Discussione evento di San Patrizio

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Lo è ma non mi chiedere come è stato programmato. magari qualcosa faranno perchè fondamentalmente è un evento non riuscire a renderlo fattibile mi sembra strano
 

mario13

Sindaco
Non è una corsa contro il tempo mi spiace dirlo ma sta volta è un esagerazione...spero sia l'ultimo evento cosi fa passare la voglia di giocare..mi spiace dirlo

Faranno altre battaglie come quella di oggi dove danno 75 monete?
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Quante monete avete in due giorni e mezzo? Cosi facciamo una statistica e la riportiamo per avvalorare le tesi
Io 205
 
Ultima modifica:

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Salve, per evitare lamentele e disguidi come l'ultima volta ecco il calendario delle prossime battaglie speciali al centrale:

Old west mercoledì 18 orario 23
Arizona mercoledì 18 orario 21
Dakota mercoledì 18 orario 19
Eldorado giovedì 19 orario 21
Fort Apache giovedì 19 orario 19
Indiana giovedì 19 orario 23
Hill venerdì 20 orario 21
Jicarilla venerdì 20 orario 23


Old west domenica 22 orario 22
Arizona sabato 21 orario 22
Dakota sabato 21 orario 16
Eldorado sabato 21 orario 18
Fort Apache domenica 22 orario 18
Indiana domenica 22 orario 20
Hill lunedì 23 orario 20
Jicarilla lunedì 23 orario 22

Ci riserviamo comunque il diritto di modificare gli orari del calendario qualora per questioni non dipendenti dalla nostra volontà le battaglie non fossero programmabili in quei giorni/orari e non ci assumiamo la responsabilità per eventuali battaglie programmate in prossimità delle nostre
 

dav18

Forestiero
Lunedì 16 marzo ore 16 sono a 306 monete mondo Dakota
la vedo molto dura arrivare a 1300 forse si può considerare di prendere solo l'arma da sparo o da taglio posso tentare 1100
Ma poi saranno abiti vendibili o no ??
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Ad oggi non è previsto niente. In caso differente verrà annunciato sicuramente in game se non qua preventivamente. Comunque 306 sono pochine se pensi che 150 vengono dalle battle
 

dav18

Forestiero
Hai forse ragione ma chiedendo in giro i più non sono messi molto meglio !
quindi confermo va bene eventi che abbiano una probabilità di essere raggiunti senza vivere davanti al PC
questo mi sembra esagerato missioni da 7 ore per 3 monete non hanno molto senso.
Poi per scelta non faccio duelli ed avventure , ho solo il vantaggio di un inventario molto fornito e quindi molti prodotti li ho già
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Eh se non fai duelli e avventure è un problema. Non ho fatto i conti sinceramente. Comunque ricordiamoci che è una prima volta come tipologia di evento. Personalmente preferisco questo a quelli da click. qua posso impostare e fare che mi pare. certo in questo momento di quarantena (un pensiero a tutti quelli che stanno soffrendo e che ci stanno proteggendo rischiando a loro volta) andava bene anche il solito click event
 

dav18

Forestiero
Concordo i problemi sono altri !
Comunque forse basterebbe che rendessero vendibili le casse di monete e chi vuole completare i set potrebbe gestire degli scambi tra i mondi
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Il problema e parlo da giocatore è che non sappiamo se i set saranno vendibili. Altrimenti uno si può accordare con qualcuno il cui mondo principale è un altro. Con questa cosa di incertezza io cerco di prenderli tutti a prescindere. Non so se ci riuscirò ma ci provo
 

Lucky 0

Cittadino
Certo, però, che stavolta l'evento l'hanno fatto coi piedi. Tra carte che non danno nè soldi nè successo e tra set che non può essere completato, sembra quasi che tutto questo ambaradan l'abbiano creato tanto per farlo. Peccato, perchè l'idea era carina e sta servendo anche a riportare più giocatori alle avventure e alle battaglie ai forti. Tolti questi 2 difetti non da poco, soprattutto quello relativo al set, per il resto era un'iniziativa simpatica. Ma forse era meglio non farne proprio se il risultato dev'essere solamente tanto rumore per nulla. Meno male che state organizzando delle battaglie che permettono di prendere diverse monete. Tuttavia ciò potrebbe non bastare a un giocatore medio per riuscire a prendere l'intero set. E il bello è che potrebbe non riuscirsi neppure uno che dovesse impegnarsi 24 ore su 24. Peccato!
 

JoLando

Pistolero
Secondo me è un buon evento, forse un pò troppo confuso e sincopato.
Successi delle carte mancanti, tempo limitato per la raccolta delle monete e un po troppe missioni!
Magari una serie di missioni a tema con un bel premio finale e contributi di monete strada facendo.
Affiancate da qualche ripetibile giornaliera e battaglie ai forti organizzate.
 

Aquene

Sindaco
Salve, per evitare lamentele e disguidi come l'ultima volta ecco il calendario delle prossime battaglie speciali al centrale:

Old west mercoledì 18 orario 23
Arizona mercoledì 18 orario 21
Dakota mercoledì 18 orario 19
Eldorado giovedì 19 orario 21
Fort Apache giovedì 19 orario 19
Indiana giovedì 19 orario 23
Hill venerdì 20 orario 21
Jicarilla venerdì 20 orario 23


Old west domenica 22 orario 22
Arizona sabato 21 orario 22
Dakota sabato 21 orario 16
Eldorado sabato 21 orario 18
Fort Apache domenica 22 orario 18
Indiana domenica 22 orario 20
Hill lunedì 23 orario 20
Jicarilla lunedì 23 orario 22

Ci riserviamo comunque il diritto di modificare gli orari del calendario qualora per questioni non dipendenti dalla nostra volontà le battaglie non fossero programmabili in quei giorni/orari e non ci assumiamo la responsabilità per eventuali battaglie programmate in prossimità delle nostre

Queste date sono riferite alla scorsa settimana, è possibile conoscere le date della settimana entrante così da poterci organizzare ? Grazie :)
 
In cima