qui potete discutere sui Mondiali 2026
dubbi o richieste
dubbi o richieste
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
se dichiaro una squadra vincente devo metterlo per forza il marcatore visto che nel punteggio dice di indicarlo sempre?o posso evitare?
Non vedo più il mio post
bella domandaRe mi sorge un dubbio sulla partita Australia - Turkia (Girone D )che nel nostro bellissimo calendario è segnata in data sabato 13 giugno (06.00)
Ma mi sorge il dubbio che sia Domenica 14 alle (06.00) lo faccio presente per il discordo temporale delle pubblicazioni![]()
Le risposte pubbliche servono a noi per vedere chi posta. Se sono private lo sono anche per noi quindi non notiamo gli aggiornamentiCerto che per il prossimo evento simile sarebbe opportuno tenere in modalità "nascosti" i post dei partecipanti.
Ogni volta che apro il forum utilizzo "ultimi post" per vedere quelli non letti... :|
Non volevo dare una soluzione, ma chiedevo un'alternativa, se possibile.Le risposte pubbliche servono a noi per vedere chi posta. Se sono private lo sono anche per noi quindi non notiamo gli aggiornamenti
e un marcatoreio ho indovinato i 7 gol della Germania, mezzo punto me lo merito![]()
pensa che sfiga se in 7 gol mancavo il marcatoree un marcatore