Qui potete discutere del Contest Benvenuti a Pennsylvania
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il mondo verrà aperto come i precedenti e non ha una data di chiusura.Buonasera ho un piccolo dubbio.
"APERTURA: 2 giugno 2025
DURATA EVENTO: 2 giugno - 22 giugno 2025"
Al termine dell'evento, il nuovo mondo poi rimarrà giocabile come gli altri dunque?
Ps.: mi ero dimenticato di formulare la domanda![]()
Grazie mille per il chiarimento!Il mondo verrà aperto come i precedenti e non ha una data di chiusura.
A differenza delle scorse aperture abbiamo preparato l'evento che durerà fino al 22 giugno senza bonus e dopodiché il mondo proseguirà come gli altri
Hai capito bene fiorentinaScusate..leggo solo ora..quindi...
Il 2 giugno apre Pennsylvania...fino al 22 giugno se si vuole si partecipa all evento, sennò si gioca normalmente come un mondo nuovo...
Esatto?
P.s. abbiamo anche orari di apertura?
Buonasera Ottantuno,un'altro evento farloccato dai set
facile vincere in exp per chi rova cortez
prossima volta organizzate meglio
Ribadisco che non siamo noi a decidere le date di apertura dei nuovi mondi ma la Innogames, noi ve le comunichiamo e basta. Ci dispiace in ogni caso del disagio!poi vabbe io ho posto il problema col cortez per la exp ,
ma se magari uno puntava alla class duelli e non becca un set duello ?? si attacca e si vede sorpassare dagli altri
diciamo che c'era da organizzarsi meglio con le date o mettere dei limiti
Lily.........Buonasera. Ho partecipato da free ma ora che è finito, anche se non sono uscite le classifiche, posso attivare il Premium? Avete la possibilità di verificare che l'ho attivato dopo la fine dell'evento?
Aspettate almeno fino a mercoledì, che domani verrà effettuato il controlloBuonasera. Ho partecipato da free ma ora che è finito, anche se non sono uscite le classifiche, posso attivare il Premium? Avete la possibilità di verificare che l'ho attivato dopo la fine dell'evento?