Discussione evento di carnevale nel gioco

DeletedUser7822

Guest
a me e passata un'ora più o meno prima che apparisse.....comunque l'importante che sia apparsa :)
 

Pawnee

Sindaco
Se posso dire la mia, ho trovato questo evento molto noioso e strutturato male in quanto:

1) se si vuole ottenere il successo e non spendere bond, si devono fare tantissimi click e capita che il server vada in crash apparendo la cosiddetta "stella della sfortuna"
2) chi si collega per poco tempo al gioco e accoda lavori di media/lunga durata ha la stessa probabilità di ottenere una sola piuma...mentre dovrebbe essere premiato con più piume
3) i modi di fermano...i fortisti non battagliano, i duellanti non duellano, i costruttori non ampliano, gli avventurieri non si avventurano perché non si ottengono piume
4) nella quest quando vengono richiesti degli abiti in inventario, il gioco non tiene conto dell'up di quegli oggetti (ma forse è un problema di tante altre missioni)
 
Ultima modifica:

Indio Black

Capo Indiano
1) se si vuole ottenere il successo e non spendere bond, si devono fare tantissimi click e capita che il server vada in crash apparendo la cosiddetta "stella della sfortuna"
2) chi si collega per poco tempo al gioco e accoda lavori di media/lunga durata ha la stessa probabilità di ottenere una sola piuma...mentre dovrebbe essere premiato con più piume

Questo genere di eventi non mi piace, sono d'accordo con Pawnee sul dare più piume in base alla durata della sessione. Le sessioni da 15 secondi non piacciono a tutti, sono vantaggiose più che altro per chi dedica più tempo al gioco, mentre quelle da 1h sono adatte a chi per vari motivi non può giocare per buona parte della giornata, purtroppo per completare questi eventi non bastano sessioni da 1h. Nessuno obbliga i giocatori a completare questi eventi, ma sarebbe corretto agevolare un po anche chi non può impostare tante sessioni da 15 sec, ricordiamoci che ci sono persone che tornate da lavoro vogliono dedicare un po di tempo alla famiglia.

3) i mondi di fermano...i fortisti non battagliano, i duellanti non duellano, i costruttori non ampliano, gli avventurieri non si avventurano perché non si ottengono piume

Questo blocco non si verifica solo in questo genere di eventi, ma per più o meno tutti..
 

Billy-AR

Cowboy
Mi sa che molto di quanto criticato era in realtà desiderato seppur con qualche distinguo:

1)La stella non è un crash del server ma non è consentito fare più di un tot richieste al server al minuto, è una protezione desiderata, non un problema. In quali circostanze ti si presenta? Per accodare lavori da 15 secondi non accade.

2)E' voluto in quanto si vuole premiare chi è molto attivo in questo evento, però abbiamo riportato la vostra idea di cambiare il metodo di assegnazione alcuni giorni fa :)

3)Buona osservazione anche questa, magari qualche piuma potrebbe essere assegnata anche in quelle attività secondo me.

4)Non è un bug ma è desiderato e sottinteso che le missioni richiedano oggetti base per essere completate e non potrebbe essere altrimenti visto che quelli migliorati hanno pure ID diversi.
 

DeletedUser13701

Guest
comunque sia, per ora solo san valentino ha le 2 famose ripetibili da 50 cuori.. non dico ora 50 piume ma anche 2 o 3 al giorno date dalle missioni farebbero comodo, o anche 1 ogni step nelle avventure..

certo ci stavano i sacchi da 50 bond ma gia quest anno a san valentino ne uscivano meno di bond rispetto agli altri anni non penso che qualcuno ha speso così tanti bond per le piume (+150 per il pavone)

a me l'errore sfortunato li mi è capitato solo se cancellavo tutte le pagine dei rapporti.. ma erano 180 pagine che pretendevo?! ..
 

Pawnee

Sindaco
1)La stella non è un crash del server ma non è consentito fare più di un tot richieste al server al minuto, è una protezione desiderata, non un problema. In quali circostanze ti si presenta? Per accodare lavori da 15 secondi non accade.
Mi è apparsa quando ho cambiato abiti per i PL tramite script, accodato lavori e ricambiato abiti per exp e soldi...ovviamente capita anche in altri eventi (come detto da Indio) quando si inviano agli amici cuori, fuochi, ecc. tramite script
 

Billy-AR

Cowboy
Si ma perché questi script fanno troppe richieste al server in poco tempo. Per i cuori\fiori\uova dovete cliccare meno rapidamente, non mandatene più di una 60ina al minuto.
 
In cima