non ci siano lamentele se invece di ieri avessi lanciato domenica scorsa per sabato? E' un cane che si morde la coda e per fare in modo che non lo faccia dobbiamo aiutarci. Noi se c'è un calendario possiamo assicurare che lo rispettiamo ma voi dovreste controllare di più queste cose
 

JoLando

Pistolero
Capisco che come si fa c'è poi il rischio di critica ma chi lancia su awesomia lo fa per superare una quest, perciò lo potrebbe fare anche sugli altri 42 forti rimanenti in caso awesomia sia bloccato.
Sponsorizzate in chat saloon il calendario di attacchi ad awesomia e bloccatelo almeno da 48 ore prima. La gente se ne farà una ragione! Shootout
 

lilien

Membro del "Giornalino"
ma una battaglia che oltre alle monete da anche trifogli non si potrebbe organizzare
5.gif
 
In cima