Discussione 2.119

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Molti giocatori hanno chiesto di mettere in game per i collezionisti (per esempio io) set vecchi che non potrebbero recuperare. Il set di cupido è uno dei primi set quello che ha per esempio le ali come item.
 

Lucky 0

Cittadino
Buongiorno, nel link non vedo dove si parli del forziere di Cupido. Comunque, a dire il vero, non ha importanza perchè non sono interessato ai vecchi set. Anche se li mettessero, non essendo io un collezionista, non saprei che farmene. Invece mi chiedevo come mai si abbassino i valori di set che già sono di per sè molto scarsi, cioè quelli che si trovano allo shop e che sono riportati nel suddetto link. A dire il vero non li ho controllati tutti, ma quello del soldato sì. Anni fa, quando fu introdotto per la prima volta, questo set del soldato l'acquistai e me lo ritrovo ancora in inventario. Quindi ho potuto controllare che i valori riportati su questo sito (https://tw-calc.net/sets/set_shop_soldier) fossero corretti. Ebbene i valori sono quelli lì, ma nella modifica che ora si vuole fare risulteranno addirittura inferiori a quelli già modesti che attualmente questo set fornisce. Per questo mi chiedevo a che pro si voglia peggiorare un set che già è scadente. Davvero non ne vedo il motivo. Ringrazio in anticipo chi vorrà rispondermi. Buona giornata.
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Veramente è tutto il contrario. Ti faccio un esempio della giacca soldato che ora dà come valori:
+1 Forza
+10 Schivata
+10 Mira
+10 Trappole
diventerà:
+3 Forza
+3 Carisma
+15 Punti Vita
+15 Schivata
+15 Mira
+15 Trappole

Idem i bonus set ce passano da
+5 Forza
+5 Destrezza
+5 Agilità
+5 Carisma
+15 Punti vita
+15 Nascosto
+20 Schivata
+15 Precisione
+15 Comando
+3.000000 Difesa multigiocatore (Bonus battaglia per il forte)
+3.000000 Attacco multigiocatore (Bonus battaglia per il forte)

a:

quelli che ho scritto moltiplicato per il tuo livello
  • +0.06 Forza (per lvl)
  • +0.05 Agilità (per lvl)
  • +0.05 Destrezza (per lvl)
  • +0.06 Carisma (per lvl)
    • +0.40 Punti vita (per lvl)
    • +0.35 Nascosto (per lvl)
    • +0.40 Schivata (per lvl)
    • +0.35 Trappole (per lvl)
    • +0.45 Comando (per lvl)
  • +3 Attacco multigiocatore (Bonus battaglia per il forte)
  • +3 Difesa multigiocatore (Bonus battaglia per il forte)
Fai il conto te
 

Lucky 0

Cittadino
Veramente è tutto il contrario. Ti faccio un esempio della giacca soldato che ora dà come valori:
+1 Forza
+10 Schivata
+10 Mira
+10 Trappole
diventerà:
+3 Forza
+3 Carisma
+15 Punti Vita
+15 Schivata
+15 Mira
+15 Trappole

Idem i bonus set ce passano da
+5 Forza
+5 Destrezza
+5 Agilità
+5 Carisma
+15 Punti vita
+15 Nascosto
+20 Schivata
+15 Precisione
+15 Comando
+3.000000 Difesa multigiocatore (Bonus battaglia per il forte)
+3.000000 Attacco multigiocatore (Bonus battaglia per il forte)

a:

quelli che ho scritto moltiplicato per il tuo livello
  • +0.06 Forza (per lvl)
  • +0.05 Agilità (per lvl)
  • +0.05 Destrezza (per lvl)
  • +0.06 Carisma (per lvl)
    • +0.40 Punti vita (per lvl)
    • +0.35 Nascosto (per lvl)
    • +0.40 Schivata (per lvl)
    • +0.35 Trappole (per lvl)
    • +0.45 Comando (per lvl)
  • +3 Attacco multigiocatore (Bonus battaglia per il forte)
  • +3 Difesa multigiocatore (Bonus battaglia per il forte)
Fai il conto te


Ma io il conto me l'ero già fatto, altrimenti non mi pronunciavo. Intanto vedo che hanno già aggiornato quel sito, per cui non mi posso più avvalere di quello. Ma per fortuna alcuni valori me li ero segnati. Dunque in totale il set forniva 122 pv (99 + 23 di forza), 101 di comando(79+22 di carisma), 81 di nascosto(65+16 di agilità), 37 di trappole(20+ 17 di destrezza).
Ora, invece, a un pg liv. 150 il set fornirà 69 pv (60+ 9 di forza), 76,5 di comando(67,5+9 di carisma), 60 di nascosto(52,5+7,5 di agilità), 60 di trappole(52,5+7,5 di destrezza).
Considerando questi dati, c'è o non c'è un certo peggioramento, ad esclusione del valore di trappole?
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
I dati che ti ho dato io sono dati ufficiali. Quelli che trovi nei siti valgono quanto il due di coppe con briscola denari. Dai dati che ti ho dato si vede il miglioramento del set ed è palese anche senza fare i conti. Ora il set dà in totale 87 punti vita (bonus set + singoli pezzi) se non ho fatto male i conti. Con l'aggiornamento darà 87 solo considerando i bonus set e la giacca del soldato
 

Cap 1

Colono
buonasera a tutti, io ho un dubbio sui nuovi valori della cintura da duellante, a me sembrano dei valori tanto alti rispetto agli altri pezzi del set, potete controllare?
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Tutte le cinture a quanto vedo hanno valori più alti... forse opinione personale costano di meno hanno tenuto valori alti rispetto agli altri pezzi dei set che costano di più
 
In cima