Discussione Discussione 2.254

Come già detto in un altro post, in teoria con l'aggiornamento si dovrebbe sistemare la problematica. Però dobbiamo per l'appunto aspettare l'aggiornamento per capire se fosse effettivamente quello il problema.

Ultima modifica:
Possiamo dire che nn si è sistemato un bel nulla???
Avendo noi questo bug non abbiamo potuto controllare l'avanzamento dei successi del craft e c'è chi come me è rimasto ora con le ricette grigie e non ha completato il successo delle ricette verdi
Come la mettiamo? Ci date il successo d'ufficio o chiederete che l' ultima ricetta rimanga verde ?

Possiamo dire che nn si è sistemato un bel nulla???
Avendo noi questo bug non abbiamo potuto controllare l'avanzamento dei successi del craft e c'è chi come me è rimasto ora con le ricette grigie e non ha completato il successo delle ricette verdi
Come la mettiamo? Ci date il successo d'ufficio o chiederete che l' ultima ricetta rimanga verde ?
quoto margott
chiedo anche io il successo d'ufficio causa bug indipendente da noi e/o il ripristino dell'ultima ricetta modalità verde

L'ultima ricetta dubito che la ritrasformino in verde visto che la loro intenzione fin da subito era che fosse grigia, ma possiamo riportare la cosa.

Al di là che non si potessero vedere i successi, essi erano comunque stati pubblicati in forum (quelli delle produzioni verdi e gialle sono nell'aggiornamento in cui hanno corretto il numero) e le statistiche delle produzioni sono presenti nel profilo personale visibile a tutti, quindi anche se non era possibile vedere i successi, ci si poteva basare sulle statistiche.

Immagino poi che nel futuro faranno un altro aggiornamento del craft e avrete la possibilità di completarli.

Penso che il fatto che non abbiate raggiunto facilmente le 550 produzioni verdi sia stata una vostra bravura nel craft, in cui siete riuscite a fare meno ricette verdi e più ricette gialle che portano ad un punto certo.

Il problema nasce solo in questa comunità per via del bug, perchè una cosa e visualizzare subito i pt degli avanzamenti, un'altra e' stare a fare ipotesi su quanti pt servono ancora per raggiungere gli avanzamenti basandosi solo sul successi già presi. Credo che nessuno lo abbia mai fatto.
Non potete neanche chiederci di aspettare anni per un nuovo sblocco craft per ottenere il successo causato cmq da un bug innogames.
Se non riuscite a farci rimettere la ricetta verde, come Staff Comunity Italia potreste darci d'ufficio il successo

Il problema nasce solo in questa comunità per via del bug, perchè una cosa e visualizzare subito i pt degli avanzamenti, un'altra e' stare a fare ipotesi su quanti pt servono ancora per raggiungere gli avanzamenti basandosi solo sul successi già presi. Credo che nessuno lo abbia mai fatto.
Non potete neanche chiederci di aspettare anni per un nuovo sblocco craft per ottenere il successo causato cmq da un bug innogames.
Se non riuscite a farci rimettere la ricetta verde, come Staff Comunity Italia potreste darci d'ufficio il successo

Io non parlo di ipotesi, io parlo di cose che sono presenti in game certe:
L'annuncio parlava di 550 produzioni verdi per ottenere l'ultimo successo.
Le statistiche personali ti danno indicazione delle tue produzioni.
Io personalmente, quando è uscito l'annuncio dei successi, la statistica è stata la prima cosa che ho controllato per essere sicura di poter raggiungere i vari successi.

Il problema delle produzioni verdi non è solo italiano, anche nel net ci sono pg con punti craft 1000 e produzioni verdi inferiori, ne ho visto uno addirittura a 424 di produzioni verdi. Soprattutto perchè sono uscite prima le ricette dei successi, c'era qualcuno al secondo giorno che stava già a 1000 punti craft ma i vari successi sono stati annunciati dopo.

Possiamo chiedere che la soglia delle produzioni verdi venga abbassata, perchè giustamente c'è chi ha fatto il craft con quasi tutte ricette gialle e si trova impossibilitato a completare il successo.

Indietro
In cima