Discussione 2.97

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
La quest ripetibile seguiva l'originale di cui erano necessari più giorni visto il dover recuperare tutti i pezzi. Logicamente la colpa non è di noi giocatori ma è stato deciso di dare tre giorni e mezzo considerandoli più che sufficienti per farla. Questo è stato il ragionamento. Poi sicuramente verrà riportato questo pensiero come feedback cioè di lasciare i giorni inalterati in caso di bug
 

Sax Tir

Esploratore
Si chiama logica, nella vita funziona così:

ho un negozio, proclamo 10 giorni di sconti festivi, chiudo il negozio 8 giorni e lo tengo aperto 2, (tanto bastano per comprare)



vedi quanti clienti ti restano!
Ps: quando riporti, fai questo esempio, mi pare abbastanza calzante ;)
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Si chiama logica, nella vita funziona così:

ho un negozio, proclamo 10 giorni di sconti festivi, chiudo il negozio 8 giorni e lo tengo aperto 2, (tanto bastano per comprare)



vedi quanti clienti ti restano!
Ps: quando riporti, fai questo esempio, mi pare abbastanza calzante ;)

Non è molto calzante ma chi di dovere passerà questo feedback :)
 

DeletedUser3539

Guest
Scusate ragazzi, io ho completato il primo step di "Professioni 2.0", 1 ora setacciare oro e 20 sessioni di scacciare gli uccelli. Ma poi?
Non mi esce nessuna altra missione una volta completata. Cosa faccio?
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Scusate ragazzi, io ho completato il primo step di "Professioni 2.0", 1 ora setacciare oro e 20 sessioni di scacciare gli uccelli. Ma poi?
Non mi esce nessuna altra missione una volta completata. Cosa faccio?

Tranquillo non è un bug... si attiva il lunedì, controlla da Maria. Ricordo che la missione è a tempo e finirà lunedi stesso
 

DeletedUser11000

Guest
Nn mi è ancora chiaro come finisce la missione delle professioni.. Se la porto a termine potrò scegliere una nuova professione... Ma quella attuale che succede?
 

Billy-AR

Cowboy
Professioni 2.0 garantisce un successo finale oppure no? Io penso di aver fatto tutte le missioni (almeno quelle nel saloon) ma non vedo successi. Giusto per avere una certezza di averle fatte tutte
 

DeletedUser14899

Guest
Semplicemente perchè le statistiche sono prese dai successi. Se non c'è successo non c'è neanche la missione contata :)
allora io ho fatte tutte le quest (escluse le ultime 3 del livello 135) però non capisco perchè mi risulta 148/152... eppure non vedo altre quest aperte da nessuna parte... libro missioni attive o aperte non ne ho nemmeno una, come potrei fare per risalire all'eventuale mancante? oppure è un errore?
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
allora io ho fatte tutte le quest (escluse le ultime 3 del livello 135) però non capisco perchè mi risulta 148/152... eppure non vedo altre quest aperte da nessuna parte... libro missioni attive o aperte non ne ho nemmeno una, come potrei fare per risalire all'eventuale mancante? oppure è un errore?

Fai successi accanto al pg... successi... missioni e cercati tutte le missioni di cui non hai il successo. Può essere che una l'hai lasciata a metà da qualche mandante.
 
In cima