Discussione evento di San Patrizio

FabrizioLXXI

Capo Indiano
Non so che senso abbia specie per i nuovi mettere vinci una avventura oppure vittoria one hit che c'è gente che ancora deve fare la missione che lo richiede. per giunta poco tempo a disposizione. per ora io penso che l'evento non mi piace
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Non so che senso abbia specie per i nuovi mettere vinci una avventura oppure vittoria one hit che c'è gente che ancora deve fare la missione che lo richiede. per giunta poco tempo a disposizione. per ora io penso che l'evento non mi piace
Non fare quelle due missioni. Tanto non le potrai fare tutte come vedrai

Quante monete si possono ottenere dalle battaglie ai forti?
L'attesa del piacere è lo stesso piacere
 

bianca2012

Sindaco
diciamo che il set intero non si riuscirà a prenderlo visto la quantità di monete richieste bisognerà accontentarsi e valutare che pezzi interessano di più,a meno che la inno non decida di allungare i tempi....
 

JoLando

Pistolero
gli scrigni verdi mi hanno dato 5 oggetti diversi ma non vedo nei successi la collezione, dove devo cercare?
 

Teoz93

Sindaco
Bho, a me sinceramente piace questo evento, si è un po' pesante a livello di ore, attività o prodotti, pero' è qualcosa di nuovo, una nuova modalità di evento.
Io sono dell'idea che se uno non può/riesce a completare le attività amen, cerca di fare monete con altre attività alla portata, ad esempio io non sopporto ne avventure ne duelli e mi concentro sui lavori/prodotti/battaglie al forte.
Likeeeee! ;)
 

Aquene

Sindaco
L'evento potrebbe anche essere carino per i liv 150 che hanno finito le quest e non hanno nulla da fare ma la scadenza è troppo ravvicinata per riuscire a completare il set e non so' quanto ne vale la pena di sprecare tutti quei prodotti e oggetti per avere set incompleti.
Non si puo' chiedere un allungamento dei termini di scadenza ?
 

lilien

Membro del "Giornalino"
non so se ho fatto i conti giusti ma per il set servono 1350 monete penso non sia possibile riuscire a farle prima che finisca l evento mi associo ad Aquene chiedendo anche io se non si può allungare l evento grazie
 

JoLando

Pistolero
@Cat Doc Stevens
Mi spighi come arrivare a fare 55/60 monete al giorno?
Se come scrive @lilien ci vogliono 1350 monete per completare il set, in 22 giorni di evento raccogliendo le (quasi impossibili) 60 monete al giorno che dici arriveremmo a 1320 in totale.
Il tutto giocando 7 su 7 - H24. Sabato e domeniche comprese.
Vabbè che c'è la quarantena ma tutto ciò mi pare esagerato! Shootout
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Quello è il massimo ottenibile in un giorno. Io se ti interessa ho già un pezzo preso stanotte... comunque non ti so dire come fare a completarlo e se si riuscirà a completare. Ho riportato diverse volte questa problematica.

EDIT: Magari si potranno comprare monete con i bond in futuro
 
In cima