Discussione evento di Natale 2019

Billy-AR

Cowboy
Condivido in pieno. Mi sono lamentato come giocatore e come staff al momento della messa in game. Più che la difficoltà in sè (durissima fare le taglie e gli svenuti) per come si conclude.
Sono felice di non essere il solo a pensarla così. Molti pare che ormai siano semplicemente rassegnati e subiscano ciò che viene implementato passivamente. Personalmente sto giocando poco ultimamente ma mi sembrano veramente palesi certe cose e vanno contro feedback (ovvi per chi gioca) riportati tante volte... .
Che poi dicembre è strapieno di missioni, se proprio devono metterle un'altra ancora che venga fatto a dovere, altrimenti meglio aspettare o non farlo proprio, con rispetto parlando.
Anche io vorrei sapere se ha scadenza
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Io prendo il gioco per divertimento anche se ultimamente per problemi miei gioco non poco di meno. Però quando vedo qualcosa che non è giusto dal punto di vista dei player riporto sempre feedback negativi.
Per quanto riguarda la scadenza si. Scade il 9/01/2019 alle 23.59
 

JoLando

Pistolero
Sulla nuova missione l'innominato direi che c'è poco da dire, si commenta da sola (mi riferisco ai requisiti su taglie e duelli) ma anche al fatto di riutilizzare grafiche storiche di altri oggetti tipo la 3° chiave. Resto molto perplesso a riguardo

Leggendo nel forum beta un certo Leon (mi pare) che è un GM (o GO?), alle diverse domande di dove stesse andando The West e della scomparsa delle road map che in passato venivano proposte, rispondeva che al momento la Inno non ha come priorità questo gioco. (Anche dalle nuove pubblicità visionabili al cinema è possibile vedere che non c'è più the west tra di esse)
Il team di sviluppatori è ridotto talmente all'osso che è impossibile fare modifiche importanti al gioco, (al massimo si possono modificare le formule delle battaglie ai forti ad esempio).
Perciò gli sviluppi previsti saranno molto scarsi e prevedono solo nuovi abiti e nuove quest.
Non voglio commentare quanto detto, mi pare superfluo, spero vivamente che la nostra comunità attraverso i canali ufficiali si faccia carico delle nostre preoccupazioni e soprattutto riporti a noi utenti quelle che sono le intenzioni future per questo gioco. Meritiamo sincerità e rispetto!
Scusate se sono andato OT.

Ho ritrovato quello che avevo letto, l'ho tradotto con la funzione di google:
49247220546_d6189d470a_b.jpg
 
Ultima modifica:

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Premesso che è proprio ot non ha detto niente che già non si sapesse. Il gioco fondamentalmente è già fatto e concluso. Non verrà mai stravolto ma al massimo modificate delle cose. Che è come qualsiasi altro gioco. Solo che qua abbiamo un rapporto di confronto mentre in tanti altri giochi giochi quello e basta. Scarichi gli aggiornamenti e al massimo lasci qualche feedback che più o meno vengono ascoltati. Poi ricordiamoci che il gioco lo fanno anche i player e ho ricevuto per fare un esempio su me stesso screen di incavolature verso di me definito finto buono e iena solo perché mi sono permesso nei 5 min in cui posso giocare di aver duellato uno per la taglia. Con queste premesse e con tante altre la gente alla fine si stufa e non per il gioco che ancora adoro come il primo giorno ma per la gente che ci sta. Detto questo torniamo in topic
 

Billy-AR

Cowboy
Credo che il problema sia proprio che non vengono fatte nemmeno le piccole cose che richiedono quasi nessuna modifica al codice se non qualche ciclo in beta (es. modifiche alle formule duelli che sono solo da testare, tipo quella del decadimento del livello duello se non si fanno duelli che ora come ora è troppo lenta. Ci sono liste fatte nei mesi, tantissime cose a costo 0). La gente non ha più obiettivi così facendo. Comunque giusto tornare in topic
 

Sax Tir

Esploratore
tornando in topic....c'è la possibilità che vengano inseriti gli abiti vaquero/cowgirl o posso spendere già ora senza alcuna speranza? non vorrei spendere ora per altro e ritrovarmeli tra una settimana allegramente alla fiera...
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
tornando in topic....c'è la possibilità che vengano inseriti gli abiti vaquero/cowgirl o posso spendere già ora senza alcuna speranza? non vorrei spendere ora per altro e ritrovarmeli tra una settimana allegramente alla fiera...

Ad oggi non ci sono possibilità che vengano messi i pezzi dei morti
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
mi spaventa e tanto questo "ad oggi"
:(
Ad oggi vuol dire che nel momento che ti sto scrivendo non c'è l'intenzione assoluta di mettere i set dei morti. Poi decidi te se consumare o no i bond non devo farlo di sicuro io. Non posso darti consigli né da giocatore né tantomeno prendermi una responsabilità da staff visto che non sono nella testa del product manager
 

Billy-AR

Cowboy
Di sicuro non cambieranno un evento già avviato, puoi starne certo. Ti immagini anche solo le proteste di chi ha già speso bond o soprattutto soldi?
 

Sax Tir

Esploratore
Di sicuro non cambieranno un evento già avviato, puoi starne certo. Ti immagini anche solo le proteste di chi ha già speso bond o soprattutto soldi?

vado a memoria e potrei sbagliare, lo scorso anno iniziarono l'evento con la stessa strategia, in seguito alla forti proteste misero i set del giorno dei morti (parliamo di zapata e murrieta) il giorno dopo o pochi giorni dopo...
ricordo male?

Edit:
potrei far confusione con il beta eh...ma ho sto ricordo
 

DeletedUser7822

Guest
vado a memoria e potrei sbagliare, lo scorso anno iniziarono l'evento con la stessa strategia, in seguito alla forti proteste misero i set del giorno dei morti (parliamo di zapata e murrieta) il giorno dopo o pochi giorni dopo...
ricordo male?

Edit:
potrei far confusione con il beta eh...ma ho sto ricordo

Sembra anche a me che sia andata così
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Non era l'anno scorso ma era nel 2017 se non 2016. Detto questo non li misero in beta e poi cambiarono idea. Non è la stessa motivazione di ora.
 

Sax Tir

Esploratore
Non era l'anno scorso ma era nel 2017 se non 2016. Detto questo non li misero in beta e poi cambiarono idea. Non è la stessa motivazione di ora.

la motivazione della scelta di questa fiera invece?

ps: ho letto di una nuova missione "difficile"...ma è già partita o è solo in beta? non ho trovato info a riguardo sulla wiki
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
la motivazione della scelta di questa fiera invece?

ps: ho letto di una nuova missione "difficile"...ma è già partita o è solo in beta? non ho trovato info a riguardo sulla wiki

Fodamentalmente perchè hanno detto che non è diciamo giusto che uno possa prendere pezzi di set a prezzi inferiori dopo poche settimane. Gli eventi vanno giocati anche se si capisce che l'evento dei morti non è il più carino ma ci sono stati giocatori che hanno rinunciato anche ai tiri gratuiti dicendo tanto lo prendo a natale. Stanno già pensando di modificare l'evento in questione quindi sono accettati anche feedback di come vorreste che fosse. Per la missione si è partita e per ora nella wiki non c'è per scelta
 
In cima