Discussione evento di San Patrizio

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Ancora non ci sono arrivate comunicazioni in merito. Diciamo che le idee dei giocatori sono contrastanti. Chi lo vorrebbe vendibile e chi no perchè dopo aver sprecato tempo e risorse vedere che gente lo compra non lo trova giusto.
 

blackgrog

Esploratore
Ancora non ci sono arrivate comunicazioni in merito. Diciamo che le idee dei giocatori sono contrastanti. Chi lo vorrebbe vendibile e chi no perchè dopo aver sprecato tempo e risorse vedere che gente lo compra non lo trova giusto.
Per una volta concordo con chi dice di non renderlo uppabile o vendibile....(e detto da un uppatore seriale come me è tutto un programma)
semplicemente perchè per ottenere le monete abbiamo dovuto svuotare gli inventari di vestiti e prodotti in quantità..oltre le ore di lavoro dedicate..
per ridurre il tutto a.. chi tira fuori i soldi può saltare la fila..
già sono contrario al fatto che hanno messo le monete in vendita...questo fà capire che a breve.. o comunque in futuro anche il set sarà acquistabile allo shop.
Peccato
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Black ma almeno allo shop se lo sarà è per un vantaggio a loro.... ma averlo praticamente gratis tramite amici o scambi non mi farebbe piacere. Se sarà allo shop lo paghino coi soldi veri e non con quelli finti.
 

mario13

Sindaco
Sinceramente apprezzo l'idea che abbiamo messo le monete a pagamento almeno se dovessero mancare che ne so 40-60 monete non si è sprecato tempo e prodotti inutilmente..Alla fine anche senza spendere milioni di euro con i log settimanali si fanno un po di pepite.. Laugh
 

bianca2012

Sindaco
Bah.....non ho gradito che la inno abbia messo i pezzi vendibili non mi sembra corretto per chi si e fatto per ore ogni giorno sempre gli stessi lavori...duellato.... avventure... battaglie...quello che era stato una buona idea è stata rovinata da questo sviluppo odierno :
Voto: 0
:P
 

Deleted User - 457921

Guest
Ci saranno altre battaglie ad Awesomia questi ultimi giorni?
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Bah.....non ho gradito che la inno abbia messo i pezzi vendibili non mi sembra corretto per chi si e fatto per ore ogni giorno sempre gli stessi lavori...duellato.... avventure... battaglie...quello che era stato una buona idea è stata rovinata da questo sviluppo odierno :
Voto: 0
:P
Il set è stato messo allo shop gli ultimi tre giorni. Chi spepita di solito avrebbe spepitato anche ora. Non sapeva che ci sarebbe stato allo shop ed essendo solo a pepite non mi sembra una cosa brutta. Chi non l'ha preso lo paga con i soldi veri. Meglio così che renderlo vendibile poi.
 

bianca2012

Sindaco
Il set è stato messo allo shop gli ultimi tre giorni. Chi spepita di solito avrebbe spepitato anche ora. Non sapeva che ci sarebbe stato allo shop ed essendo solo a pepite non mi sembra una cosa brutta. Chi non l'ha preso lo paga con i soldi veri. Meglio così che renderlo vendibile poi.
Secondo me sarebbe stato meglio che il set non fosse stato messo proprio in vendita con pepite e neppure con la moneta di gioco,per rispetto di chi e riuscito a terminarlo, lavorando...duellando facendo forti ......e svuotandosi il magazzino.....
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Ma nessuno lo sapeva che sarebbe stato messo in vendita quindi chi era interessato spepitone o meno l'avrebbe già.... non credo che uno che non sia interessato sia andato a spendere soldi per averlo. Io la penso così. Forse sbaglio....
 
In cima