Qui potete discutere dell'Evento Craft 2022!
Da povera sellaia quale sono...non posso che concordareHo alcune perplessità in merito all'equità della missione.
I vari prodotti da reperire sono piuttosto differenti per ogni professione, pur non avendo fatto i conti delle percentuali di raccolta per ogni oggetto da produrre, mi pare strano che SOLO IL FABBRO debba raccogliere 4 prodotti diversi rispetto agli altri mestieri che ne devono raccogliere tre.
Inoltre vedendo la tipologia e la rarità dei prodotti richiesti IL SELLAIO ha la difficoltà peggiore dovendo reperire la cassetta degli attrezzi che rispetto a tutti gli altri prodotti è oggettivamente più difficile.
Perciò, supponendo che serva almeno 1 ora di lavoro per ogni quantitativo di prodotto necessario al craft:
IL FABBRO deve lavorare 1 ora in più degli altri per reperire il 4° prodotto.
IL SELLAIO deve lavorare X ore più degli altri perchè non sempre si può trovare la cassetta degli attrezzi in un'ora di lavoro.
Ciarlatano e cuoco mi pare che abbiano ricerche abbastanza tranquille, forse il cuoco è quello più agevolato nella raccolta dei materiali.
Sarebbe meglio equiparare la reperibilità dei prodotti per ogni professione.
c'è un nuovo sceriffo in città?!Abbiamo riportato il vostro feedback.
buongiorno, vorrei una precisazione, è ovvio che le bottiglie della bevanda speciale si possano fare fino all fine dell evento e poi basta, ma i prodotti singoli tipo base dolce , tappi ecc. si potrenno produrre per sempre o si blocchera la produzione anche di quelli?
grazie