Discussione Discussione aggiornamento 2.184

-eragon-

Esploratore
tutto questo impegno per aggiungere ben 100 livelli in questo super aggiornamento, ma zero richieste accontentate di possibilità di cambiare classe o quantomeno riequilibrare i bonus delle classi ormai scelte (poveri avventurieri con bonus sempre più inutili e con sempre più divario al liv 250).
Perchè è così difficile modificare dei bonus?
 
Sono molto curioso di vedere i nuovi lavori, spero vivamente in un lavoro che superi ufficio commerciale in fortuna per andare alla ricerca di qualche raro oltre i 14k e in qualcosa di alternativo a costruire la chiesa per fare exp anche se non si vuole costruire. 100 livelli ci terranno occupati per un bel pò. Non sarebbe male ampliare la storia principale per i livelli mancanti a scaglioni da 10.
 

IlCorvo20

Colono
In che senso "molti hanno chiesto di bloccarla", potresti spiegarti meglio a riguardo ? (non è una critica, è proprio che non capito il senso della frase)
 

Henry Walker NPC

Forum Team
Membro dello staff
Molti hanno chiesto di bloccare il livellamento della chiesa in modo che la gente non faccia solo quello per la caccia all'exp. Ma sono solo richieste che magari non verranno mai accettate
 

Zeneize1975

Colono
Non so se sia generalizzato, ma dall'ultimo aggiornamento il gioco non funziona piú tanto bene: ogni volta che si imposta un'azione (lavorare, spostarsi, costruire, ecc.) devo reiniziare il gioco perché la barra delle azioni rimane ombreggiata e non si puó piú fare altro. Inoltre, dopo aver impostato un lavoro (ed aver reiniziato il gioco...) non si riesce a cambiare abiti ( che siano set o abiti singoli), appare una finestra che dice che "in questo momento indossi oggetti non validi". A me sembrano problemi del server, spero ci sia una soluzione a breve, grazie.
 

re tatanka

Forum Team
Membro dello staff
Non so se sia generalizzato, ma dall'ultimo aggiornamento il gioco non funziona piú tanto bene: ogni volta che si imposta un'azione (lavorare, spostarsi, costruire, ecc.) devo reiniziare il gioco perché la barra delle azioni rimane ombreggiata e non si puó piú fare altro.
disattiva gli script e vedrai che tutto torna normale

Inoltre, dopo aver impostato un lavoro (ed aver reiniziato il gioco...) non si riesce a cambiare abiti ( che siano set o abiti singoli), appare una finestra che dice che "in questo momento indossi oggetti non validi". A me sembrano problemi del server, spero ci sia una soluzione a breve, grazie.
non sono problemi di server.. non hai abbastanza punti lavoro per quel tipo di lavoro..una volta che lo imposti non ti fa cambiare se vai in negativo di punti lavoro
 
In cima