Discussione 2.116

JoLando

Pistolero
Nuovi successi
Il gioco ora ha 11 nuovi successi. 6 di questi ruotano intorno all'uso di potenziamenti (da 500 a 5000), e i restanti 5 contano i tuoi progressi nell'uso di oggetti utilizzabili (da 1000 a 5000).

Quelli finora usati, sia potenziamenti che utilizzabili, vengono comunque conteggiati?

Altra domanda, una road map per il 2020 non c'è?
Grazie
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Nuovi successi
Il gioco ora ha 11 nuovi successi. 6 di questi ruotano intorno all'uso di potenziamenti (da 500 a 5000), e i restanti 5 contano i tuoi progressi nell'uso di oggetti utilizzabili (da 1000 a 5000).

Quelli finora usati, sia potenziamenti che utilizzabili, vengono comunque conteggiati?

Altra domanda, una road map per il 2020 non c'è?
Grazie

Si vengono conteggiati quelli che hai usato fin'ora. Per la road map se leggi il giornalino Magda ha spiegato il motivo per cui non la fanno ma ha anche detto un paio di novità a cui stanno lavorando sia su richiesta nostra che non
 

JoLando

Pistolero
Con i nuovi successi abbiamo dato un senso alle varie porcherie che si vincono alla fiera! Laugh
(mi riferisco ai buff inutili che da anni chiediamo di togliere!)
 

Billy-AR

Cowboy
Si ma, mi ripeto ancora, le traduzioni? "elementi consumabili"... tutti i precedenti successi, ovviamente, citano "oggetti consumabili"
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Verranno corretti appena possibile. Li ho già segnalati tutti... grazie comunque. Per i successi a me piace molto questa aggiunta anche se di buff sono a 180 e a 5000 per prendere i pantaloni di lincoln non ce la farò mai. Chiude prima il gioco
 

JoLando

Pistolero
Verranno corretti appena possibile. Li ho già segnalati tutti... grazie comunque. Per i successi a me piace molto questa aggiunta anche se di buff sono a 180 e a 5000 per prendere i pantaloni di lincoln non ce la farò mai. Chiude prima il gioco

Sei ciarlatano, ti consiglio di raccogliere 5000 piume di corvo e 5000 piriti e consumare 5000 amuleti! :p
Gli altri pezzi Lincoln come si prendono?
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Sei ciarlatano, ti consiglio di raccogliere 5000 piume di corvo e 5000 piriti e consumare 5000 amuleti! :p
Gli altri pezzi Lincoln come si prendono?
Che me ne faccio degli amuleti? :D
Comunque gli altri pezzi a saperlo :D se lo avessi saputo non sarei a 180 potenziamenti usati :D l'unica cosa che so e che tutti i pezzi i generale non saranno facili da raggiungere
 

DeletedUser6609

Guest
Me lo date il link per favore a questa sezione?

trovato..grazie

ma qualcuno scrive di pezzi di lincoln :eek:
mi spiegate meglio,please? :)
 

DeletedUser6609

Guest
scusate..posso ricevere? quindi non è sicuro che ricevo i pantaloni? Effettivamente avevo ottenuto il successo il 16 gennaio ma non mi ha dato nulla :eek:
 
No li ricevi al 100%. Forse hai completato il successo degli elementi utilizzabili che è più semplice da fare, e non quello dei buff. Comunque dovrebbe essere più chiaro come diciture quale prodotto è da considerarsi un buff e quale un oggetto utilizzabile.
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Consumabili sono quelli che si consumano una volta usati.... mentre i buff sono i potenziamenti che durano un tot di tempo o di sessioni. esempio consumabile tutti i forzieri sacchi bond etc mentre buff pietra per lucidare prodotti per la velocità etc
scusate..posso ricevere? quindi non è sicuro che ricevo i pantaloni? Effettivamente avevo ottenuto il successo il 16 gennaio ma non mi ha dato nulla :eek:
Puoi inteso che li ricevi se fai i 5k potenziamenti
 
In cima