Discussione 2.101

DeletedUser7822

Guest
Sinceramente, per me, il pulsante per cancellare i lavori in un colpo solo mi sembra una cosa puramente inutile, quanto ci metti a cancellare 9 lavori? 5 secondi o anche meno, non sarebbe più utile implementare un pulsante che appaia negli eventi per inviare cuori, uova e le altre valute evento a tutti gli amici in un colpo solo? Questa è una cosa chiesta e richiesta svariate volte ma zero....scusate ma mi sembra un po' una presa in giro......
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Il pulsante per inviare a tutti le uova non credo verrà mai implementato ma mai dire mai. Per l'altro pulsante non è così inutile pensa che io ho uno script solo per averlo (che ora toglierò finalmente) e per rendere il gioco accessibile anche da cell/tablet è una cosa importante. Da pc è facile col mouse mentre da cell non è così semplificato.
 

DeletedUser7822

Guest
Intanto questa è la prima impressione che ho, poi magari potrei anche cambiare idea, magari mi accorgerò della sua utilità nel momento in cui dovrò cancellare tot lavori dal cel con tutta fretta.
Poi la speranza per l'altro pulsante non muore mai
 

blackgrog

Esploratore
un pulsante utile per chi come me vive nel mercato..
e poter scegliere se ritirare solo i $$ guadagnati o ritirare i soli oggetti invenduti.. e non tutto indiscriminatamente..
questa potrebbe essere una cosa utile..
 

Billy-AR

Cowboy
Vi preannuncio che con la prossima versione del TWIR (Inventory Reloaded) sarà fixato quel bug di approssimazione delle % nei lavori; cioè quel bug che fa vedere numeri tipo 59.00000000000000000001% come drop prodotti. E' banalmente questione di aggiungere una funzione di approssimazione, roba da 5 secondi d'orologio ma siccome sono mesi che abbiamo questo bug senza che venga fixato all'autore dello script dell'inventario è un po' venuto a noia e lo sistema direttamente. ;)
E' un po' OT ma visto che parlate di bug ho deciso di scrivere questa info
 
In cima