Discussione Discussione evento di Pasqua 2022

JoLando

Pistolero
Che ne pensate dei nuovi set in arrivo?
A me pare discreto il Paden Tolber per costruire la chiesa, nulla di eccezionale ma rispetto all'attuale Cortez c'è un miglioramento.
Gli altri set invece stento a comprenderli, sembrano "set ibridi" da fortisti che mi pare di capire nulla aggiungono rispetto a quelli finora in gioco
Voi che dite?
 

92key

Sindaco
Quando esce la scritta corruzione se si sbaglia a cliccare fuori dalla finestrella viene contato come perso, sarebbe meglio se la finestra rimane aperta e non si possa cliccare altro all infuori delle due opzione (tipo come quando si finisce il riposo e si vogliono aggiungere lavori)
 

MargotMine

Forum Team
Membro dello staff
Quando esce la scritta corruzione se si sbaglia a cliccare fuori dalla finestrella viene contato come perso, sarebbe meglio se la finestra rimane aperta e non si possa cliccare altro all infuori delle due opzione (tipo come quando si finisce il riposo e si vogliono aggiungere lavori)

Infatti, ho perso le prime 8 vittorie, e tutt'ora ho l'ansia di sbagliare a cliccare Dry
 

geronimo82

Novizio
ho notato che in old west per ottenere la sella di sirigo mi chiede 34 vittorie, invece su arizona lo presa dopo solo 10 vittorie. Come mai? è normale?
 
In cima