Discussione evento di San Patrizio

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Nuovo calendario

Old west mercoledì 25 orario 23
Arizona mercoledì 25 orario 21
Dakota mercoledì 25 orario 19
Eldorado giovedì 26 orario 21
Fort Apache giovedì 26 orario 19
Hill venerdì 27 orario 21
Indiana giovedì 26 orario 23
Jicarilla venerdì 27 orario 23


Ricordiamo che non possiamo prevedere cambiamenti a causa di problemi a date/ora e che non ci assumiamo la responsabilita per battaglie lanciate alla solita ora di quelle evento. Ricordiamo anche che il forte è come tutti i forti grande per un massimo di 140 vs 120 pg, quindi gli eventuali esuberi saranno scelti dal sistema e lo staff non è né responsabile né può fare qualcosa per questi pg
 
Ultima modifica:

Lucky 0

Cittadino
Ogni settimana è diversa :) ti piace la monotonia?

Beh, se ogni settimana è diversa, per la prossima di battaglie ce ne possiamo aspettare 3 o 4? Tipo una al giorno? No, perchè altrimenti, restando tale la data di scadenza e stando così le cose, la maggior parte di noi non ci arriverà a completare questo set e dubito, addirittura, che ci sarà mai qualcuno che ci riuscirà.
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Beh, se ogni settimana è diversa, per la prossima di battaglie ce ne possiamo aspettare 3 o 4? Tipo una al giorno? No, perchè altrimenti, restando tale la data di scadenza e stando così le cose, la maggior parte di noi non ci arriverà a completare questo set e dubito, addirittura, che ci sarà mai qualcuno che ci riuscirà.
Su questo dubiti male. io quasi finito mi mancano solo 195 monete da fare in 10 giorni.... non credo che avrò problemi. Comunque vedremo che possiamo fare se mettere altre battaglie.
 

mario13

Sindaco
Cat pero l'evento e troppo strutturato male mi ha consumato molti prodotti che son difficili da trovare fiori di loto vasetto con uova arnesi cerimoniali..C'è potevano fare che chiedessero anche altri prodotti ma le missioni da un giorno al altro cambiano poco...C'è una volta finiti i fiori di loto o altro non hai tempo per cercarli,perché magari impostati 7 ore di lavoro per trovare 3 monete..praticamente se stai dietro alle missioni con ore di lavoro non riesci a rifarti dei prodotti per poter completare le altre missioni. quasi nessuno vende a mercato i prodotti perché servono anche a lui ovviamente..so che la prima volta che fate sto evento cosi...pero si può migliorare sicuramente
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Cat pero l'evento e troppo strutturato male mi ha consumato molti prodotti che son difficili da trovare fiori di loto vasetto con uova arnesi cerimoniali..C'è potevano fare che chiedessero anche altri prodotti ma le missioni da un giorno al altro cambiano poco...C'è una volta finiti i fiori di loto o altro non hai tempo per cercarli,perché magari impostati 7 ore di lavoro per trovare 3 monete..praticamente se stai dietro alle missioni con ore di lavoro non riesci a rifarti dei prodotti per poter completare le altre missioni. quasi nessuno vende a mercato i prodotti perché servono anche a lui ovviamente..so che la prima volta che fate sto evento cosi...pero si può migliorare sicuramente
mario lo capisco, come è stato detto anche nell'annuncio è il primo evento e ci aspettiamo critiche ed elogi, miglioramenti e cambiamenti da riportare. Logicamente e lo dico da player questo come tanti altri eventi i più avvantaggiati sono quelli che possono loggare spesso. Comunque ripeto riporteremo tutto l'importante è scrivere e non dire è fatto male punto. Questo non è un feedback che possiamo riportare :)
 

becaste

Cittadino
L'evento è una novità per cui in ogni caso apprezzo lo sforzo. Mi sambrano scarse le ricompense per arrivare a completare il set e troppo ripetitive le missioni. Io non faccio avventure per cui alla fine pur avendo un sacco di ore di lavoro e battaglie non riesco a prendere tutto il set ... ma mancano un sacco di monete boh vediamo se poi riusciamo a completare il set
 

mario13

Sindaco
Ti riformulo il mio feedback allora cosi magari lo puoi riportare se secondo te va bene..


Punto 1 :

Ore di lavoro eccessive per poche monete (esempio missione giornaliera che chiede 7 ore è da 3 monete).

Punto 2 :

Alcune missione non cambiano mai è quindi questo vuol dire monete in meno (tipo la missione di fare Vittoria duello "One-Hit": 0/1 ).

Punto 3 :

Missioni giornaliera praticamente chiedono sempre stessi prodotti,una volta finiti non ne hai più è non riesci a fare le missioni..Difficilmente qualcuno ti vende qualcosa visto che serve anche lui..

Punto 4 :

I prodotti una volta finiti non hai tempo a ritrovarli per completare le missioni giornaliere perché magari impegnato a fare le ore di lavoro per l'altre missioni giornaliere.

Punto 5 : L'idea delle battaglia non è male perché da 75 monete,pero sarebbe da farne almeno 2 a settimana.
 
Ultima modifica:

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Prossime battaglie programmate:

Old west domenica 29 orario 22
Arizona sabato 28 orario 22
Dakota sabato 28 orario 16
Eldorado sabato 28 orario 18
Fort Apache sabato 28 orario 20
Hill domenica 29 orario 18
Indiana domenica 29 orario 20
Jicarilla domenica 29 orario 16

Ricordiamo che non possiamo prevedere cambiamenti a causa di problemi a date/ora e che non ci assumiamo la responsabilità per battaglie lanciate alla solita ora di quelle evento. Ricordiamo anche che il forte è come tutti i forti grande per un massimo di 140 vs 120 pg, quindi gli eventuali esuberi saranno scelti dal sistema e lo staff non è né responsabile né può fare qualcosa per questi pg.
 

IlDottore

Cittadino
Sarò sincero.
A me questo tipo di evento piace veramente moltissimo.
L'idea è ottima, queste missioni che danno monete... innovativo, interessante, una modalità che senza dubbio ti sprona a loggare di più, a concentrarti un po' di più sul gioco... è un'ottima cosa anche per ravvivare mondi in cui le battaglie ai forti da tempo scarseggiano, quindi faccio i complimenti agli organizzatori per l'idea.
Tuttavia, sono onesto, adoro questo gioco, quindi non posso evitare di dare un feedback se noto che ci sia qualcosa che non funziona.
Il "successo che non arrivava" (che invece ora c'è) è a mio parere il problema minore...
Il fatto è che devo dirlo, completare l'evento NON É IMPOSSIBILE, tuttavia è molto complicato, per chi non può loggare e impostare coprendo l'intera giornata, stando tantissimo dietro al game.
Ovvio, con questo non intendo dire che chi gioca... pochino deve poter completare il set, perchè in quel modo chi davvero si impegna si potrebbe sentire... si, premiato, ma non abbastanza, per i propri sforzi nell'evento.
Il fatto è che le monete ottenibili dalle missioni sono davvero poche... troppe ore di lavoro, troppi prodotti, anche difficili da trovare...
L'idea di battaglie lanciate ad Awesomia con 75 monete di premio è a dir poco magnifica, ma non bastano... con tre battaglie a settimana già sarebbe stato più probabile il fatto di completare il set, poi ripeto, sono opinioni personali.

Si lo so, mi sono svegliato tardi per dire la mia... tuttavia davvero, sarebbe meglio rimandare la fine dell'evento, sarebbe molto più vantaggioso per tutti, ci si appassionerebbe ancora di più, nella concreta possibilità per più pg di completare questo set.
Le monete allo shop acquistabili con le pepite sarebbero una buona idea se a prezzi più accessibili, ora chi è in malafede mi accuserà di avercela con chi shoppa pepite, ma assolutamente no: dico solo che chi non shoppa è sicuramente più in difficoltà... il set è si "gratuito", e può essere completato senza spendere un centesimo bucato, ma con sforzi a mio avviso eccessivi, soprattutto per chi, ripeto, sta il più possibile dietro al game, avendo tuttavia degli impegni in real. Spero capiate.

Se solo fosse ancora possibile rimandare la fine dell'evento di qualche giorno... di certo sarebbe molto più bello poter fare una "corsa all'oro" fino all'ultimo secondo, sarebbe molto appassionante, cosa che non sarebbe neppure pensabile per la maggior parte dei pg, se la data di fine evento rimanesse questa.
( poi tanto io non lo completerei neanche con una settimana in più :D, ma so che moltissimi sarebbero sorpresi in modo incredibilmente piacevole se la scadenza venisse rimandata di un po'... certo, se ciò fosse possibile).

Ho dato il mio feedback riguardo a questa nuova ed appassionante idea di gioco e di evento, spero che la prenderete in considerazione, se non per questo evento perchè è troppo tardi.. per i prossimi.
L'idea è bellissima, ma migliorata sarebbe perfetta.

Buon game...ed evento di San Patrizio 2020 a tutti! ;)
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Condivido tutto tranne le tre battaglie a settimana. Si rischia di finire il set solo con quelle e non credo sia l’opzione giusta. Facendo un rapido calcolo però dalle missioni bisogna fare 750 monete. Forse si un paio di giorni in più sarebbe perfetto. Io avrei messo una missione col craft anche. Tipo crea tre oggetti
 

IlDottore

Cittadino
Condivido tutto tranne le tre battaglie a settimana. Si rischia di finire il set solo con quelle e non credo sia l’opzione giusta. Facendo un rapido calcolo però dalle missioni bisogna fare 750 monete. Forse si un paio di giorni in più sarebbe perfetto. Io avrei messo una missione col craft anche. Tipo crea tre oggetti
Esatto!
In effetti ho detto tre battaglie semplicemente perchè, a fine evento, ci si accorge che a molti, anche se si sono impegnati, mancano veramente molte monete.
Ma con una missione sul craft come quella che hai suggerito, presente a partire da inizio evento, si sarebbero raccolte molte monete in più.
Semplicissimo, faccio un'opinione basata su ciò che so, sul numero di monete che devono ancora raccogliere molti miei conoscenti e amici.
Cappello, sciarpa e farfallino sarebbero potuti costare 50-60 monete d'oro.
Abito, pantaloni e cintura sulle 100 monete d'oro.
Infine le armi sulle 150-175 monete.

In questo modo, anche senza aggiungere altre battaglie al forte, oppure aggiungere altre missioni, si sarebbe potuto completare il set più facilmente.
Sono solo mie ipotesi, ma così il set completo sarebbe stato più facilmente completabile, con entrambe le armi da duello.

E chi dovesse avere monete in avanzo... bond o pepite in premio!!! Ciò spronerebbe a continuare anche dopo aver ricevuto il set!
Ovvio, ditemi cosa ne pensate, sono solo suggerimenti che mi sono venuti in mente.
Certo che sarebbe perfetto se questo evento si allungasse di 2-3 giorni e venesse aggiunta ancora una battaglia oltre a quelle già previste!!! Ripeto, se per questo ciò non fosse possibile... spero siano suggerimenti utili per i prossimi.

E comunque permettetemi anche questa opinione, i risultati che abbiamo ottenuto da questo evento sono stati notevolmente condizionati dal difficile periodo che stiamo vivendo... alcuni non sono potuti stare dal gioco perchè questi avvenimenti terribili hanno portato problemi... e molti altri, invece, a casa tutto il giorno, si sono concentrati incredibilmente più del solito sul gioco!
Spero capiate ciò che intendo, molti risultati, il numero di monete raccolte da tantissimi... in condizioni normali non sarebbe mai potuto essere così, i risultati sarebbero stati di gran lunga inferiori in condizioni differenti, o meglio, in condizioni normali, con la routine quotidiana, gli impegni, gli svaghi e tutto.
E sono convinto che in tanti condividano questa mia opinione che è, diciamocelo, un dato di fatto.
In condizioni normali... un evento del genere, con questo numero di monete da raccogliere (che pensate, è già considerato quasi impensabile adesso) sarebbe stato del tutto impossibile per minimo il 95% dei pg di questo meraviglioso gioco.

Un saluto a tutti.
 
In cima