Discussione evento di carnevale nel gioco

Sax Tir

Esploratore
avere qualche quest un po più impegnativa è anche divertente rispetto a quelle che si finiscono in un giorno e poi ci si lamenta che non c è niente da fare! :D e se non piacciono mica si è obbligati a farle :p

@Mr Joseph il sacco con le piume c è scritto che ne contiene 25! però comprandole non da il successo delle piume raccolte!

Aspe che significa?
che se lo compro una sola volta mi posso scordare il successo?oppure che nonostante finirò la quest 25 piume prima, dopo continuerò a collezionare le restanti piume?
@Billy-AR
 

DeletedUser9040

Guest
Secondo me bisognerebbe dare la possibilità anche a chi è poco attivo di poter comunque completare la missione e set, aumentando il numero di piume in relazione al tempo di lavoro;
Mi spiego meglio : 15 secondi = 1 piuma ------- 10 minuti = 7 piume --------- 1 ora = 20 piume .
Ovviamente il numero di piume dovrebbe essere gestito secondo criteri precisi il mio è un solo esempio, che ha come unico fine quello di dare modo anche a chi è poco attivo di riuscire a completare il set impostando più ore di lavoro ed evitando ( laddove non sia possibile ) d'impiegare 2 h al giorno ad impostare lavori senza sosta ; con un sistema simile anche chi è poco attivo non perderebbe "terreno" durante eventi del genere.
Infine aumenterei la possibilità di trovare piume, garantendone 1 ogni 15 secondi e laddove fossero apportate le modifiche da me proposte, GARANTIRE la certezza di trovare ( sempre secondo lo schema sopra elencato ) :

1 piuma ogni 15 secondi
7 piume ogni 10 minuti
20 piume ogni ora
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
E secondo voi è un bene o una cosa da cambiare in eventuali futuri eventi? Perché da un lato può anche essere interpretato come ricompensa unica per chi si è dato tanto da fare

Si però a chi le trova tutte senza aiuti bisogna dare qualcosa. In questo caso poteva essere il pavone. Così chi si impegnava aveva un vantaggio altrimenti la completavi con l'aiuto ma dovevi sprecare altri 150 bond per il pavone.
 

JoLando

Pistolero
dopo averne trovate 925 e aver preso tutti i successi, con le altre piume trovate ci si può fare qualcosa?
Magari danno bond come il surplus dei cuori?
 

Sax Tir

Esploratore
una correzione se mi è possibile;

un evento del genere con tante sessioni ripetute e quindi rapporti da cancellare doveva prevedere dei server più resistenti...pagina errore ogni volta che cancello i report, diventa fastidioso
 

Billy-AR

Cowboy
una correzione se mi è possibile;

un evento del genere con tante sessioni ripetute e quindi rapporti da cancellare doveva prevedere dei server più resistenti...pagina errore ogni volta che cancello i report, diventa fastidioso

Non sono i server a bloccarsi ma è il sistema anti attacco informatico che entra in azione, al massimo potrebbe essere tarato in maniera meno incisiva
 

DeletedUser

Guest
Secondo me bisognerebbe dare la possibilità anche a chi è poco attivo di poter comunque completare la missione e set, aumentando il numero di piume in relazione al tempo di lavoro;
Mi spiego meglio : 15 secondi = 1 piuma ------- 10 minuti = 7 piume --------- 1 ora = 20 piume .
Ovviamente il numero di piume dovrebbe essere gestito secondo criteri precisi il mio è un solo esempio, che ha come unico fine quello di dare modo anche a chi è poco attivo di riuscire a completare il set impostando più ore di lavoro ed evitando ( laddove non sia possibile ) d'impiegare 2 h al giorno ad impostare lavori senza sosta ; con un sistema simile anche chi è poco attivo non perderebbe "terreno" durante eventi del genere.
Infine aumenterei la possibilità di trovare piume, garantendone 1 ogni 15 secondi e laddove fossero apportate le modifiche da me proposte, GARANTIRE la certezza di trovare ( sempre secondo lo schema sopra elencato ) :

1 piuma ogni 15 secondi
7 piume ogni 10 minuti
20 piume ogni ora

volevo scrivere una cosa molto simile, magari senza la certezza di ricevere sempre un tot di piume, ma con almeno un minimo di piume trovate se si lavora per più tempo.. a me sinceramente così non sembra un granchè, alla fine si premia il lavoro meccanico di chi sta li a schiacciare lavori da 15 secondi.. non solo non è divertente, ma è anche un po' una perdita di tempo..
-my two cents- :)
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Si l'idea di renderlo random a seconda della lunghezza del lavoro non è male come idea. potrebbe essere come l'esperienza. Un'ora a 15 sec dà più esperienza di un'ora secca quindi si potrebbe fare una cosa simile anche con le piume in modo che la gente che non può stare al pc (farlo da ipad/cell è improponibile) può impostare le ore quando è assente recuperare qualche piuma e poi quando è presente lavorare a 15 sec. Per il fatto che siano vendibili @Billy-AR se la missione finisce il 20 l'aggiornamento arriverà prima?
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Nel senso se la missione scade e non posso continuare a farla che le vendo a fare le piume? il mio discorso era quello. Se poi le posso vendere solo al baffo è un'altra cosa
 

maxsimius

Cowboy
io boccio quasi completamente questa missione , un gioco deve essere un passatempo pepite o non pepite shop o non shop, stare per tanto tempo a cliccare su un mouse manco fosse il tasto dell'alfabeto morse è da psicopatici , poi o ci sono quelli che nemmeno la luce del giorno vedono e stanno rintanati in casa con il naso attaccato allo schermo, per loro va benissimo, poi per giunta con la scadenza e nemmeno ripetibile almeno si potevano vendere le piume ,cmq ripeto missione adatta per chi non vuole perdere tempo quindi spende , e per chi veramente non ha una mazza da fare nella vita , cambiatela
 

lilien

Membro del "Giornalino"
io boccio quasi completamente questa missione , un gioco deve essere un passatempo pepite o non pepite shop o non shop, stare per tanto tempo a cliccare su un mouse manco fosse il tasto dell'alfabeto morse è da psicopatici , poi o ci sono quelli che nemmeno la luce del giorno vedono e stanno rintanati in casa con il naso attaccato allo schermo, per loro va benissimo, poi per giunta con la scadenza e nemmeno ripetibile almeno si potevano vendere le piume ,cmq ripeto missione adatta per chi non vuole perdere tempo quindi spende , e per chi veramente non ha una mazza da fare nella vita , cambiatela
Max scusami se intervengo concordo con tè che questa missione è noiosa ma voglio intervenire non puoi sindacare su chi stà spesso al pc da tanti anni che sono in the west nè ho visti sparire molti e non perchè hanno smesso di giocare...molti sono dietro questi pc perchè non stanno bene e ci passano il tempo e poi non finire una quest non è così importante:)
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Condivido lilien... ci sono situazioni di certe persone che la gente non conosce. Hanno dato l’opportunità di comprare piume, il set intero e i singoli pezzi. E si possono comprare con i bond. Poi come ha detto suntar sono 66 piume al giorno che sono in media due barre riposo e non c’è bisogno di stare al pc tutto il giorno per consumare 200 pr in sessioni da 15 sec. Io le uniche modifiche che farei sono il premio a chi le trova senza aiuti e trovarne quantità random a seconda del tempo di lavoro come detto in alcuni post
 

maxsimius

Cowboy
lilien e cat non travisate quello che scrivo e non interpretatelo a modo vostro , non volevo dire quello che pensate ,me ne guardo bene non ho 5 anni ,solo perche uno scrive quello che pensa subito a fare processi alle intenzioni,
riscrivo meglio quello che ho detto forse cosi va meglio, .
ho detto solo che questa missione è adatta piu a chi non vuole perdere tempo usando pepite e quant altro e per chi passa parecchio tempo al pc
va bene cosi?
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Ma non è vero x' in un'ora al giorno trovi tutte le piume che devi avere per finire in tempo. In un giorno sono circa 70 per finire la missione e prendere il set quindi non è giusto secondo me il tuo ragionamento. Chiunque giochi a questo gioco "seriamente" in media gioca più di un'ora al giorno quindi per me si potrebbe modificare ma non è per spepitoni o chi non sa che fare nella propria vita che sta sempre al pc.

Edit: Per il fatto che uno travasa le parole. Come l'avevi scritto prima con la battuta rintanato in casa con il naso attaccato allo schermo e che non vedono neanche la luce del sole sembrava volessi dire un'altra cosa e ho espresso il mio pensiero.
 
In cima