Discussione Discussione 2.242 + Pasqua 2025

JoLando

Pistolero
Ormai sembro Puffo Quattrocchi, sto qui solo a lamentarmi, sarà la vecchiaia! Proverò ad andare a vedere cantieri...

Un breve commento sulla nuova fiera di pasqua di questo anno: SEMPRE PEGGIO!!!

Categoria tiro free:
Sempre Peggio! Almeno una volta l'illusione random di prendere un pezzo di set c'era ora mi pare che le percentuali siano più basse del solito. Solita robbetta, ma almeno è gratis e ce la facciamo andare bene.

Categoria comune: Sempre Peggio! Almeno una volta era presente la pozione di saggezza da 1% che di questi tempi è grasso che cola.
Forzieri presenti a dir poco inutili, acquistabili con 200-400 bond allo shop, e allora metteteci i bond invece di questa ciufega, cribbio!
Ma la chicca della categoria è il forziere di Pasqua non comune, pare l'avanzo degli avanzi dei pacchi natalizi. Orribile!

Categoria Raro: Sempre Peggio! Rispetto alle altre volte manca la pozione saggezza da 5% o sbaglio? Se sbaglio consiglio di inserirla invece dell'immancabile cianfrusaglia rappresentato dal forziere di Pasqua Raro, che di raro ha solo la bruttezza! INUTILE!

Categoria Molto raro: Sempre Peggio! Avrei inserito la Pozione di saggezza al 10% e aumentato al 3,3% la possibilità di droppare un baule intero.
Vogliamo poi parlare della lettera da 1000 bond con cui puoi comprarci ben 2 forzieri premium pregiati che sta praticamente al paro di droppare un solo forziere premium pregiato?! Che senso ha?? Allora mettete solo bond che poi li spenderemo come ci pare? Ridicolo!

Ma credo che la chicca suprema di questa fiera sia il premio mondiale per la miglior serie di vittorie:
CAVALLO CON DOPPIA SELLA!!!!
Si sa, i cavalli dalla groppa bifida sono i migliori!
Ecco, qui a mio avviso si è raggiunto un nuovo livello di frattura tra il popolino e i superricchi.
Grazie a questo nuovo set, che può andare a fare pandan con altro set armi rare finora uscite, assisteremo alla creazione di nuovi Cowboy (o Cowgirl) dai superpoteri.
E' arrivata la nuova era degli Avangers del Far West!!! SUPER-SCANDALOSO !!!!

Jo "quattrocchi" Lando

Ultima modifica:

SirDoc

Cittadino
A me da fastidio la nomenclatura sconnessa dei vari pezzi del set "quarantanovenne".
Abbiamo 3 diciture diverse nello stesso set.
1. item da/del quarantanovenne.
2. Stivali Forty-niner.
3. Pistola/ascia da/del quarantanove.
Non so se è un semplice errore di traduzione o un'incertezza nella scelta del nome del set, ma io suggerirei a prescindere qualcosa di breve, tipo 49er o Forty-Niner stesso come gli stivali.

lei-she

Sindaco
A me da fastidio la nomenclatura sconnessa dei vari pezzi del set "quarantanovenne".
2. Stivali Forty-niner.
Non so se è un semplice errore di traduzione o un'incertezza nella scelta del nome del set, ma io suggerirei a prescindere qualcosa di breve, tipo 49er o Forty-Niner stesso come gli stivali.
Non dimenticare che sono pezzi del 49enne ma del set 45enne... xD

Pawnee

Sindaco
2. Stivali Forty-niner.
Non ti sei accorto della nomenclatura del "set di abiti da quarantacinquenne"?
Oltre un'incertezza nella scelta del nome del set abbiamo un'incertezza anche sull'età

re tatanka

Forum Team
Membro dello staff
Ma credo che la chicca suprema di questa fiera sia il premio mondiale per la miglior serie di vittorie:
CAVALLO CON DOPPIA SELLA!!!!
ero rimasto sopreso anche io.. xò ho pensato alle "doppie" armi..
quindi ho detto ci può stare, in entrambi i casi non si possono usare entrambe contemporaneamente.
come ha scritto Henry in altro topic, con il prossimo aggiornamento sarà tutto sistemato
saranno tutte con Forty-Niner

JoLando

Pistolero
ero rimasto sopreso anche io.. xò ho pensato alle "doppie" armi..
quindi ho detto ci può stare, in entrambi i casi non si possono usare entrambe contemporaneamente.
Si certo, è chiaro che non si possono usare due selle in contemporanea, ma almeno le armi hanno un senso perchè una da lancio e una da corpo a corpo.
Inoltre per le armi non cambiavano di molto i bonus, in questo caso invece una sella è da duello e uno è da costruzione. Due indirizzi completamente differenti.
La cosa che non gradisco è che questi oggetti molto potenti e unici possono poi essere utilizzati insieme ai set di armi uniche uscite in precedenza e creare super player con attributi e skill nettamente sopra la media, come ad esempio con un bonus esperienza di +300% con soli 4 pezzi!
Tanto per fare un esempio...

Ottantuno

Cittadino
è proprio da rivedere tutto il sistema dle gioco a premi , per non parlare delle classifiche segrete per vincere i pz unici che uno non sa mai contro chi è e quanti vantaggio o distacco.
e come sempre se ci si scanna poi vince solo il primo , mettere un podio con premi per i primi 3 ???

Ottantuno

Cittadino
Riportiamo l'opzione di vedere il secondo come in altri eventi. Per la top tre è stato già riportato e non è una strada praticabile... i set sono unici
capisco che i premi siano unici , ma mica ho detto che il secondo e il 3 debbano avere lo stesso set , anche magari set di 2 anni prima , mgari il secondo 2 pz gringo a scelta e il terzo 1 pz gringo a scelta .

BLIXmachine

Forestiero
capisco che i premi siano unici , ma mica ho detto che il secondo e il 3 debbano avere lo stesso set , anche magari set di 2 anni prima , mgari il secondo 2 pz gringo a scelta e il terzo 1 pz gringo a scelta .
O magari, bisogna solo accettare di aver perso. Di tutti i server esistenti, sei l'unico che si lamenta, ma guarda un po'. In caso di vittoria, dubito fortemente che avresti sollevato questa polemica. Hai perso, amen, la prossima volta spendi di più ;)

Ottantuno

Cittadino
O magari, bisogna solo accettare di aver perso. Di tutti i server esistenti, sei l'unico che si lamenta, ma guarda un po'. In caso di vittoria, dubito fortemente che avresti sollevato questa polemica. Hai perso, amen, la prossima volta spendi di più ;)
guarda che non è la prima volta che mi lamento sia che vinca o perda , magari e la prima volta che mi lamento in maniera palese.
poi prima di venir a parlare a me di quanto spendo , guarda tu se spendi

In cima