Discussione evento di carnevale nel gioco

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
L'evento in sè mi piace. Sono contento che si possano comprare le cose in caso non si riuscissero a prendere. L'unica cosa un premio per chi le piume le trova tutte senza comprarle visto che in un caso clicchi e compri nell'altro ci deve essere la presenza per finire.
 

blackgrog

Esploratore
le cose che sono in vendita allo shop..
che aiuto danno?
tipo la borsa..
e poi..
i vestiti sono vendibili/uppabili?
 

FabrizioLXXI

Capo Indiano
l'animale è vendibile e credo anche la piuma e a sto punto anche il set ma non ne sono sicuro. animale e piuma danno buon bonus duello mi pare di aver capito
 

maxsimius

Cowboy
mi chiedo se questa missione ,vista la difficolta' a farla ,chi non la finisce può finirla l'anno prossimo ,oppure è una missione una tantum?
grazie
 

DeletedUser2270

Guest
Missione unicamente per shoppatori.
Pensata malissimo.
Mi spiegate come si possono trovare 925 (!!) piume entro il 20 marzo??
 

Billy-AR

Cowboy
Essendo molto attivi, in meno di 24h io sono già intorno a 130 e ho solo usato un paio di guaranà (non ho altri premium attivi per ora). Probabilmente altri potranno riportare le loro esperienze, certo, ci vuole impegno e tempo
 

Billy-AR

Cowboy
Per ora è una tantum, non abbiamo la ripetibile, poi è pure possibile che verrà replicata ma non lo possiamo sapere
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Piume trovate. Non ho shoppato niente anche perchè non servirebbe. Quando ero al pc sotto di 15 sec. Altrimenti nanna per recuperare qualche pr. Per onestà dico che ho due premium attivi.
 
Ultima modifica:

suntar

Forum Team
925 piume in 14 giorni,
significa mediamente 66 al giorno, ho constatato che si trova una piuma mediamente ogni 2/3 lavori, quindi con 120/150 sessioni da 15 secondi si può arrivare ad ottenere le piume necessarie per finire l'evento.
quindi anche non shoppando, usando qualche prodotto che rigenera punti lavoro come fagioli cotti o acqua di rose, o guaranà, te mate, ecc ecc, si possono recuperare facilmente i punti lavoro necessari.

trovo più tedioso e difficile trovare le 20 polvere d'oro e le 50 pietre semi preziose, avendo una % di ritrovamento abbastanza basso.
 

DeletedUser7822

Guest
Ieri avendo avuto la possibilità di passare molto tempo in game, su 500 sessioni (più o meno) da 15 secondi ho trovato intorno alle 320 piume, piuma più piuma meno, sto riscontrando più difficoltà a trovare le pietre semipreziose e il diamante molto raro rispetto alla polvere d'oro, sto utilizzando il set vacanze con i vip bonus giornalieri salario maggiore e riposo più veloce, facenddo scorpacciate di fagioli cotti e altri prodotti, tenuti per eventi come questo, che fanno recuperare riposo e punti motivazione.
 

DeletedUser5591

Guest
Le piume si trovano facendo lavori da 15 sec. Ogni 2 massimo 3 sessioni trovo 1 piuma. Facciamo anche 1 ogni 4 vuol dire che trovo 1 piuma al minuto. Io, essendo al pc per lavoro almeno 8 ore, ho fatto 500 piume in una sola giornata. Certo ci vogliono tanti prodotti che ti danno punti riposo (fagioli, te mate, etc etc). La polvere d'oro la si ottiene facendo come lavoro "Lavorare come mercante ambulante". Con sessioni da 1 ora la trovo quasi sempre. Con molta più probabilità che fare il lavoro "Setacciare oro". Per le pietre semipreziose ci vuole solo il tempo perchè come probabilità di ritrovo è alta (superiore al 100% tanto per intenderci).
 

thedarkhero

Esploratore
Vorrei sapere se per ottenere il successo delle 925 piume dell’evento di carnevale vengono conteggiate anche le piume ottenute dalla borsa di carnevale, grazie.
 

Sax Tir

Esploratore
una domanda...ma l'unico modo per ottenere l'animale è comprarlo?
perchè con le piume e le quest possiamo ottenere i 6 pezzi abito...con full abito ottieni l'oggetto;
 

Mr Joseph

Bandito
Missione unicamente per shoppatori.
Pensata malissimo.
Mi spiegate come si possono trovare 925 (!!) piume entro il 20 marzo??

Ti rispondo io, gl'altri utenti sono un pò permalosi soprattutto se attacchi gli shoppatori Laugh

E' il gioco che è per soli shoppatori non solo la missione Dry
 
Ultima modifica:

Billy-AR

Cowboy
Fateci sapere se come idea vi piace anche solo "per cambiare" oppure se trovate il tutto troppo noioso\impegnativo e/o se fareste qualche modifica a qualcosa :)
 

92key

Sindaco
avere qualche quest un po più impegnativa è anche divertente rispetto a quelle che si finiscono in un giorno e poi ci si lamenta che non c è niente da fare! :D e se non piacciono mica si è obbligati a farle :p

@Mr Joseph il sacco con le piume c è scritto che ne contiene 25! però comprandole non da il successo delle piume raccolte!
 
In cima