Discussione discussione contest mondiale 2026

In realtà solo la questione del punteggio esatto poteva essere rivista meglio in caso di errore.

Mi spiego: visto che azzeccare il risultato esatto è (quasi) impossibile si poteva comunque far incentivare la gente a mettere il risultato corretto della partita dicendo "Provate comunque a mettere il risultato giusto della partita. Risultato giusto? +5 punti [punteggio più che ragionevole]. Risultato sbagliato? Nessun bonus."
Anche perché con un -1 per aver provato a dare un risultato esatto (fallendo) in un Mondiale dai punteggi più assurdi (Dallo 0 a 0 della Spagna con Capo Verde al 2 a 0 della Nuova Zelanda ai danni della Turchia) porta i giocatori comunque a preferire la proposta più sicura del solo nome della squadra vincente e basta piuttosto che osare col punteggio esatto.

Io, del tipo, l'ho fatto solo 2 volte fallendo miseramente e ora non me la sento di rischiare un altro -1.

allora non è che l'evento è fatto male come hai fatto intendere ("[Fosse l'unico problema di questo evento a dire il vero]"). E' questione di come avresti gestito te i punteggi. Come mai non lo hai detto quando l'abbiamo postato e fai capire ora che è sbagliato? c'è stato tanto tempo per dare un feedback e magari avremmo modificato qualcosa. Il problema è che chiunque dà i feedback durante o si lamenta a fine ma quando postiamo qualcosa per qualsiasi evento vi va tutto bene. Poi se notiamo qualcosa e cerchiamo di correggerlo noi veniamo criticati.
Ormai comunque è tardi per cambiare questa cosa. Grazie comunque per il feedback in ritardo

Ma no AHAHAHAHAHAHAH
È un feedback arrivato in ritardo ("alla lorenzino" visto che arrivo sempre tardi).

Non l'avevo scritto perché credevo che qualcun altro prima di me lo avesse fatto notare. Errore mio. Cercherò di essere più celere in caso di futuri eventi.

A presto!!

tata ha detto di scrivere in anticipo le partite dei sedicesimi in caso si cambi idea o il giocatore segnato come goleador si facciamale o non giochi si potrà modificare fino a 1 ora prima della partita?

grazie a tutti per l'evento, che ha aiutato un po a ravvivare questa estate calda e noiosa.
un plauso allo staff e a tutti i partecipanti, che non so se vi siete accorti ,ma anche le nostre cowgirls si sono ben piazzate difronte ad alcuni cowboys che sembravano conoscore il calcio meglio di altri.
Aggiungerei che anche i premi erano veramente di livello.
Grandi

Un saluto a tutti!

Vorrei accodarmi ai complimenti di blackgrog e fare un applauso a tutti coloro che si sono uniti per questo evento che ha riservato non poche sorprese (onestamente? Mi metto tra le sorprese vista la mia conoscenza del calcio pari al NO% e risultati messi coprendomi gli occhi :D )

Indietro
In cima