Discussione Discussione aggiornamento 2.167

Mr Joseph

Bandito
E' in programma l'implementazione di una classifica SUCCESSI? lo chiedo dato che ne avete aggiunti parecchi :)

Secondo me si, è l'unica cosa su cui puntano, 10 eventi all'anno in cui devi cliccare ogni 15 secondi e successi al seguito, visto che in molti giocare a the west significa accumulare questi successi - omg

Eventualmente fosse così, ricordatevi della classifica duelli OldWest, vecchia, morta e attualmente inutile.

re-tatanka, ogni tanto fai rispondere a Scatta se c'è, sembra molto assente, anzi inesistente :(
 

prudence

Cittadino
PREMESSA: cercando THE WEST in rete, la prima frase che compare è questa: Scopri una nuova terra e prendi parte a emozionanti avventure e duelli! The West ti aspetta!

Concordo sulla necessità di sostituire la classifica duelli, dove scalare la suddetta è ormai impossibile! Se non dovesse essere possibile sostituirla almeno crearne una parallela dando la possibilità a tutti i players di competere :)

Proporrei anche di essere duellabili da chiunque una volta raggiunto il liv 150 pg. Motivazioni:
1) a liv 150 è stata data la possibilità a tutti di ricevere abilità/attributi dalle missioni; per le ripetibili tutto è relativo al tempo di inizio game e alla buona volontà di ognuno
2) nell'arco di due anni escono sempre set relativi ad armi da sparo e contusione e nelle varie alleanze esiste collaborazione nello smistamento abiti, per cui, chiunque potrebbe diventare competitivo
3) le migliorie dei vecchi abiti e il loro up fa si che si raggiungono numeri abilità talmente elevati da sopperire in parte ai set
 

Maputo

Novizio
PREMESSA: cercando THE WEST in rete, la prima frase che compare è questa: Scopri una nuova terra e prendi parte a emozionanti avventure e duelli! The West ti aspetta!

Concordo sulla necessità di sostituire la classifica duelli, dove scalare la suddetta è ormai impossibile! Se non dovesse essere possibile sostituirla almeno crearne una parallela dando la possibilità a tutti i players di competere :)

Proporrei anche di essere duellabili da chiunque una volta raggiunto il liv 150 pg. Motivazioni:
1) a liv 150 è stata data la possibilità a tutti di ricevere abilità/attributi dalle missioni; per le ripetibili tutto è relativo al tempo di inizio game e alla buona volontà di ognuno
2) nell'arco di due anni escono sempre set relativi ad armi da sparo e contusione e nelle varie alleanze esiste collaborazione nello smistamento abiti, per cui, chiunque potrebbe diventare competitivo
3) le migliorie dei vecchi abiti e il loro up fa si che si raggiungono numeri abilità talmente elevati da sopperire in parte ai set

Parole sante
Favorevole alla proposta che tutti i liv 150 si possano duellare. Ormai i vestiti danno migliaia di abilità (ahimè... contrarissimo) e essere skillato da duelllo ormai è quasi del tutto marginale per poter duellare, è piu importante vestirsi bene che essere skillati bene.
Chi preferisce girare vestito da pescatore, a mio parere, è giusto che sia esposto al rischio di essere duellato.
Parafrasando un vecchio adagio si potrebbe dire che ormai è l'abito che fa il duellante!

Vorrei aggiungere che personalmente spero vivamente si torni a poter duellare semplicemente dal saloon della città.
Non trovo divertente dover rincorrere qualcuno per mezz'ora nella mappa mentre ricordo con piacere i piu semplici e divertenti raid nelle città
 

Modnar

Colono
proporrei anche una classifica chi dorme di piu' possibilmente con dei premi eccezionali .....esempio chi dorme di piu una cassetta di carote ..
 

prudence

Cittadino
Ho notato il notevole impegno sull'argomento "matrimonio" proposto dalle nostre cowgirls e i conseguenti like e a questo punto la domanda sorge spontanea? Ma sono io fuori contesto? mi sento una duellante in una soap opera ormai :(
 
Ultima modifica:
In cima