Discussione evento di Natale 2019

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Feedback e commenti sull'evento di Natale 2019

 

blackgrog

Esploratore
Grossa delusione nel set natalizio,
che purtroppo come bonus e caratteristiche
non vale non solo i set usciti quest'anno, ma è inferiore pure a quelli dell'anno precedente..
quindi un set messo lì tanto per riempire un buco vuoto...
pessima (secondo me) l'idea della Inno di non mettere i set del giorno dei morti,
secondo me ( e da quanto sento anche molti altri player) sarà un vero flop
in Molti non spenderemo ne pepite ne bond per evento visto che fondamentalmente
uno dei set meno reperibili era quello del Vaquero e della Cowgirl quindi per cosa e quale set spendere?
sono deluso.. ma non solo da questo.. mi sembra come se la INNo cominci un po' a "fregarsene"
di The West.
Spero di vedere una Road Map come negli anni migliori per capire verso dove vogliono andare
piuttosto che vedere solo nuovi set da collezionare(detto da un collector).
Buon natale a tutti,sopratutto a voi dello staff che vi dovete sempre beccare le nostre continue lamentele.
;)
 

Deleted User - 457921

Guest
Mi sembra che ogni anno a Natale succeda la stessa cosa, nn mettono mai i set del giorno dei morti, poi tutti si lamentano e li inseriscono. Ma farlo in automatico è troppo difficile?
 
Alla fine l'hanno fatto davvero. Avevo visto il forum in beta e speravo che cambiassero idea all'ultimo. Non mettere i set del giorno dei morti secondo me è un clamoroso autogoal commerciale della inno e anche una mancanza di rispetto per i giocatori. Senza i pezzi più ambiti dell'anno (perchè sono i più difficili da reperire) l'evento di Natale ha meno mordente e a questo si aggiunge un set nuovo che conti alla mano sembra anche peggiore del franklin uscito anni fa. Poi non mi intendo di certo di business ma secondo me anche qualche pg che di solito spende le pepite un mese fa se le è tenute con la quasi certezza di completare quei set con i saldi di Natale. A questo punto chi non ha il cowgirl o il vaquero deve aspettare che vengano messi allo shop con le pepite tra qualche mese oppure addirittura comprare i sacchi di natale del 2019 tra un anno, quando saranno del tutto obsoleti?

Spero che a furor di popolo ripenseranno a questa decisione come mi sembra sia già avvenuto qualche anno fa Dry
 

FabrizioLXXI

Capo Indiano
Io ho seguito un po il forum beta dove tutti hanno scritto la loro delusione in merito ma la inno non retrocede a quanto pare. Avete speso poco ragazzi. un po più di impegno ;)
 
"sono deluso.. ma non solo da questo.. mi sembra come se la INNo cominci un po' a "fregarsene"
di The West. "

Riporto queste parole di Black perchè mi sembra che la vecchissima pubblicità del gioco non compare neanche più tra i minispot che partono dal cinematografo. Sarà un caso?
 

jetz

Novizio
Io scommetto che hanno già in mente un'altro mondo da aprire.

Anche lo staff ha le sue colpe,sono in contatto con la inno,e sapevano.
Dovevano avvisarci prima di farci spendere che nn avrebbero messo i nuovi set a natale.
 

Billy-AR

Cowboy
Volevo chiedere la stessa cosa e anche quelli precedenti. Ad esempio è impossibile trovare cose tipo Sella di Doc eccetera
 

Sax Tir

Esploratore
si potrebbe creare un post qui in forum con tutti i set usciti divisi per anno ed evento?

grazie :)
ps: classica delusione, più o meno aspettata, ogni anno si crea sto paradosso del mancato inserimento degli ultimi set...lo scorso anno aggiustarono, chissà quest'anno!
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Sulla nuova missione l'innominato direi che c'è poco da dire, si commenta da sola (mi riferisco ai requisiti su taglie e duelli) ma anche al fatto di riutilizzare grafiche storiche di altri oggetti tipo la 3° chiave. Resto molto perplesso a riguardo
Condivido in pieno. Mi sono lamentato come giocatore e come staff al momento della messa in game. Più che la difficoltà in sè (durissima fare le taglie e gli svenuti) per come si conclude.
 

Teoz93

Sindaco
Domanda, ma i pezzi Vaquero e Cowgirl, verranno inseriti nello shop? (come i vari pezzi dei set, a tempo e 10 pezzi)
Qualcuno lo sa?
 
Comunque la missione che richiede di svenire 5 pg è hardcore sul serio, tra le più difficili mai viste. Per chi è skillato da duello può essere stimolante, per tutti gli altri un incubo...
 
In cima