Discussione Benvenuti a Pennsylvania

Buonasera ho un piccolo dubbio.
"APERTURA: 2 giugno 2025
DURATA EVENTO:
2 giugno - 22 giugno 2025"
Al termine dell'evento, il nuovo mondo poi rimarrà giocabile come gli altri dunque?

Ps.: mi ero dimenticato di formulare la domanda :D
 
Ultima modifica:
Buonasera ho un piccolo dubbio.
"APERTURA: 2 giugno 2025
DURATA EVENTO:
2 giugno - 22 giugno 2025"
Al termine dell'evento, il nuovo mondo poi rimarrà giocabile come gli altri dunque?

Ps.: mi ero dimenticato di formulare la domanda :D
Il mondo verrà aperto come i precedenti e non ha una data di chiusura.
A differenza delle scorse aperture abbiamo preparato l'evento che durerà fino al 22 giugno senza bonus e dopodiché il mondo proseguirà come gli altri
 
Aprire un nuovo mondo per la inno è importante per attirare in generale nuova gente e non si parla solo di The West o solo di server italiani. Se poi parliamo dal punto di vista economico non porta nessuna spesa a loro e non toglie risorse da eventuali aggiornamenti. Se qualcuno è interessato a giocare lo farà altrimenti ai vecchi player non cambia nulla.
 
Scusate..leggo solo ora..quindi...
Il 2 giugno apre Pennsylvania...fino al 22 giugno se si vuole si partecipa all evento, sennò si gioca normalmente come un mondo nuovo...
Esatto?
P.s. abbiamo anche orari di apertura?
 
Scusate..leggo solo ora..quindi...
Il 2 giugno apre Pennsylvania...fino al 22 giugno se si vuole si partecipa all evento, sennò si gioca normalmente come un mondo nuovo...
Esatto?
P.s. abbiamo anche orari di apertura?
Hai capito bene fiorentina :D
Non abbiamo orari esatti, è questione di tempi tecnici, ma il giorno è quello
 
un'altro evento farloccato dai set
facile vincere in exp per chi rova cortez

prossima volta organizzate meglio
Buonasera Ottantuno,
ogni pg ha la possibilità di raccogliere le 100 borse e chiunque può trovarvi svariati set al suo interno, non vi è nessuna discriminazione. E' come dire "vince in exp chi ha 15 ore libere al giorno e clicca ininterrottamente". Noi non possiamo prevedere quali set verranno trovati da chi, di quanto tempo ogni pg dispone e qualsiasi altro fattore che normalmente influenza il gioco, da sempre. E in ogni caso non possiamo prevedere quando un nuovo mondo verrà aperto.
Insomma...non abbiamo mica la palla di vetro! :D
Spero che si goda comunque l'Evento :)
 
poi vabbe io ho posto il problema col cortez per la exp ,
ma se magari uno puntava alla class duelli e non becca un set duello ?? si attacca e si vede sorpassare dagli altri

diciamo che c'era da organizzarsi meglio con le date o mettere dei limiti
 
poi vabbe io ho posto il problema col cortez per la exp ,
ma se magari uno puntava alla class duelli e non becca un set duello ?? si attacca e si vede sorpassare dagli altri

diciamo che c'era da organizzarsi meglio con le date o mettere dei limiti
Ribadisco che non siamo noi a decidere le date di apertura dei nuovi mondi ma la Innogames, noi ve le comunichiamo e basta. Ci dispiace in ogni caso del disagio!
 
Buonasera. Ho partecipato da free ma ora che è finito, anche se non sono uscite le classifiche, posso attivare il Premium? Avete la possibilità di verificare che l'ho attivato dopo la fine dell'evento?
 
Indietro
In cima