Discussione discussione contest mondiale 2026

se dichiaro una squadra vincente devo metterlo per forza il marcatore visto che nel punteggio dice di indicarlo sempre?o posso evitare?

Volendo pronosticare le partite man mano e non in blocco mi son perso la partita Corea- Repubblica Ceca giocata nella nottata di oggi, in questo caso come vi comportate per i punteggi?

Re mi sorge un dubbio sulla partita Australia - Turkia (Girone D )che nel nostro bellissimo calendario è segnata in data sabato 13 giugno (06.00)
Ma mi sorge il dubbio che sia Domenica 14 alle (06.00) lo faccio presente per il discordo temporale delle pubblicazioni :)

Re mi sorge un dubbio sulla partita Australia - Turkia (Girone D )che nel nostro bellissimo calendario è segnata in data sabato 13 giugno (06.00)
Ma mi sorge il dubbio che sia Domenica 14 alle (06.00) lo faccio presente per il discordo temporale delle pubblicazioni :)
bella domanda :D

guarda qua il sito della FIFA

Nel post principale ho messo 2 link (tra cui uno della FIFA :| ) dove pare siano corretti :D

Un saluto a tutti!

Ho un dubbio per voi per quando si devono segnalare gli eventuali marcatori: bisogna scriverne uno o più di uno?

Certo che per il prossimo evento simile sarebbe opportuno tenere in modalità "nascosti" i post dei partecipanti.
Ogni volta che apro il forum utilizzo "ultimi post" per vedere quelli non letti... :|

Certo che per il prossimo evento simile sarebbe opportuno tenere in modalità "nascosti" i post dei partecipanti.
Ogni volta che apro il forum utilizzo "ultimi post" per vedere quelli non letti... :|
Le risposte pubbliche servono a noi per vedere chi posta. Se sono private lo sono anche per noi quindi non notiamo gli aggiornamenti

Indietro
In cima