Discussione evento dei morti 2019

Billy-AR

Cowboy
"puoi ricevere 25, 50, 100, 200 o 400 cempasúchil a seconda" del livello. Ringrazio, dopo anni e anni hanno aggiunto questa cosa, meglio tardi che mai :)

"Set da cowgirl musicale" non suona molto bene come traduzione. Forse "Set da cowgirl musicista"? Oppure, al limite, "Set musicale da cowgirl?".

Continuano a non piacermi le grafiche dei set, specialmente quello da spiritista è molto molto pixellato e con i bordi non rifiniti (soffre di alias).

Per il resto purtroppo è rimasto il solito evento con il meccanismo di base che fa giocare e vincere pochissimo: solo 1 tiro gratuito al giorno, il resto soltanto con pepite (nemmeno valuta evento), e 50-50 che rende quasi impossibile raggiungere le categorie 4 e 5 matematicamente. Non mi aspetto niente di particolare come vincite, come tutti gli altri anni
 

Teoz93

Sindaco
Ma quale sarebbe il set "free" con il raggiungimento dell'obbiettivo finale?

PS: la grafica del set spiritista è oscena confronta agli altri, imo
 

Billy-AR

Cowboy
Perché al termine della nuova serie viene riconsegnata dentro al cesto di prodotti anche la collana di Waupee che è un oggetto missione?
Inoltre, ci sono un po di problemi di traduzione tipo Maria non si chiama Maya, un forziere oggetto missione non è tradotto, alcuni errori di sintassi o nomi differenti da quelli di gioco classici (non posso riportarli singolarmente ormai)
 
Per dovere di cronaca devo dire che solo ora ho dato uno sgardo a tutte le ricompense del gioco delle carte. Davvero anche in un evento così sfacciatamente pensato per le pepite troviamo il fagotto di tom sawyer e il forziere fortunato insieme alle giacche? E nel forziere del morto raro come i cavalli cosa c'è? Per non parlare del potenziamento dei morti con pozioni pv nell'ultima categoria di premi ,meglio prenderla a ridere va
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Per dovere di cronaca devo dire che solo ora ho dato uno sgardo a tutte le ricompense del gioco delle carte. Davvero anche in un evento così sfacciatamente pensato per le pepite troviamo il fagotto di tom sawyer e il forziere fortunato insieme alle giacche? E nel forziere del morto raro come i cavalli cosa c'è? Per non parlare del potenziamento dei morti con pozioni pv nell'ultima categoria di premi ,meglio prenderla a ridere va
Non lo dire a me sono arrivato al 5 e ho preso il forziere... non posso dire cosa ho fatto che mi dovrei bannare. Però la prendo a ridere in fondo non vinco e non perdo niente nella realtà. Le pepite rimangono da me
 

JoLando

Pistolero
Per dovere di cronaca devo dire che solo ora ho dato uno sgardo a tutte le ricompense del gioco delle carte. Davvero anche in un evento così sfacciatamente pensato per le pepite troviamo il fagotto di tom sawyer e il forziere fortunato insieme alle giacche? E nel forziere del morto raro come i cavalli cosa c'è? Per non parlare del potenziamento dei morti con pozioni pv nell'ultima categoria di premi ,meglio prenderla a ridere va

L'unica cosa sensata da fare è smettere di usare le pepite per queste prese in giro! Censored
 
In cima