Qui potete discutere del:
- Nuovo aggiornamento 2.242
- Evento di Pasqua 2025
Non dimenticare che sono pezzi del 49enne ma del set 45enne... xDA me da fastidio la nomenclatura sconnessa dei vari pezzi del set "quarantanovenne".
Abbiamo 3 diciture diverse nello stesso set.
1. item da/del quarantanovenne.
2. Stivali Forty-niner.
3. Pistola/ascia da/del quarantanove.
Non so se è un semplice errore di traduzione o un'incertezza nella scelta del nome del set, ma io suggerirei a prescindere qualcosa di breve, tipo 49er o Forty-Niner stesso come gli stivali.
Non ti sei accorto della nomenclatura del "set di abiti da quarantacinquenne"?A me da fastidio la nomenclatura sconnessa dei vari pezzi del set "quarantanovenne".
1. item da/del quarantanovenne.
2. Stivali Forty-niner.
3. Pistola/ascia da/del quarantanove.
Non so se è un semplice errore di traduzione o un'incertezza nella scelta del nome del set, ma io suggerirei a prescindere qualcosa di breve, tipo 49er o Forty-Niner stesso come gli stivali.
ero rimasto sopreso anche io.. xò ho pensato alle "doppie" armi..Ma credo che la chicca suprema di questa fiera sia il premio mondiale per la miglior serie di vittorie:
CAVALLO CON DOPPIA SELLA!!!!
come ha scritto Henry in altro topic, con il prossimo aggiornamento sarà tutto sistematoA me da fastidio la nomenclatura sconnessa dei vari pezzi del set "quarantanovenne".
Si certo, è chiaro che non si possono usare due selle in contemporanea, ma almeno le armi hanno un senso perchè una da lancio e una da corpo a corpo.ero rimasto sopreso anche io.. xò ho pensato alle "doppie" armi..
quindi ho detto ci può stare, in entrambi i casi non si possono usare entrambe contemporaneamente.
capisco che i premi siano unici , ma mica ho detto che il secondo e il 3 debbano avere lo stesso set , anche magari set di 2 anni prima , mgari il secondo 2 pz gringo a scelta e il terzo 1 pz gringo a scelta .Riportiamo l'opzione di vedere il secondo come in altri eventi. Per la top tre è stato già riportato e non è una strada praticabile... i set sono unici
O magari, bisogna solo accettare di aver perso. Di tutti i server esistenti, sei l'unico che si lamenta, ma guarda un po'. In caso di vittoria, dubito fortemente che avresti sollevato questa polemica. Hai perso, amen, la prossima volta spendi di piùcapisco che i premi siano unici , ma mica ho detto che il secondo e il 3 debbano avere lo stesso set , anche magari set di 2 anni prima , mgari il secondo 2 pz gringo a scelta e il terzo 1 pz gringo a scelta .
guarda che non è la prima volta che mi lamento sia che vinca o perda , magari e la prima volta che mi lamento in maniera palese.O magari, bisogna solo accettare di aver perso. Di tutti i server esistenti, sei l'unico che si lamenta, ma guarda un po'. In caso di vittoria, dubito fortemente che avresti sollevato questa polemica. Hai perso, amen, la prossima volta spendi di più![]()